CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)

Andare in basso 
5 partecipanti

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)
Pero
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_lcap33%Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Max
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Beby
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_lcap33%Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Fefo
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Catti
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Boksic
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Poggio
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_lcap0%Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fede
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_lcap33%Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Voti totali : 9
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 07:31

Stavolta posto subito il sondaggio sull'onda dell'entusiasmo x l'ennesima vittoria (la decima!).
E vaffanculo stavolta lo faccio a scelta multipla xkè voglio votarne 2!
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 07:43

Pero cos'e' tutta questa frette del sondaggio.. lo sai che nnostante i 3 goal a testa degli altri 2 e buona prestazione il migliore sei stato tu... 2 interventi da Bruce Lee piu che da portiere
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Fede e Beby   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 07:44

Ho votato Fede e Beby (autori di 6 gol in 2 equamente distribuiti).
Il primo xkè è già da un pò ke voglio votarlo e poi stavolta ha fatto una partita straordinaria sacrificandsi spesso anke in copertura. Eccezziunale veramente! (unica pecca: a volte eccede con l'altruismo. 2-3 gol in più potevano servire x la differenza reti... x dire).
Anke il Beby, alla prima tripletta in carriera, è stato determinante x la vittoria. Fantastico nello scambio col Catti ke lo ha portato al secondo gol e freddissimo sul rigore ke ha sbloccato la partita.

Cmq voglio ringraziare tutti x la splendida vittoria! La partita non è mai stata in discussione.
Grazie al Boksic x avermi fatto urlare il suo nome (autore di 1 gol e di 1 assist davvero pregievoli).
Grazie ad Artur Poggiarelli (detto Poggies) x avermi salvato dalla figuraccia finale evitandomi un gol subito ke sarebbe stato davvero umiliante (così la figuraccia è stata solo 1/2).
Grazie al Max, al Fefo e al Catti ke hanno interpretato ottimamente la partita sia in fase difensiva ke in fase di impostazione!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 07:57

Ancora una volta ho votato il Fede perchè, nonostante la partita "pesante" in avanti condita da 3 pregevoli goals, ieri si è sacrificato tantissimo anche in fase difensiva. Nella mia personale classifica ha battuto in volata il Beby, autore di una prestazione sugli scudi, al di là dei 3 goals, e il Pero che non ha sbagliato quasi nulla ma ha limitato alla grande le conclusioni avversarie (unico errore a mio avviso il piazzamento della barriera sul primo goal. L'uscita kamikaze (al di là dello skerzarci su) non la considero errore in quanto fatta a partita già decisa; altrimenti non l'avrebbe fatta)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 07:58

Scelta multipla?
Allora ne voto 3 perchè non riesco a scegliere
Voto Pero perchè in certi interventi è stato davvero fantastico ed esaltante. E mi ha esaltato anche nella cappella finale! Laughing
Voto Bebi perchè ha fatto 3 gol importantissimi (i primi 2!) e perchè ha interpretato alla grande la fase difensiva. E poi quando mi fa quegli interventi alla Cannavaro in recupero di testa o addirittura in scivolata mi esalta troppo. Mi ricorda il Miglio per grinta ma è moooolto più forte per il resto!
Voto Fede perchè al solito ha messo 3 gol (ma questo non ci sorprende più) ma soprattutto perchè ieri ha giocato la sua miglior partita di sempre in chiave tattica andando a chiudere spesso sull'uomo che si inseriva da dietro. Grande Bomber, la tua abnegazione è stata commovente Wink
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 12:41

Vi ringrazio per le belle parole: vi assicuro ieri non mi sembra di aver fatto nulla di eccezionale nè davanti, nè tantomeno dietro. Anzi non stavo tanto bene e mi sentivo un po' sulle gambe. L'unica differenza è stata che forse - proprio perchè non stavo al 100% - ho cercato di ragionare di più e sprecare meno energie preziose. Meno istintivo, insomma.

Voto multiplo: che goduria. Non cedo alla tentazione di votare tutti, solo perchè altrimenti non avrebbe senso il sondaggio. Ma sono convinto che ieri abbiamo disputato una gran partita come squadra. Davanti e dietro. Sicuri, quadrati, compatti. Tra l'altro vi ho visto muovervi, proporvi e creare: non è un caso che in due dei nostri gol, io non ho messo piede, pur essendo state belle azioni e uno l'ho solo spinta dentro. Bravi tutti!

Comunque voto Pero e Bebi. Bebi perchè è stato strepitoso: inarrestabile in progressione, decisissimo dietro. Ci fa un mondo di bene averlo in campo.
Pero perchè ha parato tutto quello che doveva e anche qualcosa in più. Direi partita semplicemente ineccepibile per lui.
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 15:21

Ragazzi va beh che sto sondaggio lascia il tempo che trova... allora voto anche io tutta la squadra senza eccezzione alcuna...
Fd
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Ke rroba???   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 07:45

youridj ha scritto:
unico errore a mio avviso il piazzamento della barriera sul primo goal.

Sono il primo a dire ke sul gol su punizione sono io ad aver sbagliato ma volevo solo puntualizzare una cosa e difendere quindi il piazzamento della mia barriera:
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Schema10
Anke se qualcuno dice ke metto giù la barriera "alla cazzo", io posiziono la barriera in modo da coprire il palo da un tiro dritto x dritto a filo dello stesso. E quando la punizione è vicina alla metàcampo dovrebbe bastare 1 in barriera...
Se uno fa gol su punizione da metàcampo con un tiro a giro ai 2 all'ora, non è colpa della barriera posizionata male ma del portiere pirla ke si lascia coprire dall'attaccante avversario e quindi non vede partire il tiro... x dire...

E poi volevo aggiungere una riflessione sulla cappella finale:

Catti ha scritto:

Voto Pero perchè in certi interventi è stato davvero fantastico ed esaltante. E mi ha esaltato anche nella cappella finale!

Bè, io sono sempre x lo spettacolo... anke se come ha scritto il Boksic:

youridj ha scritto:
L'uscita kamikaze (al di là dello skerzarci su) non la considero errore in quanto fatta a partita già decisa; altrimenti non l'avrebbe fatta)

Ho fatto quella cappella xkè a 2 minuti dalla fine mi sentivo + tranquillo del dovuto... in un altro momento della partita, dopo ke mi era sfuggita la palla la prima volta, non avrei esitato a buttarla fuori senza tanti complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)   Best Player vs DUE F AUTO (ritorno) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Best Player vs Due F Auto
» Best Player vs ISG Sporting (RITORNO)
» Best Player vs BME Verniciature (RITORNO)
» Best Player vs ElMec (RITORNO)
» Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: