CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Faccia da libro... di merda!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Faccia da libro... di merda! Empty
MessaggioTitolo: Faccia da libro... di merda!   Faccia da libro... di merda! Icon_minitimeLun Set 20 2010, 06:44

AVVISO: Sono stato oggetto di uno scherzone burlone... Divertentissimo per altro... Per dire... Cool
Ovvero qualche pajasso mi ha iscritto su facebook senza la mia autorizzazione...
Ma io detesto facebook... Se si potesse dargli fuoco lo avrei già fatto, ma siccome non è un oggetto reale ma solo virtuale, purtroppo non si può... Crying or Very sad
Cmq, chiedo scusa dell'inconveniente a tutti coloro ke fossero stati contattati dal mio alterego virtuale...
P.S.: mi sono già scancellato...

Faccia da libro... di merda! Sfondo10
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Faccia da libro... di merda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia da libro... di merda!   Faccia da libro... di merda! Icon_minitimeLun Set 20 2010, 09:17

Infatti ieri non ho accettato la tua amicizia perchè mi pareva strano. volevo prima kiederti di persona se fossi tu o un cane randagio (o mongolo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Faccia da libro... di merda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia da libro... di merda!   Faccia da libro... di merda! Icon_minitimeLun Set 20 2010, 13:55


Figa, ero esaltato dal tuo sbarco su fb!
Avevo già accettato l'amicizia e ti avevo scritto un messaggio...x dire!

Chi può essere stato il burlone? Evidentemente qualcuno che non ha di meglio da fare e con molto tempo a disposizione...qualcuno che risponde a queste caratteristiche lo conosciamo anche noi...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Faccia da libro... di merda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia da libro... di merda!   Faccia da libro... di merda! Icon_minitimeMar Set 21 2010, 21:23

a chi alludete voi 2 pagliacci (Boksic e Catti)...?...tra l'altro i soliti bramble!

Pure io ho un presentimento.... Faccia da libro... di merda! 122634
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Faccia da libro... di merda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia da libro... di merda!   Faccia da libro... di merda! Icon_minitimeLun Set 27 2010, 06:43

Non mi avete risposto..a chi alludete?... Faccia da libro... di merda! 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Faccia da libro... di merda! Empty
MessaggioTitolo: Per togliere il dubbio...   Faccia da libro... di merda! Icon_minitimeLun Set 27 2010, 17:50

Volevo togliere il dubbio insinuato da qualcuno ke fosse stato un cane a facebookkarmi... Non è così... Nessun cane ha osato tanto... Lo so di per certo perchè ero presente nel momento in cui mi è stato fatto l'oltraggio... Faccia da libro... di merda! 671237
Nonostante i miei divieti, non sono stato auscultato... Ma uno dei miei motti è:
SE UNA COSA SI PUO' RISOLVERE PERCHE' PRENDERSELA? E SE INVECE NON SI PUO' RISOLVERE, PERCHE' PRENDERSELA?
Così, ho risolto la cosa scancellandomi non appena mi è stato possibile... Per dire... Faccia da libro... di merda! 607623
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faccia da libro... di merda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia da libro... di merda!   Faccia da libro... di merda! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faccia da libro... di merda!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'angolo della polemica
» Quale libro migliore di questo per un vero Cagnone?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: