CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ritrovi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Ritrovi Empty
MessaggioTitolo: Ritrovi   Ritrovi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 13:56

Svergino (era da tempo che volevo usare questo verbo) io questo spazio con una idea sapiente
Perchè non fare una sezione dii proposte per la serata in qualche sapiente situation piacentina e non?
Per esempio il Boksic potrebbe proporre di andare al sonnambula (ma per fortuna chiude ormai Ritrovi 176545 ) o alla dogana Serafini (io non ci vengo, te lo dico subito) oppure il Pero di andare in qualche birreria in stile Fat Dog o Jail a mangiarsi dei panozzi con la salsiccia e bere litri di birra.
Oppure l'Arper potrebbe proporre di andare in qualche locale sapiente dove le donnine ballano vicino a dei pali metallici (che bella definizione di lap dance:D ) o al cinema...o il Fede di andare a vedere la Juve al temple...e io con la mia fantasia potrei proporre tante altre cose (ma anche solo di andare a Cuba per dire)
Beh, ci siamo capiti, mi sembra che manchi una sezione per ritrovi cagnonici in questo forum
Che ne dici Admin?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Ritrovi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovi   Ritrovi Icon_minitimeDom Set 14 2008, 23:50

Volete una sezione per i ritrovi?..
O una discussione?..
Farei diverse serate con voi..magari con macchina fotografica annessa in modo da pubblicare foto di queste fantastiche serate!..
Però non vengo al temple a vedere la Juve..me la guardo a casa tranqui..
Non vado al Nambula nemmeno alla Dogana..
Sono per serate lap e serate dove si mangia con il Pero e altri..pure serate proposte dal Catti..Sono per i viaggi a Cuba...sono per le cene!..
Sono per la libertà!..Mi manca un pò la mia libertà!
Il mio sogno è fare un viaggio con voi cagnoni in una fantastica destinazione europea..in modo da arricchire la sezione viaggi!
Apro una sezione?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Ritrovi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovi   Ritrovi Icon_minitimeLun Set 15 2008, 15:42

Cioè io potrei pure scriverlo di andare alla dogana o al bambula, ma se quando ve lo dico mi mandate a fanculo, quando lo scrivo non cambierà molto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Ritrovi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovi   Ritrovi Icon_minitimeLun Set 15 2008, 22:05

youridj ha scritto:
Cioè io potrei pure scriverlo di andare alla dogana o al bambula, ma se quando ve lo dico mi mandate a fanculo, quando lo scrivo non cambierà molto...

Però almeno possiamo mandarti a fanculo Ritrovi 176545
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritrovi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovi   Ritrovi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritrovi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Domande e idee per il forum-
Vai verso: