CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...

Andare in basso 
+5
Arper
Catti
Fede
youridj
Pero
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMer Ott 07 2009, 11:05

Presempio... Domani dove ci si ritrova prima del match??? Io consiglio 2 luoghi, uno a Pc, ke raccolga quelli ke partono da Pc e zone limitrofe, ed uno a San Giorgio (in piazza)...
Per quanto riguarda quelli ke vanno a San Giorgio, ci troviamo alle 21:15? Ke cmq anke qui secondo me ci sarà da prender su 2 mezzi...
Papabili candidati al raduno di San Giorgio:
-Pero
-Fausto
-Boksic
-Arper

Secondo me, forse ci sarà da prender su 2 macchine xkè difficilmente credo ke Fausto si fermi nel post partita... x dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMer Ott 07 2009, 11:56

Ore 21.15 sarò in piazza a s.giorgio
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 10:03

A proposit... Ero daccordo con Fausto ke gli avrei fatto sapere anke ore e luogo del ritrovo di Pc, nel caso ke Bettini voglia aggregarsi alla comitiva... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 10:22

Io sono già d'accordo con Catti e Poggio: partiamo da Piacenza, h21.15-21.30.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 10:23

Fede ha scritto:
Io sono già d'accordo con Catti e Poggio: partiamo da Piacenza, h21.15-21.30.

E precisamente da dove? ...sai, PC ha un estensione sapiente...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 10:32

Pero ha scritto:
Fede ha scritto:
Io sono già d'accordo con Catti e Poggio: partiamo da Piacenza, h21.15-21.30.

E precisamente da dove? ...sai, PC ha un estensione sapiente...

Mi ero - come sempre - dimenticato che parti anche tu da Piacenza...
Non avendo il Catti mezzo, passo da lui e poi dal Poggio (zona stadio).
Tuttavia sia che la prendo su io (3 porte...), sia che la prende su il Poggio, temo avremo bisogno comunque di due mezzi. Possiamo provare a stringerci, ma non giurerei che ci stiamo.

Che ne dici Uci Cinemas, h21.25?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 10:35

Fede ha scritto:
Pero ha scritto:
Fede ha scritto:
Io sono già d'accordo con Catti e Poggio: partiamo da Piacenza, h21.15-21.30.

E precisamente da dove? ...sai, PC ha un estensione sapiente...

Mi ero - come sempre - dimenticato che parti anche tu da Piacenza...
Non avendo il Catti mezzo, passo da lui e poi dal Poggio (zona stadio).
Tuttavia sia che la prendo su io (3 porte...), sia che la prende su il Poggio, temo avremo bisogno comunque di due mezzi. Possiamo provare a stringerci, ma non giurerei che ci stiamo.

Che ne dici Uci Cinemas, h21.25?

Per me va bene, ma dovresti iniziare a leggere tutto quanto scrive il tuo presidente... Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... 805363
Io, come ho scritto mi trovo a San Giorgio (xkè oggi sapientemente faccio un giretto a casina, dove mi mangio una fesa di tacchino, per arrivare al match + ringalluzito). Chiedevo x Bettini... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 10:44

Oooops: infatti qualcosa mi diceva che stavolta tu non partivi da Pc.
Che faccio - indiragionpercui - attendo Bettini c/o Uci?
È già informato?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 12:03

vedo che accordarvi tra voi non è complicato Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... 633347
Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Lol
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 13:45

Pero per stasera facciamo così: ci troviamo in piazza 9.15, io prendo su il bolide e tu il navigatore (quello satellitare). Lo specifico xkè nn vorrei
ke per fare il simpatico ti presentassi in piazza con Marco Polo.... x dire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 14:48

youridj ha scritto:
Pero per stasera facciamo così: ci troviamo in piazza 9.15, io prendo su il bolide e tu il navigatore (quello satellitare). Lo specifico xkè nn vorrei
ke per fare il simpatico ti presentassi in piazza con Marco Polo.... x dire.

Eeeeh... Posso prender su anke il mezzo x arrivare fino in piazza a San Giorgio??? Ke se no, a venire solo col navigatore impiego un pò troppo tempo... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 14:49

Fede ha scritto:
Oooops: infatti qualcosa mi diceva che stavolta tu non partivi da Pc.
Che faccio - indiragionpercui - attendo Bettini c/o Uci?
È già informato?

Bettini va su con Fausto, quindi trovatevi un pò dove ne avete voglia... Per dire... Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... 218645
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMar Nov 10 2009, 15:54

SOLO PER COMUNICARVI UNA CENA NO OFFICIAL

SABATO 14 NOVEMBRE 2009

RITROVO ORE 19:30 IN PIAZZA A PODE

LUOGO DEL CONVIVIO : SARTURANO ...TRATTORIA GIOVANELLI


PRESENTI E CONFERMATI :

BOKSIC
ARPER
PERO (MA SI CI SEI!..HAI ANCHE DEI DUBBI?)
POGGIO
SICARIO
MAX SORESSI
BLACKS
GIAFFO

NON PARTECIPERANNO :

CATTI
LEO


MANCANO NOTIZIE DI MICIO POLLINI E FEFFO...BETTINI E SUPER DI CUI NON HO IL NUMERO SE QUALCUNO LI VUOLE AVVISARE...IL BEBI ..NON L'HO SENTITO..MA VISITA IL FORUM...NON HO SENTITO NEPPURE IL FEDE
QUINDI CHI VISITA IL FORUM E NON è CONFERMATO SE VOLESSE PARTECIPARE INSERISCA RELATIVA CONFERMA A QUESTA DISCUSSIONE.

BUONA CENA A TUTTI.

ORGANIZZAZIONI SAPIENTI TUTTE PER VOI!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeDom Nov 22 2009, 21:44

Perozzi, mi han det ke a Carpaneto ci sn 2 campi. Uno sulla strada ke va a Cimafava e l'altro nel palazzetto nella via del Field. Per caso sai in quale dei 2 playamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMar Nov 24 2009, 12:23

youridj ha scritto:
Perozzi, mi han det ke a Carpaneto ci sn 2 campi. Uno sulla strada ke va a Cimafava e l'altro nel palazzetto nella via del Field. Per caso sai in quale dei 2 playamo?

Sul calendario, di fianco al nome del paese ovvero "Carpaneto" c'è scritto "29013 Sporting" il ke localizza il campo sulla strada ke va a cimafava... Io so dov'è! Ci cattiamo in piazza a S.Giorgio? O meglio ancora nel parcheggio del Conad (alla fine di San Giorgio arrivando da Piacenza o Podenzano) verso le 21?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMar Nov 24 2009, 12:39

Ok, facciamo alle 21 al Conad.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMar Nov 24 2009, 13:41

Ci sarò anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMar Nov 24 2009, 23:10

Ci sarò anch'io se mi passate a prendere Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... 559836
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMer Nov 25 2009, 19:15

Scusa, lo vedo solo ora.
Comunque ci siamo già accordati altrimenti.

Per gli altri Cani: passo io dal Catti.
Torna in alto Andare in basso
bebi

bebi


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Data d'iscrizione : 23.11.08

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMer Nov 25 2009, 19:20

SARO' PRESENTE
Torna in alto Andare in basso
poggio

poggio


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.08

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMer Nov 25 2009, 20:17

Siccome nn sò assolutamente dove sia il campo mi troverò lì anch'io!!

Altrimenti potrei sempre chiamare il giaffo e sica per ricomporre il magico
equipaggio che riuscì a perdersi nei meandri di NivianoLuoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... 536992 ..nel tentativo di raggiungere località Sarturano.....Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_eek ,
ma in questo caso nn garantisco l'arrivo a destinazione...Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Affraid
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Nov 26 2009, 09:29

poggio ha scritto:
Siccome nn sò assolutamente dove sia il campo mi troverò lì anch'io!!

Altrimenti potrei sempre chiamare il giaffo e sica per ricomporre il magico
equipaggio che riuscì a perdersi nei meandri di NivianoLuoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... 536992 ..nel tentativo di raggiungere località Sarturano.....Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_eek ,
ma in questo caso nn garantisco l'arrivo a destinazione...Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Affraid

Io voto per la prima ipotesi! Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_cheers Però potevi indire un bel sondaggino nella sezione apposita... Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... 791173
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeGio Nov 26 2009, 09:31

Fede ha scritto:
Scusa, lo vedo solo ora.
Comunque ci siamo già accordati altrimenti.

Per gli altri Cani: passo io dal Catti.

Mui bien! Anke xkè io pensavo di fare un passaggio a casa prima... E fare un Piacenza-Sariano-Piacenza-San Giorgio P.no mi sembrava pesantino... Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 16:03

Cani giovedì jokiamo ore 20 a Casaliggio. Fatemi sapere se qlcuno parte con me da Podenzano. Nel caso ci troviamo lì in piazza ore 19.20 altrimenti ci vediamo direttamente all'Acquelaria (o al forno).
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitimeMer Nov 17 2010, 19:08

PER TUTTI:

Domani sera ritrovo ore 21 sul piazzale dello stadio a Piacenza e poi via verso l'Area Indoor di Castel San Giovanni!

COME ON DOGS!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...   Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Luoghi di ritrovo pre-match (sapienti) e non solo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le frasi più sapienti
» I sapienti commenti del Bisaccia!
» Classifica
» Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby)
» Link x il capitano (e non solo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: