CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pagelle versus team degli abba 030211

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

pagelle versus team degli abba 030211 Empty
MessaggioTitolo: pagelle versus team degli abba 030211   pagelle versus team degli abba 030211 Icon_minitimeGio Feb 10 2011, 04:37

Mi sono svegliato di notte e non riesco più a dormire...farò le pagelle :


PERO : 6,5
uscita kamikaze su un gol nel primo tempo che non trovo adeguata...preso gol da un tiro sega che passa in mezzo a mille gambe...micio sul primo palo su corner non mi convince...per il resto abbastanza sicuro.

BULLA : 6
ricordo un gran gol dei suoi...però stavolta mipare che sbagli troppo sotto porta.
però il gol è stato davvero importante nell'economia del match...

CATTI : 6
un bel gol importante nella fase del match..partecipa alla fase difensiva finale con gol subiti da piccola bottega degli orrori...

POGGIO : 5,5
in fase offensiva fu strepitoso nell'ultimo match del 2010...lo rivorrei così...partecipa alla fase difensiva finale con gol subiti da piccola bottega degli orrori...

MICIO : 5,5
fa un buon match per quasi tutto il match ma pesa la fase difensiva finale con gol subiti da piccola bottega degli orrori...si posiziona sul primo palo nel corner finale..come già espresso non mi convince questa situazione perchè va mancare un perno importante in fase di marcatura...però valutate voi...

BISO : 6,5
gol fotocopia e azioni fotocopia con solita finta e solito tiro...però mi è piaciuta molto la reazione del gol finale dopo l'azione del passaggio negato ai compagni in super posizione favorevole in un contropiede magistrale appena prima..chiaramente se non avesse messo l'ultimo gol la prestazione del biso sarebbe stato da forno....

ARPER : 7
primo tempo sornione..poi aumenta il ritmo nel secondo innescando 2 gol in modo da capovolgere il risultato e amministrando molto bene in difesa..esce e rientra per un breve scampolo..il tempo di innescare sapientemente un contropiede finale magistrale fallito per incoscienza altrui...

ARBITRO : 6
troppo fiscale ma ci sta.

BOKSIC : MANCA
il Boksic manca per motivi incredibili...meglio l'inter e fabri fibra in confronto ai cagnoni...da forno!!.... Wink

Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
 
pagelle versus team degli abba 030211
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle versus team degli abba 131010
» pagelle versus team maracaibo 141010
» Pagelle versus team Maracaibo 04/10/2012
» Pagelle versus team Divina Pub 11/10/2012
» pagelle versus team Bar Rosy 091210

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: