CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo angolo tennico-tattico

Andare in basso 
+5
Fede
Micio-di-Pode
poggio
Pero
Catti
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04 2010, 15:55

Questa settimana nessun consiglio tecnico tattico dal mister "fac totum" Cattivello?... Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 0422
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04 2010, 17:16

Arper ha scritto:
Questa settimana nessun consiglio tecnico tattico dal mister "fac totum" Cattivello?... Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 0422

No, ne aspettavo qualcuno dal pagelliere-amministratore del sito "facnientum" Arper
Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 176545
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02 2010, 14:04

Ci attende un altra battaglia stasera sul per noi ostico campo di Travo.
Qualcuno mi corregga se sbaglio ma credo di poter affermare che non abbiamo mai portato a casa neanche un punto da quel maledetto campo, anche perchè tutti gli anni chi gioca in casa a Travo o vince il campionato o arriva secondo (e quest'anno ce ne sono ben 2 che giocano a Travo).
Loro sono secondi ma nello scontro diretto la setitmana scorsa hanno sconfitto nettamente la capolista che era a punteggio pieno.
Dobbiamo andare umili, con lo spirito della provinciale che va in trasferta contro uno squadrone. Primo difendere in questi casi, più riusciamo a rimanere attaccati a loro più abbiamo possibilità di portare a casa qualcosa. Bisognerebbe ripetere come attenzione e grinta il primo tempo di Castel San Giovanni (e dimenticare il secondo!). Compatti, grintosi, tranquilli e cerchiamo di pungere in contropiede. Altro non si può fare, pochi tatticismi ma corsa, attenzione e rispetto dell'avversario senza averne paura. E vediamo cosa salta fuori, tanto non abbiamo niente da perdere stasera
COME ON DOGS!!!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 06 2010, 21:21

Ho indetto un sondaggio tra i 7 cagnoni titolari per decidere democraticamente se convocare o meno Bulla nel prossimo match e schierarsi in 8.
Il risultato finale è favorevole alla chiamata di Bulla. 3 hanno votato a favore della sua chiamata, 1 contro e 2 si sono astenuti. Ne mancherebbe uno ma ormai non è più decisivo per cui ci si schiera in 8 e io vi faccio la mia proposta per gestire i cambi
Io l'ho pensata così:
Arper cambia con Micio come ultimo
Catti cambia con Boksic come secondo di difesa
Biso, Bulla e Poggio cambiano tra loro e ne rimangono sempre in campo 2 su 3 componendo il duo offensivo (con uno dei 2 che deve stare più basso ni fase difensiva)

questa è la mia proposta, ce n'è un altra alternativa lanciata dall'Arper che pubblico qui così ognuno può giudicare se la trova migliore. Arper vorrebbe cambiare con Poggio (ma Poggio è d'accordo? A volte sembra voler fare l'ultimo ma altre invece no, urge una decisione in questo caso) e vorrebbe che Bulla cambiasse con Biso nel ruolo di punta. Quindi Catti-Boksic-Micio cambiano tra di loro per i ruoli di esterni. Arper ha una visione più a rombo. Una variante per fare il 2-2 potrebbe essere quella di cambiare Boksic con Micio nel ruolo di secondo difensivo e io rientro nei 2 davanti e cambio con Biso e Bulla.
Come vedete di soluzioni da provare ce ne sono, dite la vostra qui in tempo utile o tacete per sempre! Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 467700
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 06 2010, 23:28

per me io e bulla possiamo giocare tranquillamente insieme e secondo me con buoni risultati con lui un po' piu basso e io punta. alla fine le mie sponde sapienti trovano in bulla e nella sua velocità un appoggio ideale e qualcosa di buono si è già visto nel secondo tempo dell'ultimo match.
quando esco io possono giocare davanti bulla e poggio. poi vedete voi io sono a completa disposizione del team!
forza cani!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 07 2010, 17:36

Il Micio come ultimo non l'ho visto benissimo nell'ultimo match contro i vigili..per me gioca meglio sulla fascia e si inserisce bene..o comunque come raddoppio in difesa..a me pare che si stia giocando sempre con un ultimo fisso sulla punta in questi 2 ultimi match...comuqnue un ultimo ci sta sempre che tiene la punta anche quando dite di giocare a 2 a 2..proverei il poggio..l'ultima volta mi disse che avrebbe cambiato con me come ultimo...è da tanto che non gioca da ultimo...o in difesa..poi davanti giocherei con biso che cambia con Bulla come punta perchè il Bulla da prima punta fece innumerevoli gol nel suo esordio perchè arretrarlo sulla fascia?..e il Biso già lo conosciamo come puntero!..sulle fasce si cambierebbero micio-catti e Boksic a innescare le punte...se siete convinti dell'assetto tattico invio un messaggio al poggio e mi assicuro sulla sua disponibilità a questa soluzione...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 07 2010, 20:32

Il Poggio ieri sera mi ha scritto che è disponibile a provare a fare l'ultimo. Io da secoli sostengo che in quel ruolo lui può dare davvero tanto ma spesso in passato non se l'è sentita di farlo. Se ora è convinto io lo impiegherei da ultimo senza dubbi.
Per cui resta solo da decidere se fare la staffetta Bulla-Biso o provarli assieme...
Poi si potrebbe anche decidere di fare in un modo o nell'altro a seconda dell'andamento del match. Con loro 2 assieme produciamo più azioni da gol, su questo non ci piove. Il rischio è di essere a volte un pò sbilanciati anche se Bulla corre come un treno sulla . Per cui se siamo sotto si può giocare con la BB mentre se siamo avanti possiamo schierarci con uno schema meno offensivo.
Cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 08 2010, 13:01

Secndo me il Biso e Bulla è meglio se giocano assieme (o cmq in ruoli differenti) in modo ke ci siano momenti nella partita in cui averli in campo entrambi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 08 2010, 19:05

è? Shocked
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 08 2010, 22:30

Se v cambiate fra di voi nel ruolo di punta, non vi avremmo mai in campo assieme
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 08 2010, 23:30

Dunque se io mi cambio con il Poggio come ultimo...e se volete che Biso e Bulla giocano assieme..come saranno gestiti i cambi rimanenti?..un posto per tre players (Catti-Micio-Boksic)?

Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 09 2010, 09:37

Non intendevo ke Biso e Bulla debbano giocare assieme tutta la partita, ovviamente, intendevo dire ke, cme prevede la prima soluzione del Catti, giochino in ruoli diversi in modo ke possano anke giocare insieme. Cosa ke nn accadrebbe se si cambiassero fra loro nel ruolo di punta.
awawawawawawawawa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 09 2010, 09:55

youridj ha scritto:
Non intendevo ke Biso e Bulla debbano giocare assieme tutta la partita, ovviamente, intendevo dire ke, cme prevede la prima soluzione del Catti, giochino in ruoli diversi in modo ke possano anke giocare insieme. Cosa ke nn accadrebbe se si cambiassero fra loro nel ruolo di punta.
awawawawawawawawa...

Bè, visto ke il Betto è infortunato, il Biso potrebbe realizzare il suo sogno di giocare in porta... In questo modo sono tutti contenti... Biso e Bulla insieme in campo (uno in porta e l'altro da punta) e 7 player totali come al solito (come piace all'Arper)... Sono un genio! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 09 2010, 10:48

Anch'io mi sento meglio sulla fascia come esterno arretrato, più che altro perchè negli ultimi 3 anni ho sempre giocato in quella posizione.

Ovviamente sono sempre disponibile a fare l'ultimo, ma avete ragione nell'ultima partita (contro i vigili) ho giocato male, molto probabilmente perchè mi facevano ancora male le costole ed avevo paura di avere qualche contatto.

E comunque analizzando anche le altre partite, non ho mai dato quella sicurezza che l'ultimo deve dare.

Su quel ruolo dovrei allenarmi ancora un po' e magari...e qui lancio un'idea, approfittare della pausa per provare ad allenarci un po' non solo con delle partitelle.... (utopia????)

Se il Poggio se la sente sono ben felice e per i cambi vedrete che come al solito ci organizziamo, per il resto concordo con gli altri.

Il Bulla e il Biso possono giocare insieme (non tutta la partita) e noi 3 (Micio-Catti-Boksic) ruotiamo, alla fine abbiamo un cambio fisso Arper-Poggio e tante soluzioni in base all'andamento del match, possiamo essere più offensivi o più coperti.

Spero di essermi spiegato :-)
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 09 2010, 10:57

Pero ha scritto:

Sono un genio! Basketball

No, sei un mongolo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 09 2010, 13:03

youridj ha scritto:
Non intendevo ke Biso e Bulla debbano giocare assieme tutta la partita, ovviamente, intendevo dire ke, cme prevede la prima soluzione del Catti, giochino in ruoli diversi in modo ke possano anke giocare insieme. Cosa ke nn accadrebbe se si cambiassero fra loro nel ruolo di punta.
awawawawawawawawa...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 09 2011, 15:56



Rompo questo mortorio solo per dire che alla ripresa del campionato ho trovato la squadra tonica come raramente si è visto a gennaio.
E soprattutto è una squadra con grande carattere che non molla mai e punta a vincere sempre. Partite come quella con l'Abba di giovedì scorso in passato l'avremmo persa e invece quest'anno molte partite siamo stati noi a pareggiarle o vincerle all'ultimo assalto. E sul 4-4 ho visto una squadra super aggressiva (fin troppo perchè poi abbiamo rischiato di perdere) che puntava alla vittoria senza accontentarsi del pari e anche questo è segno di una squadra che non molla e ha fiducia nei propri mezzi.
Gli stessi piccoli scazzi, tra l'altro credo di poco conto e risolvibili con un poco di dialogo in più, che qualcuno ha denunciato sul forum sono sintomo di squadra composta da gente di carattere che ci tiene a ben figurare. Sempre meglio piccole incazzature perchè qualcuno parla troppo che i mutismi degli anni precedenti con conseguenti sconfitte. Possiamo migliorare dal punto di vista comunicazionale ma almeno ci si parla in campo e ci si aiuta come una vera squadra ed è già un bel passo avanti
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 09 2011, 22:20

rompo questo mortorio per commentare il mitico angolo tecnico tattico del cattivello...angolo che mi trova d'accordo a metà come consuetudine.... pirat

ho molto sonno ma cercherò di proferire parola...

non condivido questo incoraggiamento a continuare così dopo una prestazione del genere nel finale di partita contro un team che era davvero poca cosa.

ormai vivo un campionato a parte perchè ho contato diverse partite di cuando uscivo nel secondo tempo sul risultato di vantaggio per poi terminare con una sconfitta o pareggio...per giunta con gol subiti che dalla panchina valutavo sempre abbastanza ridicoli..quindi conteggio i punti basandomi sul mio campionato a parte....e non sto a dirvi quanti punti in più avremmo..

questa volta è capitato sul 3 a 2 in nostro vantaggio...presi 2 gol veramente ridicoli uno su calcio d'angolo e uno da un tiro sega che passa in mezzo a migiiaia di gambe..spesso mi chiedevo ...ma gol del genere non li avrei mai presi in mia presenza anche perchè nella fase iniziale del secondo tempo ne ho evitati altri a mio parere più difficili..

Vi chiedo solo una reazione in fase difensiva a livello di concentrazione soprattutto nella fase finale del match..quandomancano 10 minuti e siamo in vantaggio..di non capitare in certi errori incredibili..basta una super concentrazione...nell'ultimo match di dicembre 2010 avevamo vinto esprimendo ottima concentrazione e contropiedi fantastici...non voglio pensare che in quel match la concentrazione era dovuta alla mia presenza per quasi tutto il match...

Fatemi cambiare idea..e opinione....non fallite quando sarete chiamati in causa...ormai è cresciuta in me una convinzione..provate a redarguirla...

mi sono perso qualcosa...quali sono i piccoli scazzi denunciati qui sul forum?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 10 2011, 09:29


Incomincerò a risponderti sulla parte in cui mi trovi d'accordo con te. Si può e si deve migliorare in fase difensiva. Quando parlo di fase difensiva non mi riferisco solo a quelli deputati a difendere ma anche alle punte che devono essere più concentrati a guardare i movimenti degli avversari quando la palla ce l'hanno gli altri e devono metterci più grinta e sana cattiveria nel difendere rincorrendo se serve gli avversari fin sul fondo.
Chiaramente non mi trovi d'accordo quando analizzi le prestazioni di una squadra partendo da un singolo (che fra l'altro sei tu). Neanche Maradona a Napoli si permetteva di buttare merda sui compagni come fai tu, figurati se puoi farlo tu. Ci sarebbe da incazzarsi di brutto se non ti conoscessimo e non sapessimo che la serietà dei tuoi interventi è minore di quella di Studio aperto o di un pomeriggio a guardare Benny Hill o Mister Bean.
Inoltre non ricordo tante partite perse nel secondo tempo, anzi! E' il primo anno che in controtendenza rispetto agli anni passati rimontiamo noi nel secondo tempo vincendo diverse partite in zona Cesarini. Ora non ho il tempo di guardare i tabellini ma basta fare questo controllo per accorgersene. Forse a inizio campionato abbiamo subito nei secondi tempi ma sono già diverse partite che non capita più quindi il tuo intervento è fuori luogo in questo momento.
Per quanto riguarda i piccoli scazzi vatti a vedere l'intervento del Poggio nell'angolo dei tabellini e se hai voglia e tempo spostalo da lì per metterlo in un posto più consono, anche qui per esempio...
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 10 2011, 16:34

dai dai che stasera fermiamo l'armata maracaibo...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 10 2011, 16:59

Cani è veramente un bel po' di tempo ke nn scrivo su questo forum.

Bene, adesso l'ho fatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 11 2011, 12:56

Cani ieri sera veramente spettacolo, è mancato il risultato ma era da tempo ke nn si vedeva un match così a Podenzano.
Sono solo inkakkiato per tre cose da forno:
- la prima l'ho menata a + riprese e già la sapete
- la seconda è la figura di merda ke ho fatto nei confronti dell'arbitro da quando ha annullato il goal a Bulla in poi (anka se un goal così nn si dovrebbe "mai" annullare)
- la terza è ke nel secondo tempo potevo uscire molto prima perchè sembravo un corpo estraneo al resto della truppa.
Col senno di poi è un discorso ke nn vale un c.zzzo, cmq ancora una volta grandi cani!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24 2011, 13:43

Stasera bisogna vincere per svariati motivi
In primis perchè è una partita alla nostra portata (scusate il gioco di parole).
Poi per vendicare la sconfitta pesante dell'andata. Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 429824
Ma soprattutto perchè vincendo superiamo i nostri avversari in classifica e siamo certi di avere dietro ben 4 squadre che sarebbe poi il miglior piazzamento stagionale.
COME ON DOGS!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 25 2011, 13:36

Catti ha scritto:
Stasera bisogna vincere per svariati motivi

Da quanto so, l'avete fatto. E pure bene.

Bravi, Cani.
Mi pare proprio abbiate ritrovato lo spirto giusto, quello delle grandi annate, dell'avita età dell'oro... Avete riscacciato indietro la crisi, ora schiacciatele la testa con il calcagno.

Vi voglio vedere più in alto in classifica!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28 2011, 12:32

Fede ha scritto:
Bravi, Cani.
Mi pare proprio abbiate ritrovato lo spirto giusto, quello delle grandi annate

Grazie Fede, sei sempre troppo gentile... In effetti sembra davvero ke abbiamo (o si dirà abbaiamo?) trovato lo spirito giusto... Per oggi non posso ancora berlo perchè ho fatto il mese di febbraio senz'alcool (per la cronaca: all'inizio del mese pesavo 77/78 kg... Ora peso 74 kg... Chissà a cosa sarà dovuto... Suspect confused )... Ma da domani potrò gustare anch'io lo spirito giusto! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo angolo tennico-tattico   Nuovo angolo tennico-tattico - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo angolo tennico-tattico
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» L\'angolo tecnico-tattico
» Vil dinero
» Best player vs ElMec
» L'angolo del tifoso
» L'angolo della polemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: