CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un po' di figa qua...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

un po' di figa qua... Empty
MessaggioTitolo: un po' di figa qua...   un po' di figa qua... Icon_minitimeMer Set 08 2010, 15:50

buongiorno a tutti , sono nicolò (ma chiamatemi biso perchè nicolò non mi chiama neanche mia mamma). volevo salutare tutti i cagnoni con l'augurio di ritrovarli al più presto sul campo per verificare il nostro stato di forma dopo la pausa estiva... dal canto mio sono in forma smagliante dopo la preparazione di agosto basata su aperitivi senza fine.
a presto!

let's go cagnoni!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

un po' di figa qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di figa qua...   un po' di figa qua... Icon_minitimeMer Set 08 2010, 17:46

biso ha scritto:
buongiorno a tutti , sono nicolò (ma chiamatemi biso perchè nicolò non mi chiama neanche mia mamma). volevo salutare tutti i cagnoni con l'augurio di ritrovarli al più presto sul campo per verificare il nostro stato di forma dopo la pausa estiva... dal canto mio sono in forma smagliante dopo la preparazione di agosto basata su aperitivi senza fine.
a presto!

let's go cagnoni!

Olà! cheers Bella Biso (diminutivo di bisonte suppongo... un po' di figa qua... 805363 )! La mia forma è sempre + perfetta! E come è risaputo, il cerchio, da sempre, è considerato la figura perfetta... Basketball
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

un po' di figa qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di figa qua...   un po' di figa qua... Icon_minitimeGio Set 09 2010, 19:16

Grande Biso! Benvenuto.
Speriamo di riuscire a fare qualke amikevole. E' tutta estate ke rompo le balle al Pero per organizzarne, ma non mi fa mai jocare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

un po' di figa qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di figa qua...   un po' di figa qua... Icon_minitimeGio Set 09 2010, 20:17

youridj ha scritto:
Grande Biso! Benvenuto.
Speriamo di riuscire a fare qualke amikevole. E' tutta estate ke rompo le balle al Pero per organizzarne, ma non mi fa mai jocare...

Questa minkiata non la posso proprio credere! un po' di figa qua... 270269

Grande Biso, benvenuto nei Cagnoni! Fai qualche proclama sapiente sul numero di gol che farai dai un po' di figa qua... 886921
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

un po' di figa qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di figa qua...   un po' di figa qua... Icon_minitimeGio Set 09 2010, 20:20

Prendendo spunto dal titolo del tuo post:

https://www.youtube.com/watch?v=tS6C-UNV8aI


Fun-tastic!
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

un po' di figa qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di figa qua...   un po' di figa qua... Icon_minitimeSab Set 11 2010, 12:05

questo video è sempre incredibile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un po' di figa qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di figa qua...   un po' di figa qua... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un po' di figa qua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festeggiamo il centesimo messaggio del forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: