CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Classifica

Andare in basso 
+9
FAUST BOLT
Micio
rum ton tun
pippy
Fede
Arper
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 09:01

Considerata la classifica della scorsa settimana, il morale del capitano è ancora più a terra...
Che occasione persa, ragazzi! Che peccato!
Più ci penso, meno me la spiego...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: 2° giornata RITORNO   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 17:09

Classifica - Pagina 3 210
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 17:39

Siamo ancora in gioco, Cani!
Tutto è possibile.
Il Campionato è lungo e a quanto pare imprevedibile.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA SUBITO!   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 17:56

E allora, la classifica?
Quand'è che la posti, Pero?
Non ne posso già più di attendere.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Azz!   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 25 2008, 08:18

Azz! Il Fede sarà tornato dalle terme... Devo dargli una classifica x tenerlo buono!

Classifica - Pagina 3 Seriea11
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 25 2008, 08:28

Sììììììì!!!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 25 2008, 08:30

Keeee rooooba?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: 3° giornata RITORNO   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 14:31

Classifica - Pagina 3 3r10
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 14:47

Scusa ma o si erano sbagliati la volta scorsa o questa perchè il Gis Piacenza aveva già 21 punti, come fa ad averne 18 ora?
Forse allora aveva vinto la BME la volta scorsa...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ke RRoba???   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 16:07

Catti ha scritto:
Scusa ma o si erano sbagliati la volta scorsa o questa perchè il Gis Piacenza aveva già 21 punti, come fa ad averne 18 ora?
Forse allora aveva vinto la BME la volta scorsa...

E io ke ne so??? confused

P.S.: ti ho inoltrato via mail tutto ciò di cui sono in possesso... e cmq ciò ke conta è ke... SIAMO QUARTI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 18:22

Che bello!
Siamo ben in alto.
Sono un Capitano fierissimo, stasera.

Grazie a tutti!

(ps: tanto per proporre semprenuovi obiettivi: avete notato che abbiamo il 4° miglior attacco, ma la seconda peggior difesa? Dobbiamo aggiustare la fase difensiva!)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Risultati terza giornata   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 18:23

Rit 2

G.I.S. Piacenza - BME Verniciature
3 - 5
Rit 3

Bar Robby - Due F Auto
5 - 1
Rit 3

ElMec - I.S.G. Sporting
0 - 5
Rit 3

BME Verniciature - Computer Millenium
2 - 0
Rit 3

Amatori Vigolzone - G.I.S. Piacenza
7 - 4
Rit 3

Ice Cafè Sen - Cagnoni Ippocriti
9 - 11
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 18:33

Ho postato i risultati in modo che siano ben visibili e commentabili da tutti
Intanto come notate è stato corretto il risultato di GIS-BME (3-5 e non 3-0 come scritto l'altra volta) per cui stavolta la BME ha fatto il suo dovere e quindi anche il GIS ci è dietro.
Vorrei sottolineare al terza vittoria su 3 partite nel girone di ritorno da parte del Bar Robby che a questo punto è da tener d'occhio visto che l'abbamo a soli 3 punti. Invece il Due F Auto è alla terza sconfitta su 3 e mi sembra abbia mollato di brutto
Detto che l'ISG ha vinto a tavolino (e anche per quest ha una difesa migliore della nostra...) c'è questa strana vittoria della BME per 2-0 che mi puzza tanto di errore di stampa (mi sembra un risultato molto anomalo), l'importante è che abbia vinto davvero così il Compute Millenium si stacca un pò.
Poi vorrei segnalare che anche questa setimana gli Am. Vigolzone ci hanno fatto un favore e come la settimana scorsa han vinto 7-4 contro una contendente accreditata ai playoff. Come avevamo pronosticato gli Amatori sono ora una squadra coriacea e quindi la nostra vittoria che sembrava fin troppo sofferta va assolutamente rivalutata.
Comunque siam quarti!!!!!
Classifica - Pagina 3 467700
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 08:14

Catti ha scritto:

Poi vorrei
segnalare che anche questa setimana gli Am. Vigolzone ci hanno fatto un
favore e come la settimana scorsa han vinto 7-4 contro una contendente
accreditata ai playoff. Come avevamo pronosticato gli Amatori sono ora
una squadra coriacea e quindi la nostra vittoria che sembrava fin
troppo sofferta va assolutamente rivalutata.

Ma infatti ogni nostra vittoria è importantissima. E alla fine ce la giocheremo per una manciata di punti. Dobbiamo solo sperare che quei due là davanti non facciano regali a nessuno (tranne a noi, stasera...) e giocarci ogni partita alla morte.

Catti ha scritto:

Vorrei sottolineare al
terza vittoria su 3 partite nel girone di ritorno da parte del Bar
Robby che a questo punto è da tener d'occhio visto che l'abbamo a soli
3 punti. Invece il Due F Auto è alla terza sconfitta su 3 e mi sembra
abbia mollato di brutto.

Non conterei troppo sul fatto che i Due F Auto abbiano mollato, anche perchè a volte basta l'infortunio di una pedina fondamentale e la squadra ci mette un po' a ri-registrarsi. Terrei invece ben presente il Bar Robby, avversario sempre più vicino: le vittorie poi fanno morale.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 10:58

Citazione :
le vittorie poi fanno morale.

E noi ne sappiamo qualcosa... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 11:07

Esattamente, Cubano, esattamente!

L'importante è che, al contrario, le sconfitte facciano solo riflettere sui propri errori senza innestare circoli viziosi...

E anche in questo caso...
Beh, lascio a te di concludere il ragionamento.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 12:04

Fede ha scritto:


L'importante è che, al contrario, le sconfitte facciano solo riflettere sui propri errori senza innestare circoli viziosi...


Circoli viziosi è? Interessante... non pensavo ke tu Fede t'intedessi di certi locali... cmq sono daccordo, non cè bisogno di perdere x andare in questo genere di posti x consolarsi, io preferisco andarci a festeggiare una vittoria...
E cmq mi puoi dare gli indirizzi dei circoli viziosi dove vai tu quando perdi e poi vorrei sapere se ci vuole la tessera.
Grazie in anticipo x le info. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 07:22

Ahi, ahi, ahi...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: 4° giornata RITORNO   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 05 2008, 18:30

Classifica - Pagina 3 5r10
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 05 2008, 20:07

Incredibile (come già detto a Catti!), forse siamo ancora in gioco!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 06 2008, 12:15

Vorrei appunto darvi una brutta notizia:

Ieri sera mi ha scritto il Beby e causa lavoro salterà anke le prossime 2....

Fede con questo girone equilibrato saremo in gioco per ancora un po' di tempo
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 06 2008, 12:23

youridj ha scritto:
Vorrei appunto darvi una brutta notizia:

Ieri sera mi ha scritto il Beby e causa lavoro salterà anke le prossime 2....

Che tegola!

youridj ha scritto:
Fede con questo girone equilibrato saremo in gioco per ancora un po' di tempo

Fabio, con questa frase dici molto di più di quello che vorresti.
La correggo:
Citazione :
Fede con questo girone equilibrato saremo in gioco fino in fondo.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 06 2008, 19:17

I risultati della scorsa settimana ci hanno favorito perchè abbiamo conservato il quarto posto pur perdendo e ci siamo tolti di mezzo l'inevitabile sconfitta col Drink Team.
Inoltre questa settimana se i risultati si incanaleranno in un certo modo potremmo conservare il quarto posto pur se in coabitazione. Infatti il Gis ci è venuto a pari e Computer Millenium si incontra con Ice Cafè e in caso di pareggio verrebbero entrambe a 22 con noi. Mentre il Bar Robby becca il Drink Team per cui dovrebbe rimanere a 19.
Male che vada saremo a 2 punti dai playoff (anche se Computer Millenium ha una partita da recuperare con l'Elmec) per cui è tutto ancora apertissimo anche se è vero che abbiamo sprecato una grossa occasione
Dai raga, WE CAN!!!!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 06 2008, 21:39

Infatti intendevo proprio ke vista la corta classifica e l'equilibrio, basta poco per salire come per scendere. però ora è il momento di muoverla la classifica....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 12 2008, 17:56

Citazione :
Inoltre questa settimana se i risultati si incanaleranno in un certo modo potremmo conservare il quarto posto pur se in coabitazione. Infatti il Gis ci è venuto a pari e Computer Millenium si incontra con Ice Cafè e in caso di pareggio verrebbero entrambe a 22 con noi. Mentre il Bar Robby becca il Drink Team per cui dovrebbe rimanere a 19

E' successo quello da me auspicato Wink
Computer Millenium e Ice Cafè si sono fermate a vicenda con un bel 3-3 e il Bar Robby le ha buscate di brutto con il Drink Team per cui siamo ancora quarti anche se con altre 3 squadre
Quando metti la classifica Pero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica   Classifica - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tabellini e classifiche stagione 2016-2017
» Tabellini e classifiche stagione 2018-2019
» Tabellini e classifiche stagione 2019/2020
» Risultati e classifiche 2013-14
» Classifica marcatori a 4 zampe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: