CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle versus team Bar Rosy 070411

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Pagelle versus team Bar Rosy 070411 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle versus team Bar Rosy 070411   Pagelle versus team Bar Rosy 070411 Icon_minitimeGio Apr 14 2011, 15:36

PERO : 7,5
Sempre più convincente

ARPER : 5,5
Sbaglia soprattuto sul gol di mano avversario che l'arbitro ridicolo non ha fischiato.

POGGIO : 5
Non mi è piaciuto..passaggi troppo prevedibili e davvero non molto logici.non passa mai la palla indietro quando dovrebbe.

CATTI : 5,5
Fa un bel gol e sbaglia la marcatura su un gol nel primo tempo.

MICIO : 5
Si fa prendere dalla tensione del match e entra nel finale quasi spiritato...maggior tranquillità è necessaria.

BISO : 4,5
Non la mette come i primi tempi...secondo me girone di ritorno non molto proficuo per lui...forse prova anche a passarla di più ma sembra quasi sia contro il suo dna perchè prima deve sempre fare una finta di suola o un palleggio...pretende anche delle sufficienze nelle mie pagelle...la cosa mi diverte..le sue contestazioni non sono male...resta sempre un idolo.

BOSI : 5
Non incide particolarmente..si fa prendere dal nervosisimo su situazioni nei pressi del calcio d'angolo.

ARBITRO : 4,5
Non ci capisce niente

Partita da dimenticare come spesso succede sul campo di Travo.
Cena fantastica!!!!...Mangiato bene e ho digerito senza problemi i peperoni sapienti.
Quei ventagli prosciutto e ricotta erano da volare via...
Fantastici racconti dei commensali...Bosi ,Micio...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Pagelle versus team Bar Rosy 070411 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus team Bar Rosy 070411   Pagelle versus team Bar Rosy 070411 Icon_minitimeGio Apr 14 2011, 17:12

veramente nel girone d'andata ho fatto 19 gol e in quello di ritorno ne ho già fatti 22...

comunque sono d'accordo con le pagelle (io mi sarei dato 5, non mi sembra di aver giocato peggio degli altri...), abbiamo giocato male e perso giustamente.

voto 8 a tutti per la grande cena
Torna in alto Andare in basso
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

Pagelle versus team Bar Rosy 070411 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus team Bar Rosy 070411   Pagelle versus team Bar Rosy 070411 Icon_minitimeGio Apr 14 2011, 19:51

Sono pienamente d'accordo con il mio voto.....
anche se per la perdita totale delle staffe mi sarei anche dato meno di 5...

E appunto per questo volevo scusarmi perchè quest'anno mi sono fatto prendere spesse volte la mano e annunciarvi ufficialmente che faccio il fioretto di non protestare nè con arbitro nè con avversari.

Concordo con la sapientissima cena e l'intrattenimento da scompisciare dalle risate, soprattutto il viaggio all'andata in auto con un Biso in crisi totale di Coca-Cola!!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle versus team Bar Rosy 070411 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus team Bar Rosy 070411   Pagelle versus team Bar Rosy 070411 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle versus team Bar Rosy 070411
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle versus team Bar Rosy 091210
» pagelle versus team U.S. Morfasso 161210
» pagelle versus team maracaibo 100211
» pagelle versus team acquelaria 170211
» pagelle versus team ASD TVL 2000 030311

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: