CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova strategia

Andare in basso 
4 partecipanti

Esperimento tattico: Fede in fascia, Catti punta
da lasciar perdere, perchè...
Nuova strategia Vote_lcap25%Nuova strategia Vote_rcap
 25% [ 1 ]
d'ora in poi sempre così, perchè...
Nuova strategia Vote_lcap0%Nuova strategia Vote_rcap
 0% [ 0 ]
da ripetere, perchè...
Nuova strategia Vote_lcap75%Nuova strategia Vote_rcap
 75% [ 3 ]
nessuna delle tre. La penso così: ...
Nuova strategia Vote_lcap0%Nuova strategia Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeSab Feb 07 2009, 14:09

In attesa del tradizionale sondaggio di fine gara sul BP, vorei capire meglio come la squadra ha visto lo scambio tra me e il Catti nel finale di partita (io in fascia, Catti punta). E' da tanto che parliamo e ci riflettiamo: finalmente me la sono sentita (a dire il vero, Catti me lo propone con continuità da un po' di match, ma non ero mai sufficientemente tranquillo). Da riprovare? Da dimenticare?

Nel post-partita ho raccolto opinioni molto divergenti, a riguardo, e volevo capira cosa ne pensavate.

Mi raccomando spiegate il vostro voto.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeSab Feb 07 2009, 14:11

Lette le vostre coniderazioni, voterò anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeSab Feb 07 2009, 15:05

Da ripetere perchè in alcune partite può essere utile questo cambio di posizione tra me e te. Ti permette di puntare la porta in velocità senza doverti girare e questo ti rende più pericoloso, soprattutto quando dietro trovi uno forte che ti marca a uomo (o quando incominciano a raddoppiarti)
Va valutato di volta in volta ma è una soluzione tattica in più che abbiamo da giocarci perchè il rischio è di diventare prevedibili
Io la vedo così
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeSab Feb 07 2009, 19:03

Dovete vedere voi. Per me si può fare, a patto ke almeno sia passato metà primo tempo... il tempo necessario al Fede per capire se se la vede là davanti o se preferisce defilarsi... se trova un paio di difensori un po' lenti o poco fisici, ci può andare cmq a nozze... (in questo caso sarebbe poi da gestire l'eventuale gelosia della Katia, ma nn sono affari ke ci appartengono)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeDom Feb 08 2009, 12:45

Sono daccordo col Catti e con le sue argomentazioni. A meno ke
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeLun Feb 09 2009, 17:49

Ma chi ha votato "da lasciar perdere..."?
Dalle argomentazioni direi che il Pero ha votato come me quindi direi Boksic però poi da come scrive sembra possibilista...quindi non capisco Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeLun Feb 09 2009, 17:57

effettivamente neanch'io capisco.
votante, si qualifichi. e aggiunga le motivazioni, grazie.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeLun Feb 09 2009, 20:39

Io ho solo risposto senza dare voto alcuno
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeMar Feb 10 2009, 09:01

Io invece ho solo risposto dando il voto alla stessa risposta del Catti...
Secondo me quello ke ha dato quella risp. è stato lo stesso ke ha votato il Catti nel sondaggio del BP senza dare la motivazione... C'è un Zizzania Man tra di noi! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeMar Feb 10 2009, 09:36

Io più chedi Zizzania man parlerei di un pagliaccio, magari anche un pò in camola tipo questo:

Nuova strategia Pagliaccio2
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeSab Feb 14 2009, 08:34

Alla fine ho votato anch'io: da ripetere, secondo me, ma non indiscriminatamente. C'è da rifletterci bene. Ad es. nella gara contro la prima era improponibile: giocavamo di rimessa, dovevo muovermi molto spesso negli spazi, giocare di velocità, tentare di girarmi e concludere e la loro difesa (tenuto presente l'anello debole della catena del portiere e le loro non eccezionali doti nell'uno-contro-uno) non era insuperabile. Inoltre erano offensivamente (oggettivamente) forti, facevano girare bene il pallone e creavano superiorità con uno-due molto veloci che - causa mia inesperienza e ingenuità nei ruoli difensivi a paragone del Catti - mi avrebbero spesso tagliato fuori, mettendo la squadra in serie difficoltà.

Tuttavia quando possiamo permetterci di giocarla un po' di più, quando anche i sassi tranne me capiscono che il centrale mi anticipa sistematicamente e che non lo salto nemmeno con i trampoli, quando si può rischiare di subire qualche situazione in inferiorità perchè tutto sommato sbagliano pure loro, ecc... si può senz'altro effettuare lo scambio Catti-Fede. Con le dovute precauzioni, ovviamente: i alcuni casi sarà necessario il time-out per non alterare gli equilibri fragili di una partita in bilico e tirata, ad es. se devo marcare qualcuno di cui avete notato qualcosa di utile (io faccio fatica ad accorgermi se uno va via sempre nello stesso modo, per intenderci), o se dall'altra parte c'è il Poggio e si rischia di restare troppo scoperti.

Considerati anche i risultati del sondaggio (sabotante votatore anonimo a parte...), direi che l'esperimento sia piaciuto alla squadra e che valga la pena ripeterlo in determinate condizioni. Considerata la mia scarsa lucidità (causa trance agonistica) durante le partite, affido agli altri Cani le valutazioni in merito, incontro per incontro. Su tutti Bosi e Catti sono sempre i più freddi lettori delle situazioni di gara. Mi fiderò di loro, quindi.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitimeSab Feb 14 2009, 11:49

Pienamente d'accordo con ciò che hai scritto sopra bounce

In partite come l'ultima dobbiamo e possiamo giocare solo come abbiamo fatto. E tu sei stato fantastico nell'ultimo match, la tua prestazione è passata in secondo piano solo perchè c'è stato un Pero monumentale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova strategia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova strategia   Nuova strategia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova strategia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TUTTOPANZA
» Logo dei Cagnoni
» NUOVA MAGLIA
» Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: