CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Galà del calcio Uisp

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMer Apr 29 2009, 21:05

Come qualcuno di voi già saprà il 22 maggio all'Avila ci sarà il galà del calcio Uisp a cui sono invitati tutti i giocatori del campionato.
Sulla Cronaca di oggi di parla di buffet, omaggio per tutti i partecipanti e premi ai capitani e ad ogni società. Io direi di partecipare in massa anche perchè in quel periodo dovrebbe finalmente essere arrivato il caldo e finita la pioggia (anche perchè altrimenti anneghiamo).
Bisogna avvisare l'Uisp della presenza della società e quanti giocatori partecipano per poter ritirare l'invito alla serata.
Qualcuno di noi tanto ci va sempre (Boksic), altri a sprazzi (Max, Fede e Poggio), io avrei intenzione di schierarmi prima o poi, altri ancora come il Pero sarebbe ora si schierassero almeno una volta nella vita (anche perchè ha già quasi 50 anni!)...quindi quale occasione migliore per il debutto mio stagionale ed epocale del Pero?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Apr 30 2009, 05:46

Bella Catti! Mi ero già dasmingato...
Se qualcuno mi fa sapere quanti siamo avviso l'UISP...
Come tesserati siamo in 10...
Dico 10?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Apr 30 2009, 09:19

Al momento non lo so, xkè dovrei avere una cena (non ancora confermata). A ke ora inizia la notte degli Oscar?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Apr 30 2009, 17:04

E perchè no?
Se poi siamo un po' ci divertiamo di più: forza Cani, aderite!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Apr 30 2009, 17:52

beh Pero, 10 mi sembra troppo, diciamo 7-8...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamentos...   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Mag 14 2009, 11:09

AGGIORNAMENTOS

Ieri mattina sono passato all’UISP ma non c’erano le 2 solite impiegate (mancava anke Supermalmo!)…
Al loro posto c’era una ragazzetta alle prime armi… e ovviamente non aveva idea di ke minkia fosse il Galà dell’UISP… Cmq ha preso nota… dopo aver preso un foglio accartocciato direttamente dal cestino, l’ha raddrizzato alla bell’e meglio e utilizzando una penna caricata con inchiostro simpatico ha scritto ke i Cagnoni presenzieranno in 8 all’evento… quindi ha riposto nuovamente il prezioso documento nell’apposito scomparto da cui l’aveva prelevato, ripiegandolo accuratamente (in pratica l’ha accartocciato di nuovo e rigettato nel cestino. NDR).

A proposito di questo incontro volevo far presente un simpatico aneddoto:
Ragazzetta: che squadra siete?
Io: Cagnoni Ipocriti
R.: Come???
Io:Cagnoni Ipocriti
Al ke la ragazzetta s’è messa a ridere commentando: "Ke nome…" e scuotendo la testa…

A quel punto non ho potuto esimermi dall’intortarla sapientemente… Il mio monologo è stato un po’ lungo cmq mi sembra giusto riportarlo integralmente altrimenti non si capirebbe…

IL MIO MONOLOGO:
"GIA'..."
Fine.


P.S.: Visto ke l’ultima volta ke sono stato in disco la terra era ancora popolata da mammuth e tigri dai denti a sciabola, e siccome non sono mai stato nel luogo di perdizione denominato Avila… Volerebbi sapere: bisogna munirsi di vestiti particolari o posso venire in bermuda e tavola da surf?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Mag 14 2009, 16:49

Pero ha scritto:
AGGIORNAMENTOS

Ieri mattina sono passato all’UISP ma non c’erano le 2 solite impiegate (mancava anke Supermalmo!)…
Al loro posto c’era una ragazzetta alle prime armi… e ovviamente non aveva idea di ke minkia fosse il Galà dell’UISP… Cmq ha preso nota… dopo aver preso un foglio accartocciato direttamente dal cestino, l’ha raddrizzato alla bell’e meglio e utilizzando una penna caricata con inchiostro simpatico ha scritto ke i Cagnoni presenzieranno in 8 all’evento… quindi ha riposto nuovamente il prezioso documento nell’apposito scomparto da cui l’aveva prelevato, ripiegandolo accuratamente (in pratica l’ha accartocciato di nuovo e rigettato nel cestino. NDR).

A proposito di questo incontro volevo far presente un simpatico aneddoto:
Ragazzetta: che squadra siete?
Io: Cagnoni Ipocriti
R.: Come???
Io:Cagnoni Ipocriti
Al ke la ragazzetta s’è messa a ridere commentando: "Ke nome…" e scuotendo la testa…

A quel punto non ho potuto esimermi dall’intortarla sapientemente… Il mio monologo è stato un po’ lungo cmq mi sembra giusto riportarlo integralmente altrimenti non si capirebbe…

IL MIO MONOLOGO:
"GIA'..."
Fine.



P.S.: Visto ke l’ultima volta ke sono stato in disco la terra era ancora popolata da mammuth e tigri dai denti a sciabola, e siccome non sono mai stato nel luogo di perdizione denominato Avila… Volerebbi sapere: bisogna munirsi di vestiti particolari o posso venire in bermuda e tavola da surf?

Sei il numero 1 come sempre!!! Very Happy
Ma almeno era buona? potevi intortarla più sapientemente con frasi tipiche della World Wrestlers quali: "Puoi dirlo forte!" o "A meno ke..." e a quel punto non avrebbe potuto esimersi dal dartela. A meno ke....ma volevo chiederti: le hai toccato le tette?

PS: vieni vestito come vuoi, l'importante è che tu abbia la tavola da surf
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Mag 14 2009, 19:10

Catti ha scritto:
Sei il numero 1 come sempre!!! Very Happy

Innanzitutto sono il numero 12... Per dire...

Catti ha scritto:
Ma almeno era buona?


Era caruccia dai...
Volevo aggiungere altre frasi sapienti ma lei ha cominciato a trascrivere l'adesione cagnonica al galà, con la sua macchina da scrivere invisibile ed era molto presa... silent
Per quanto concerne l'arte del toccaggio zinne ero ostacolato dal bancone... Galà del calcio Uisp 671237
Bè ora vado a scegliere la tavola da surf più adatta x la serata... Oppure vado al cesso... Galà del calcio Uisp 671519
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeSab Mag 16 2009, 18:43

Pero venerdì ci sarò....
anke xkè debbo ritirare il premio
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Olà!   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeDom Mag 17 2009, 07:00

Olà!
A proposito, domani passo a ritirare gli inviti all'UISP... Sono stato richiamato da un impiegata ufficiale...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeLun Mag 18 2009, 20:10

Stamattina l'UISP era chiuso (come ogni Lunedì... ma mi ero dasmingato...).
Domani ci riprovo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMar Mag 19 2009, 13:05

Novità?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMar Mag 19 2009, 13:19

novità?..si! che te un paiasss..!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMar Mag 19 2009, 17:35

che grama e meschina vita che fai, tutto il giorno a denigrare ciò che scrivono gli altri senza avere mai un lampo, senza scrivere mai un qualcosa di intelligente (nè qui nè tantomeno su Fb).
Una volta eri differente... No
Io se fossi in te percorrerei il ponte di Po a 200 all'ora per vedere se riesci a saltarlo. Se ce la fai puoi andare sapientemente all'Auchan a comprare 6 birrette e festeggiare, se non ce la fai pazienza, avrai messo termine ad una esistenza inutile Galà del calcio Uisp 176545
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMar Mag 19 2009, 18:46

un motivo in più per snobbare il vostro gala uisp del cazzo!...con la gente che è stata invitata..meglio l'assenteismo..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMar Mag 19 2009, 23:28

ok ci sarò!..ho ricevuto l'invito omaggio dal Pero.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMer Mag 20 2009, 07:13

Pero, poi facci sapere ora e luogo del ritrovo generale Cani
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMer Mag 20 2009, 07:38

Bè intanto Supermalmo mi ha confermato ke il Galà è alle ore 22... Ma sarà vero? Chiederò conferma al mio programmino sapiente delle risposte alternative...
Per il ritrovo non so... 9:30 in piazza a Pode può andare o sarà presto?


Ultima modifica di Pero il Mer Mag 20 2009, 07:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMer Mag 20 2009, 07:39

Arper ha scritto:
ok ci sarò!..ho ricevuto l'invito omaggio dal Pero.

Bella Arper! E grande scelta anke del locale di ieri sera! Gli spaghi aglio-olio-peperlizia erano fantastic!


Ultima modifica di Pero il Mer Mag 20 2009, 07:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: RISPOSTA DELL''ORACOLO   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMer Mag 20 2009, 07:44

Galà del calcio Uisp Com10
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMer Mag 20 2009, 11:04

21.30 mi pare un po' estremo. potremmo fare trnquillamente 21.45/50 ke ci stiam dentro alla grande
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeMer Mag 20 2009, 21:45

anch'io voto per le 21.45 a pode
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 08:57

Io non vedo l'ora...
Secondo me ci ghignamo alla grande.
Probabile che vada su diretto comunque.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 09:38

pure io vado su diretto...
ho un tennis dalle 21 alle 22...tennis che è stato disdegnato da Sig. Catti per paura di cattarla su di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitimeGio Mag 21 2009, 11:05

Ok Fede e Stance.
Io ho appena scritto al Max. Ci vediamo a pode 21.45.... per il resto, daremo dei nomi ad Agosti...
Il Giro mi ha detto ke ci sono anke loro
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Galà del calcio Uisp Empty
MessaggioTitolo: Re: Galà del calcio Uisp   Galà del calcio Uisp Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Galà del calcio Uisp
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: