CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Merchandising dei Cagnoni

Andare in basso 
+5
poggio
bebi
giovannona
Arper
Pero
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising dei Cagnoni   Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 18:19

E' semplicemente inaccettabile.
Possibile che le grandi idee ce le abbiano sempre giàavute gli altri?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: T-Shit FRONT release 1.2   Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 17 2009, 07:32

T-Shit FRONT release 1.2

Visto il grande successo della T-Shit, ho fatto un restyling della parte frontale... Praticamente ho aggiunto una goccia di sudore sulla tempia del cagnetto per sottolineare lo sforzo compiuto dall'eroico protagonista nel compiere stoicamente il nobile gesto in sovrimpressione... Inoltre ho inserito il tutto in un cartello di divieto come avevo minacciato di fare ed ho cambiato lo stile della scritta... Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 583536

Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Fronto11
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising dei Cagnoni   Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 18 2009, 14:26

Non male ma preferivo quella del samurai (senza tarocco)
Per fare il preventivo sto ancora aspettando, come ti avevo chiesto, l'immagine su un cd...magari anche più di una x dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising dei Cagnoni   Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 18 2009, 17:08

Catti ha scritto:
Non male ma preferivo quella del samurai (senza tarocco)
Per fare il preventivo sto ancora aspettando, come ti avevo chiesto, l'immagine su un cd...magari anche più di una x dire...

Cmq col tarocco è meglio... Senza perde parte della sua essenza...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Dog Mask   Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 05 2010, 18:30

Come da accordi intercorsi con nessuno ho provveduto alla realizzazione degli occhiali da sole in Cagnoni-style:

Dog Mask

Riprendono le fattezze di una maschera ma con meno velocità... Infatti ci sono le LENTI... anzi un LENTONE uniko! Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 270269 Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 122634 Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 373378

Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Occhey10
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising dei Cagnoni   Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 06 2010, 00:23

Belli...posso usarli io da giocare a calcetto Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 559836
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising dei Cagnoni   Merchandising dei Cagnoni - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Merchandising dei Cagnoni
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...
» L'angolo delle "lodi" ad Agosti
» Avversari
» Gemellaggio in vista...
» Logo dei Cagnoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: