CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sagra della Pubblica di S.Giorgio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Sagra della Pubblica di S.Giorgio Empty
MessaggioTitolo: Sagra della Pubblica di S.Giorgio   Sagra della Pubblica di S.Giorgio Icon_minitimeGio Ago 06 2015, 22:00

Organizzazione:
Arrivo alle 24 spaccate, chiedo se posso ancora mangiare e asseriscono di prendere quel che rimane.Ok ... Mi avvicino al bancone ed una siura vecchio stile mi dice con galateo parigino "Sa vot da mangia a cust'ura che? (tradotto cosa vuoi da magiare a quest'ora?)" Gli chiedo uno spiedino ma se non fosse possibile salame cotto e mi nega entrambe le opzioni! Arriva un cavalier errante che invece dal pentolone il sale cotto estrae ed addirittura mi scarta la prima fetta. La siura nonostante i 90 anni aguzza la vista e dice all'errante gastro cavaliere : "At sara mia semu a tra via cul toc ad salam chimo ... dagal" e cosi oltre alle regolari fette mi sono trovato il primo pezzo tutto manipolato dalle maestrie nel piattone ...
Voto 5,5
Cibo:
Salame cotto divino (4,5 Euro)
Birra normale (4 Euro)
Complessivamente voto 7,5 sempre una certezza
Musica:
A quell'ora vi era la sola sinfonia di cani e gatti randagi
Voto N.G.
Location
Campetto sportivo retro pubblica
Voto 6
Avventori
Gente di tutte le età e di buona educazione
Voto 7,5
Viabilità
Velox a Mucinasso ai 90 orari, velox a Carpaneto ai 50 orari, Velox bastardissimo a Centovera fra i boschi e le caprette.
Voto 3,5
Giudizio globale: Cibo sempre ottimo e location accogliente, propositi buoni, sempre una sicurezza!
Torna in alto Andare in basso
 
Sagra della Pubblica di S.Giorgio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ristorante San Giorgio (Genepreto Piacentino)
» Le Sagre Estive 2015
» Convocazioni per amichevoli
» L'angolo della Camola!
» L'angolo della polemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Ristoranti e locali-
Vai verso: