CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Coppa Senior

Andare in basso 
+3
Fede
youridj
Pero
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Coppa Senior - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa Senior   Coppa Senior - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20 2009, 21:48

rum ton tun ha scritto:
Rinnova la sfida con i Veggiola per martedi prossimo,
nel giro di un mesetto li battiamo ake con la nostra formazione "PRENDI 2 PAGHI 1"...
Un po' più di ordine, meno monologhi con la palla da parte di qualcuno, un Catti cinico a rete e un miglioramento delle condizione psico-fisiche-respiratorie e retto-femorali del sotto scritto e saremo assolutamente temibili anche cosi.
Salut

Sono d'accordo con te. Tutto sommato sull'ora di gioco abbiamo reso fin troppo bene, ogni più rosea previsione viste le condizioni fisiche attuali
Ieri sera dovevo fare almeno 4 gol e ne ho fatti 0 ma la caviglia non è ancoa a posto e questo penalizza la mia precisione già non eccelsa sotto porta
Alla prossima farò meglio
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Coppa Senior - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa Senior   Coppa Senior - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 09:09

Nonostante la mia perdurante assenza dai campi frequentati dai Cani, vi seguo sempre con passione. Come imaginerete tuttavia, sono iscritto ad una serie di tornei in contemporanea (Rottofreno, Podenzano, Pontenure, Cortemaggiore) che non mi lasciano tante serate libere (e se dedicassi pure queste al calcetto, non reggerei fisicamente...).
Comunque è certe che batterete i Veggiola!

Catti ha scritto:
Ieri sera dovevo fare almeno 4 gol e ne ho fatti 0 ma la caviglia non è ancoa a posto e questo penalizza la mia precisione già non eccelsa sotto porta

Catti, come prosegue (se prosegue) la riabilitazione? Ti trovi bene, o hai mollato? Dario sa essere moolto pesante e io son convinto che sia importante avere fede (a livello psicologico, intendo) nel proprio fisioterapista...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Coppa Senior - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa Senior   Coppa Senior - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 09:43

Catti ha scritto:

Ieri sera dovevo fare almeno 4 gol e ne ho fatti 0 ma la caviglia non è ancoa a posto e questo penalizza la mia precisione già non eccelsa sotto porta
Alla prossima farò meglio

Sicuramente...come no...io ne ho contabilizzati almeno 10 di gol sbagliati da situazione favorevole..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Coppa Senior - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa Senior   Coppa Senior - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 10:55

Fede ha scritto:
io son convinto che sia importante avere fede (a livello psicologico, intendo) nel proprio fisioterapista...

Hai fatto bene a specificare... Stavo già pensando come fosse possibile inserirti nel fisioterapista... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Coppa Senior - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa Senior   Coppa Senior - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 11:57

Pero ha scritto:
Fede ha scritto:
io son convinto che sia importante avere fede (a livello psicologico, intendo) nel proprio fisioterapista...

Hai fatto bene a specificare... Stavo già pensando come fosse possibile inserirti nel fisioterapista... x dire...

E' bello e tranquillizzante, Pero, constatare come - anno dopo anno - certe cose restino sempre fedeli a se stesse: come per esempio la tua inguaribile tendenza a scrivere boiate...

A proposito, ti sei preparato un discorso sapiente in veste di Presidente dei CAGNONI IPOCRITI per domani sera?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Coppa Senior - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa Senior   Coppa Senior - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 15:33

Fede ha scritto:

A proposito, ti sei preparato un discorso sapiente in veste di Presidente dei CAGNONI IPOCRITI per domani sera?

Stavo pensando di usare le mie frasi magiche a random...
X dire... Olà! A meno ke... Già! Puoi dirlo forte... Ke rroba??? bounce
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Coppa Senior - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa Senior   Coppa Senior - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22 2009, 11:33

Arper ha scritto:
Catti ha scritto:

Ieri sera dovevo fare almeno 4 gol e ne ho fatti 0 ma la caviglia non è ancoa a posto e questo penalizza la mia precisione già non eccelsa sotto porta
Alla prossima farò meglio

Sicuramente...come no...io ne ho contabilizzati almeno 10 di gol sbagliati da situazione favorevole..

Hai ragione, aggiungendo i tuoi 6 gol sbagliati arriviamo proprio a 10 king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coppa Senior - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa Senior   Coppa Senior - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Coppa Senior
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Coppa Primavera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: