CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13   Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Icon_minitimeDom Nov 03 2013, 00:32

AL FORNO


Ultima modifica di Arper il Gio Nov 07 2013, 23:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13   Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Icon_minitimeMer Nov 06 2013, 00:37

PERO : 5
Uscite un pò così..gol su corner discutibile nel finale..non comunica alla difesa..vediamo se alzerà la voce...ne dubito..non è nelle sue caratteristiche.

BISO : 5,5
Bel gol nella mischia..ma grave cappella sul nostro primo gol subito..si muove ad elastico ma non concretizza sapientemente..giostra in avanti ma non la mette..

XAVIER : 5,5
Si muove bene...gioca bene anche dietro..ottime combinazioni ma conclude con tiri troppo deboli e non incisivi...deve concretizzare quelle palle e quei tiri.

BOSI : 6
In questo match mi è parso il più ordinato non commette ingenuità..sebbene..come al solito..non sembra osare più di tanto.

MARIO : 4,5
Brutta prova di mariotti..non credo dovrebbe giocare dietro..ma in alcuni gol era proprio lui che cappella proprio sul finale..sembrava non arrivarci fisicamente..eppure nei match dei tornei estivi era in gran forma.da recuperare..si vede comunque impegno sia nel match che nel riscaldamento..così dovrebbe essere l'approccio tipico del cagnone.

ARPER : 5,5
Si fa un pò male all'inizio..brutto fastidio..comuqnue riesce in un gran gol..e partecipa nella riscossa dei cagnoni sul 4-3 avversario...ottimo pressing ma finito male...cappella di brutto su contropiede avversario quando i giochi erano già stipulati.

POGGIO : 4
QUasi indisposto..scoglionato..sembra non avere voglia..comunque non è costretto a venire a giocare in tali condizioni..si presenta un secondo prima del match per poi andare via prima..non è una novità..atteggiamento che ti fa pensare di quanto sia coinvolto nel progetto..non fa un passo di corsa in campo e nemmeno un pò di riscaldamento..sbaglia qualsiasi tiro e passaggio..sul 4 a 3 avversario pronti per la rimonta rallenta incredibilmente l'azione sui nostri contropiedi tenendo troppo la palla o avventurandosi in dribbling inconcludenti..si muove un pò solo con la palla tra i piedi ma con azioni direi irritanti..provoca l'irritazione anche dello xavier..cosa non facile...purtroppo palla al poggio equivale a palla persa..beh in questo match..vedremo in futuro..

direi che abbiamo toccato il fondo con questo match..ma sul 4-3 avversario potevamo crederci..se tutti eravamo orientati verso la stessa direzione..

ARBITRO SIMPA E CAMOLOSO, CICCIOTTO con OCCHIALI : 6,5
Nulla da arbitrare.

DOPO MATCH FRANCONE : 6,5
Buoni i fusilli e buone birre nella camola cagnonica assoluta di una grigia notte di helloween...ritorna un pò di allegria al messi dopo..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13   Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Icon_minitimeMer Nov 06 2013, 09:07

Sempre molto spassose le pagelle dell'Arper! queen 
Avrei dato mezzo punto in più a Biso e mezzo voto in meno a Boksic (ordinato ma poco incisivo) e allo stesso Arpiere che ha preso un gol con 20 mt di vantaggio su un campo di 30 mt (e la difficoltà a correre è solo un aggravante dato che i cambi c'erano).
Ma sono solo sottigliezze nell'arco di una partita disastrosa soprattutto a livello di squadra, non di singoli
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13   Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Icon_minitimeMer Nov 06 2013, 11:54

concordo con i voti dell'arpiere...forse mezzo voto in più a perazzi...

Comunque forza cani, non molliamo!!!!DAI! nulla è compromesso e la classifica è corta...se ci crediamo possiamo ancora raddrizzare questa stagione...siamo solo all'inizio...abbiamo avuto partenze peggiori...dai dai dai cani!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13   Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Icon_minitimeGio Nov 07 2013, 18:22

Mi fanno piacere i vostri messaggi...

Tengo a precisare che non ho dato la sufficienza a bisotti perchè trovo un'ingenuità l'errore sul primo gol preso quando era tutto ancora da decidere.

Secondo me..Il mio errore a finale del match quando già perdevamo di brutto non condiziona la prestazione.

Sono ocnvinto delle mie pagelle..a volte un pò fatte a caso..ma questa volta le trovo convincenti..

Comunque ocme in tutte le pagelle del mondo esistono pareri discordanti ed è giusto così..e quando si tratta di mezzi punti avanti o indietro credo che più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Non mi trovo d'accordo sul fatto che sia stata solo una partita disastrosa a livello di squadra..ma credo che anche alcuni singoli questa volta siano incappati in una giornata no.

Continuate così idoli ..commentate le pagelle..voglio davvero sapere se vi sentite in sintonia..accettate i voti vostri e degli altri ma fatemi sentire partecipe delle vostre sensazioni..dei vostri dubbi..dei vostri turbamenti...delle vostre inquietudini..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13   Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vs Gruppo ITC Ageco 31/10/13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle versus Gruppo ITC Ageco 22/11/2012
» Best Player vs Gruppo L'Altro Sole (7° g. RITORNO 2008/09)
» Best player vs Gruppo l'altro sole (4° g. ANDATA 2009/10)
» Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole
» pagelle versus team gruppo dama bar 240211

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: