CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TORNEO SAN VINCENZO

Andare in basso 
+2
Catti
biso
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 30 2011, 06:23

Ma ancora non si sa nulla della data della finalina?!?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 30 2011, 08:18

Martedì è stato davvero un grande match dei Cagnoni... Non sembravamo neanche noi... Suspect Mi ricordo pochissimi errori da parte nostra... Incredibile! affraid
P.S.: per la data della finalina niente vidi, niente saccio...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 30 2011, 11:09

Ho sentito il Leo. Ieri sera lui non c'era ma la partita l'hanno sospesa e mi dice ke la recupereranno mercoledì prossimo, pertanto la finalina verrà giocata dopo tale data. Sempre ke non recuperino prima e slitti tutto indietro ma nn credo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: News   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 01 2011, 10:51

Nuovo comunicato 5 minuti fa!
Conferma quello che più o meno già sapevamo. L'altra partita la recuperano mercoledì prossimo 6 luglio partendo dall'undicesimo minuto. Le finali si terranno alla fine della prossima settimana, l'organizzatore chiede di far sapere le nostre disponibilità. Quale giorno preferite? Proviamo a chiedere il venerdì così evitiamo sabato e domenica che ad alcuni so che non piacciono?
Abbiamo ancora un altro obiettivo oltre al 3° posto: aiutare Fede a mantenere il trono di capocannoniere! Lo inseguono in 2 degli isolani a 8 (uno è Dallavalle che ha fatto ben 7 gol contro di noi!) ma gli altri sono abbastanza staccati...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 05 2011, 08:11

Un terzo posto alla ns portata... Tra l'altro quasi raggiungeremmo l'ambizioso obiettivo di Fabio, la tanto ambita quintultima piazza.

Dai, Cani: questo è il vero obiettivo. L'altro mi lusingherebbe e mi farebbe piacere, certo, ma tanto non son cose che si pianificano quelle. Devono succedere.

Tenetemi informato.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 06 2011, 21:12

Stasera ho visto l'altra semifinale. L'ha spuntata la squadra del Leo 5-3 con incredibile colpo di scena finale che vi racconto brevemente: sul 4-3 rigore per gli avversari, nessuno è deciso a batterlo per cui va il portiere che tira una bordata centrale, il portiere lidnone compagno del Leo glielo para e sulla respinta arriva per primo un suo compagno che gliela appoggia alla bellemeglio, lui la rinvia alla viva il parrocco e fa gol perche nel mentre il portiere avversario era rimasto a fare la punta e nessuno aveva pensato di sostituirsi momentaneamente a lui. La cosa più ridicola sono state le proteste dopo il gol, saranno 100 anni che non c'è più la regola che non si può far gol da oltre la metà campo.
Tutto sommato i nostri avversari non sono male, tutti giovani per cui corrono e hanno qualche individualità di spicco. A nostro favore il fatto che sono abbastanza svagati e disorganizzati. Ce la possiamo giocare
Probabilmente si giocheranno lunedì entrambe le finali, se qualcuno non può lo dica subito perchè manca già il Biso (che può solo venerdì ma non possono gli altri).
Per cui direi di convocare Arper al suo posto, che ne dici Arciere, ci sei?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07 2011, 07:15

Catti ha scritto:
Stasera ho visto l'altra semifinale. L'ha spuntata la squadra del Leo 5-3 con incredibile colpo di scena finale che vi racconto brevemente: sul 4-3 rigore per gli avversari, nessuno è deciso a batterlo per cui va il portiere che tira una bordata centrale, il portiere lidnone compagno del Leo glielo para e sulla respinta arriva per primo un suo compagno che gliela appoggia alla bellemeglio, lui la rinvia alla viva il parrocco e fa gol perche nel mentre il portiere avversario era rimasto a fare la punta e nessuno aveva pensato di sostituirsi momentaneamente a lui. La cosa più ridicola sono state le proteste dopo il gol, saranno 100 anni che non c'è più la regola che non si può far gol da oltre la metà campo.

Robe da non crederci. Tratto direttamente dal manuale "Come buttare via una finale". Sottotitolo amaro: "E regalarla al Leo...".

Catti ha scritto:
Tutto sommato i nostri avversari non sono male, tutti giovani per cui corrono e hanno qualche individualità di spicco. A nostro favore il fatto che sono abbastanza svagati e disorganizzati. Ce la possiamo giocare.

No problem: vorrà dire che faremo valere la nostra più che decennale esperienza.

Catti ha scritto:
Probabilmente si giocheranno lunedì entrambe le finali, se qualcuno non può lo dica subito perchè manca già il Biso (che può solo venerdì ma non possono gli altri).

Per me e Manu ok, lunedì.
Faremo valere la nostra decennale esperienza.

Catti ha scritto:
Per cui direi di convocare Arper al suo posto, che ne dici Arciere, ci sei?

Vero?
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07 2011, 08:39

dai ragazzi! mentre sarò al mare ad ubriacarmi e ad importunare delle minorenni regalatemi la medaglia di bronzo!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07 2011, 10:33

Catti ha scritto:
La cosa più ridicola sono state le proteste dopo il gol, saranno 100 anni che non c'è più la regola che non si può far gol da oltre la metà campo.
Tutto sommato i nostri avversari non sono male, tutti giovani per cui corrono e hanno qualche individualità di spicco.

c'è qualcosa ke non mi torna... confused Se son tutti giovani come facevano a conoscere una regola di 100 anni fa?

P.S.: Io ci sono... Ma forse sarebbe meglio di no... Vista l'ultima prestazione... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07 2011, 10:52

Ciao Ragazzi,

vi sto seguendo ahimè solo dal forum.

Sto cercando di rientrare in forma per il prossimo campionato.
Visto che è ancora lontanuccio, per ora sto solo facendo bicicletta perchè di correre non me la sento ancora.

Appena farò la risonanza (per capirne le eventuali cause) e ne saprò di più vi aggiornerò sul mio stato di infortunio (è sempre la solita pubalgia molto rottura di maroni).

Fatemi sapere quando e dove giocate che voglio assolutamente venirvi a vedere...

Forza cagnassi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07 2011, 11:07

Bisotti ke salta una finale dei Cagnoni a S.Vincenzo (avessi detto il trofeo Gamper) per andare al mare da Gervasoni meriterebbe la crocifissione in sala mensa....

Grande Micio! Se vieni a vederci e la metto (impossibile) pretendo il verso del grillo dagli spalti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07 2011, 21:17

Pero ha scritto:
Catti ha scritto:
La cosa più ridicola sono state le proteste dopo il gol, saranno 100 anni che non c'è più la regola che non si può far gol da oltre la metà campo.
Tutto sommato i nostri avversari non sono male, tutti giovani per cui corrono e hanno qualche individualità di spicco.

c'è qualcosa ke non mi torna... confused Se son tutti giovani come facevano a conoscere una regola di 100 anni fa?

P.S.: Io ci sono... Ma forse sarebbe meglio di no... Vista l'ultima prestazione... Per dire...

Hai ragione anche te, probabilmente vengono dal passato con una macchina del tempo in stile "ritorno al futuro"...mi sembra la spiegazione più intelligente...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07 2011, 22:03

Ho letto ora il comunicato dell'organizzatore
Si gioca lunedì alle 20

Inoltre ecco cosa scrive:

LE PRIME 3 SQUADRE DEL TORNEO RICEVERANNO UN TROFEO CHE ATTESTA LA LORO POSIZIONE NEL TORNEO E AVRANNO COME PREMI:
- 1° CLASSIFICATO: GIRO PIZZA CON 1 BEVANDA COMPRESA A TESTA A 5€
- 2° CLASSIFICATO: GIRO PIZZA CON 1 BEVANDA COMPRESA A TESTA A 7€
- 3° CLASSIFICATO: GIRO PIZZA CON 1 BEVANDA COMPRESA A TESTA A 9€
- 4° CLASSIFICATO: SCONTO SU PIZZA E BEVANDA
OVVIAMENTE IL GIRO PIZZA SARA’ PRESSO LA PIZZERIA “LE CARAVELLE” CHE SPONSORIZZA IL TORNEO.
LE PREMIAZIONI AVVERRANNO PRESSO LA PIZZERIA AL TERMINE DELLE FINALI!!!

Abbiamo già deciso anche dove andare per il post partita! bounce
Mi raccomando, voglo sollevare un trofeo! Anche un giro pizza con bevanda a 9 euro è importante anche se a pensarci bene il menù Bosi (margherita con origano più un acqua) costa meno
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 08 2011, 12:44

Catti ha scritto:
Pero ha scritto:
Catti ha scritto:
La cosa più ridicola sono state le proteste dopo il gol, saranno 100 anni che non c'è più la regola che non si può far gol da oltre la metà campo.
Tutto sommato i nostri avversari non sono male, tutti giovani per cui corrono e hanno qualche individualità di spicco.

c'è qualcosa ke non mi torna... confused Se son tutti giovani come facevano a conoscere una regola di 100 anni fa?

P.S.: Io ci sono... Ma forse sarebbe meglio di no... Vista l'ultima prestazione... Per dire...

Hai ragione anche te, probabilmente vengono dal passato con una macchina del tempo in stile "ritorno al futuro"...mi sembra la spiegazione più intelligente...

Bon! Ho belè ke capì ke ci tocca giocare contro ...John Titor... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09 2011, 11:28

Pero ha scritto:

Bon! Ho belè ke capì ke ci tocca giocare contro ...John Titor... Per dire...

Almeno possiamo kiedergli in ke anno i Cagnoni vinceranno il Uisp, così da arrivarci tutti belli sgargianti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 08:46

Ciao ragazzi,
stasera non so se riesco a schierarmi!

Purtroppo - come potrà confermarvi Stens - giovedì sera sono stato male sul campo di Rivergaro: mal di testa lancinante, nausea, ecc. Sono in lenta ripresa, ma ho ancora dei disturbi muscolari alle gambe e ai glutei che approfondisco oggi con il dottore.

Sapete che ci tengo, quindi se appena-appena... gioco.
Di sicuro non al 100% e avrò bisogno di voi per correre...
Solo per vs. info.

Ad ogni modo mi presento così vi aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO SAN VINCENZO   TORNEO SAN VINCENZO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO SAN VINCENZO
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Torneo S. Vincenzo
» Torneo di Rottofreno
» TORNEO I VACCARI
» Torneo San Vincenzo
» Torneo di San Vincenzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: