CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best player vs BME verniciature

Andare in basso 
+2
Fede
Pero
6 partecipanti

Best player vs BME verniciature
Pero
Best player vs BME verniciature Vote_lcap14%Best player vs BME verniciature Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Max
Best player vs BME verniciature Vote_lcap0%Best player vs BME verniciature Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Beby
Best player vs BME verniciature Vote_lcap0%Best player vs BME verniciature Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Boksic
Best player vs BME verniciature Vote_lcap43%Best player vs BME verniciature Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Arper
Best player vs BME verniciature Vote_lcap43%Best player vs BME verniciature Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Catti
Best player vs BME verniciature Vote_lcap0%Best player vs BME verniciature Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fede
Best player vs BME verniciature Vote_lcap0%Best player vs BME verniciature Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 17:25

So ke state cercando di rimuovere il ricordo della partita ma il lavoro di sondaggista mi chiama... come si suol dire: è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo...x dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Boksic   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 17:29

Stavolta ho votato il Boksic per 3 motivi:
1) ha sempre cercato di far ragionare la squadra anke nei momenti + bui;
2) mi è piaciuto anke in fase difensiva;
3) per la fantastica frase detta dopo il ns. 3° gol... una frase del tipo: "dai raga ke ce la facciamo!"... ed era convinto... nonostante gli altri ne avessero già fatti 8 (se non ricordo male)...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 17:58

Francamente non ricordo qualcuno che abbia brillato in modo particolare.
Anche se ricordo la frase di Boksic...
E vale anche il mio voto.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 18:02

Sicuramente il Pero!
I giocatori di movimento sono (siamo) stati tutti penosi, chi più chi meno...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Arper   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 21:35

Mi auto nomino per questo sondaggio..
L'arper esce alla distanza..non supportato dal team purtroppo!
Per tutti gli altri vale una prestazione anonima..tranne il Pero forse...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 23:24

Citazione :
Mi auto nomino per questo sondaggio..
L'arper esce alla distanza..non supportato dal team purtroppo!


PAIASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


Shocked affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: IL MIGLIORE   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 07:44

Scusate..sembra che debba votare chi volete voi..è libero il sondaggio,Pero?
Non hai inserito E-dog nella lista...:pale:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 09:25

Appunto, Pero.
Io avrei votato proprio e-dog, invece che Boksic...

Aggiorna che aggiorno...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: x me Harper   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 12:47

Io voto harper per 3 motivi:

Il goal
La simulazione a 2 secondi dalla fine
La scena al parcheggio dell'ospedale la sera dopo (faccio ancora fatica a non ridermela, grazie Harper)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 12:52

Avete sempre più argomenti di me.

Come una banderuola al vento, finisce che potrei votare persino Arper, e metterei le tre ragioni sopra citate in ordine inverso per importanza...

Grande Arper!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 13:52

Per piacere, non diamo corda all'Arper...non diventiamo partecipi dei suoi deliri...poi si convince davvero di aver giocato bene affraid
Per dire...a meno che...Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Si...   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 14:19

Arper ha scritto:
Scusate..sembra che debba votare chi volete voi..è libero il sondaggio,Pero?
Non hai inserito E-dog nella lista...:pale:

Si il sondaggio è libero...
E si, non ho inserito e-dog nella lista... non se l'è meritato! Abbiamo perso! Per punizione non gli ho fatto ascoltare neanche un pò di musica dalla sera della sconfitta! (a dire il vero non gliela faccio ascoltare mai ma stavolta se l'è meritato!) elephant
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: polemica   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeDom Feb 03 2008, 22:56

IN questo match ricordo anche la mia sostituzione dopo 4 - 3,5 minuti dall'inizio della partita..tra l'altro su consiglio del Germa..è inacettabile..!

Uno non fa in tempo ad ambientarsi alla situazione e viene sostituito..e poco importa se non stavo giocando bene..mi sembra una questione di sfiducia..

I cambi dovrebbero essere fatti a tempi più lunghi tipo 7 minuti..come venivano fatti un tempo ..grazie anche al mio schemino dei cambi!
Anche il Fede..per me..dovrebbe cambiare con altri interlocutori..scusate ma non mi ricordo se è successo in questo match..

Voto Arper..di nuovo!..anche per tutto ciò!

Dico ciò che penso..anche se nel futuro non sarà modificato un cazzo..l'importante è esprimerlo..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 11:47

Anch'io dico ciò che penso, che tu sia d'accordo o no.
Sono d'accordo sull'analisi che hai fatto dell'amichevole di giovedì mentre non lo sono su quella fatta sulla partita della BME
Primo appunto: sei stato chiamato fuori dopo 5 minuti come concordato col Germa e non è stata una decisione del Germa visto che era stato concordato prima. Il Germa si è limitato a esprimere accordo s uquesta sostituzione come tutti qelli fuori che ti stavano vedendo passeggiare in campo
Secondo, non mi sembra una questione di sfiducia tirare fuori no che non corre, penso sia un dovere legittimo di tutti giocare però è anche un dovere correre in campo. Se uno non lo fa vuol dire che non è a posto fisicamente e quind dovrebbe accettare la sostituzone senza problemi
Vorresti fare 7 minuti ma hai tenuta per 3-4, non ti sembra una pretesa assurda. Sei l'unico che si lamenta sulla tempistica dei cambi e sei quello che corre di meno, non c'è qualcosa di sbagliato forse?
Prima del match avevamo deciso che Fede e Beby che giocano in ruoli chiave come l'ultimo e la punta avrebbero cambiato nel momento in cui ne sentivano il bisogno mentre io e te su una fascia e Boksic-Max sull'altra dovevamo cambiare ogni 5 minuti. Poi il Beby si è infortunato ed è cambiato tutto.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 11:59

Poi se posso fare polemica penso che il sondaggio sul best player andrebbe preso più seriamente. Oppure possiamo anche non farlo.
Nella partita dell'altra volta era molto dura trovare un best player ma se proprio dobbiamo indicarne uno quello era il Pero
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 12:18

Probabilmente hai ragione, Catti, circa il Pero come BP.
Ma quando perdo così tanto a così poco, faccio assai fatica ad essere lucido nei giudizi. Per cui ho preso poso sul serio il sondaggio.

Ovviamente riconfermo la mia più totale disponibilità ai cambi. Io sto bene e
sono fisicamente abbastanza in palla - abbastanza da reggere i due
tempi, comunque - e raramente ho bisogno di riposo, ma se mi chiamate
esco come sempre senza discussione alcuna.

Circa la sostituzione di Arper, dirò solo che in amichevole mi ha chiesto il cambio dopo meno di 180" di gioco... Anch'io ritengo sia innanzitutto un problema di condizione, per te, caro Arper. Ah, lì sono stato oltremodo scandaloso perchè nel secondo tempo non credo di essere uscito, tanto per aggiungere un'altra perla alla mia grande prestazione.

Per quanto riguarda il resto, no comment: soprattutto perchè mi rifiuto di ribattere a chi si autovota. E riconferma il suo autovoto: la considero personalissimamente e senz'alcun intento offensivo una caduta di stile, un brutto scivolone...
Sapete che più che l'auto-esaltazione, sono per l'auto-critica.
Torna in alto Andare in basso
peppo




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Arper   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 08:47

CIao raga,è da un pò che non ci si sente...
IO voto l'Arper..l'ho visto bene!
SAluti ci becchiamo al temple una sera.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Arper   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 08:52

Con l'intervento del peppo..dichiaro concluso il sondaggio vs B.M.E. verniciature con la vittoria dell'Arper per quanto riguarda il BP.

Alla faccia di chi pensa che i sondaggi sono pilotati...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 09:28

Sei il PEGGIOR MIGLIOR amministratore che un forum possa avere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Best player vs BME verniciature Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs BME verniciature   Best player vs BME verniciature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best player vs BME verniciature
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Best Player vs BME Verniciature (RITORNO)
» best player 011107 Vs Drink Team Sen
» Best player vs ElMec
» Best player vs ISG Sporting
» Best Player vs Ice Cafè Sen. (SPAREGGIO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: