CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vota il tuo capitano!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Vota il tuo capitano!   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeSab Ott 06 2007, 12:56

Eccomi qui a lanciare come l'anno scorso l'appello per decidere in modo democratico quale dovrà essere il nostro capitano
Astenersi perditempo!
Con questo voglio dire che gradirei votazioni fatte in modo serio e non voti dati alla cazzo. Il voto dovrà essere accompagnato dalla motivazione che deve essere un minimo seria. Capisco che non è votando una persona al posto di un altra che ci cambierà la vita o le prestazioni in campo però credo sia giusto votare in modo responsabile perchè il capitano rappresenta la squadra in campo.
Per cui deve essere una persona equilibrata e tranquilla ma anche in grado di difendere i diritti della squadra in campo, uno che non ecceda in proteste inutili e controproducenti ma sia fermo e deciso nel difendere i diritti dei cagnoni. Uno che sappia quindi farsi valere senza risultare pesante, che sappia aggraziarsi l'arbitro senza far adirare gli avversari, deve essere anche un pò ruffiano insomma...
Uno che sappia incitare ma anche richiamare i compagni nel modo giusto quando sbagliano
Non è facile trovare una persona con tutte queste caratteristiche (poi magari per voi son più importanti altre caratteristiche che io non ho messo...) per cui ognuno cerchi di dare il voto a chi si avvicina il più possibile al proprio modello ideale di capitano.
Per cui prima che lo facciate vi ripeto: evitate di votare adducendo motivazioni futili!
Pena la castrazione (e non quella chimica!)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Confermo Fede   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeSab Ott 06 2007, 13:00

Comincio io dando il mio voto al Fede perchè lo ritengo il più equilibrato di noi, quello che tende a perdere meno la testa in campo e che è in grado di dialogare con arbitro e avversari in odo corretto.
Solo deve a mio avviso farsi rispettare un pò di più dagli arbitri e farsi sentire anche con i compagni quando serve. Lui è in grado di farlo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Fede   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeSab Ott 06 2007, 17:06

Anch'io confermo il Fede. Ero indeciso con il Catti ma poi lui è già vicepresidente... non voglio stressarlo con troppi incarichi... :)
Le motivazioni sono simili a quelle del mio vice (e qui si vede l'unità d'intenti della società cagnonica)... Il fede è 1 tipo equlibrato (infatti è pissicologo), è in grado di trascinare la squadra con i suoi gol e poi è uno ke non si arrende mai, a differenza di qualche Cagnone (tra cui me)... x dire... afro
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vota il tuo capitano!   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 17:25

io farei Fefè la prima partita tanto per polemizzare un pò con l'arbitro..che come al solito non capirà una mazza di calcetto..come tutti gli arbitri UIsp..quindi merita grande polemica come sempre...poi fefè verrà espulso di conseguenza..
Quando non ci sarà fefè voto l'equilibrio..quindi fede capitano per i motivi da voi già citati. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: W il capitano   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 12:37

Il capitano era partito un pò in sordina..ma ora partecipa al forum come non mai..a cosa è dovuto questo cambiamento?..questa esaltazione in ambito cagnonico?..
W il CAPITANO!....rendici partecipe delle tue emozioni..dei tuoi dubbi..delle tue paure...come sempre..e continua così!cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Il Capitano c'è!   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 12:50

Perchè sono troppo fiero di essere Cagnone!
Perchè, quando vai in merda, sono i veri amici che ti tirano fuori e voi l'avete fatto.
Perchè ho deciso che ci meritiamo di più, che valiamo di più di quello che recita stolidamente la classifica. Ed è ora di prendercelo.
Perchè sono stufo, molto stufo di non vincere quando lo merito (e questo vale in generale, non colo calcisticamente...). Comincio a credere sia questione di mentalità: per cui non lo accetto.
Perchè è questione di priorità, le priorità nella vita evolvono e ora le mie priorità, tra cui il campionato Uisp svetta ai primissimi posti, sono finalmente - di nuovo - in sintonia con me stesso.
Perchè siamo un bel gruppo e mi diverto troppo con voi, dentro e fuori dal campo.
Perchè sono troppo fiero di essere Cagnone!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vota il tuo capitano!   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 19:41

Grande Capitano! Ti seguirò per i sentieri impervi e oscuri di questo campionato (e non solo)! Li percorreremo assieme, fianco a fianco, superando le difficoltà che si porranno sul nostro cammino. Fino a raggiungere quello che meritiamo e che strenuamente vogliamo:
RISPETTO!!!

Cedete il passo ai nuovi, tremendi, idrofobi, rabbiosi, famelici CAGNONI!!!

YOU WILL RESPECT THE CAGNONI IPOCRITI FC!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Saranno in tanti a doverlo fare!   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 07:27

Catti ha scritto:
Cedete il passo ai nuovi, tremendi, idrofobi, rabbiosi, famelici CAGNONI!!!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: voto   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 13:50

dove devo votare il capitano?...
se qui non ci sta il sondaggio?..
ho voglia di votarlo il mio capitano!...
mi è venuta voglia di votare qualcuno..!
devo votare il capitano!
come faccio?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Mi metti in discussione!?   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 14:04

Scatta la polemica, subito.
Che è 'sta cosa? Non ce l'abbiamo mica già un capitano, regolarmente votato ed eletto?

Mi mettete in discussione. Guardate che ci tengo alla poltrona: non mi faccio da parte. Padoa-Schioppa è un dilettante al confronto, in quanto ad attaccamento.

Harper, qualcosa da dichiarare a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: voto..   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 14:07

Il fatto è che volevo votarti di nuovo..
tanto per dare un voto.
Mi era venuta voglia di votare...
A quando le prossime votazioni?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Ok...   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 14:10

Riproporremo le votazioni per il ritorno, direi.
Mi rimetterò in discussione, per voi.
Questo ed altro, per voi.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: dscussione?   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 14:15

Ma non sei in dscussione..
non fraintendere..
volevo solo votarti..ma non pensavo che fossero finite le votazioni...
e poi come si può mettere in discussione un capitano come te?..motivatore ..sussultore..ondulatore..!

Questi si che sono botta e risposta con il capitano da POWER!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Un capitano!   Vota il tuo capitano! Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 06:10

Un capitano... C'è solo un capitano!!!! Un Capitanoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vota il tuo capitano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vota il tuo capitano!   Vota il tuo capitano! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vota il tuo capitano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Link x il capitano (e non solo)
» VOTA L'ABBIGLIAMENTO UFFICIALE DEI CAGNONI IPOCRITI
» Convocazioni per amichevoli
» Auguri Capitano!
» BUON ANNO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: