CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'angolo della polemica

Andare in basso 
+2
youridj
Catti
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: L'angolo della polemica   L'angolo della polemica Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 15:14

Visot che il forum è stato creato da Arper mi sembra doveroso inseirre uno spazio apposito per le polemiche. Arper lo frequenterà spesso ma non sarà il solo...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Allora forza   L'angolo della polemica Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 15:28

Potevi kiamarlo l'angolo di Fefè.....
Cmq non trascuriamo il post degli insulti ad Agosti. Ho visto ke ha perso un po' di vigore ma faremo di tutto per farlo tornare in auge...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Prima polemica   L'angolo della polemica Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 15:30

Infatti comincio io.
E me la prendo con Boksic (o youridj se preferite). Ci vuole spiegare una volta per tutte perchè non ci fa la grazia di venire a fare un amichevole il lunedì? Magari con argomentazioni convincenti? Già dovevamo "sopportare" le sue defezioni nelle serate in cui giocava l'inter, ora se ne è inventata un altra. :twisted:
Spieghi al popolo cagnonico quale misterosa forza lo tiene in casa il lunedì sera...anche perchè per colpa sua ci tocca convocare Fefè che puntualmente litiga col Piua :P Very Happy
Il Dani diceva che c'è solo una ragione valida per cui si può dire di no ad una prtita di calcetto tra amici: LA FIGA! Tutto il resto sono cazzate!
Se si tratta di figa ti perdoniamo altrimenti crocifisso in sala mensa (o alla Zona Franca se preferisce) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Sono in polemica   L'angolo della polemica Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 16:52

No, non si può fare un angolo della polemica sul ns. forum!!! Basta! Sono ufficialmente in polemica con questo topic!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: PAIAS!!!!   L'angolo della polemica Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 17:19

No comment (in realtà il commento è nell'oggetto Very Happy )
Spider pork che non sei altro!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: No   L'angolo della polemica Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 20:18

Crocifisso in zona Franca no!!! C'è Franco ke mi legna....

La motivazione è ke il lunedì ho le palle a terra dal fine settimana ed ho sempre cercato di evitare calcetti in quel giorno (per evitare figure mie ed alla squadra)

A proposito: com'è andata ieri??? Ho la sensazione ke Fefè e il Piua stiano diventando ottimi amici...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della polemica   L'angolo della polemica Icon_minitimeMar Ott 09 2007, 22:06

Fai anche il furbino eh? :twisted:
Adesso per farti perdonare non puoi rifiutare la convocazione per l'amichevole di venerdì alle 20! Contro Pietro e amici c'è un livello tale che la tua presenza è fondamentale per dare qualità alla squadra
A proposito, inserisco una nuova sezione: quella delle convocazioni per fantastiche amichevoli a cui tu non potrai sempre dire no, vero? Evil or Very Mad
Abbasso la classica domenicale!!! :P
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: x il catti   L'angolo della polemica Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 07:59

Mi spieghi come hai fatto a scrivere alle 12:06 di oggi visto ke questo mio messaggio invece sarà postato prima??? confused confused confused affraid
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Paias!   L'angolo della polemica Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 18:29

Non infettare l'angolo della polemica con questi messaggi senza sentimento please! O devo entrare in polemica?
Comunque io posso tutto, il concetto di tempo è relativo. Poi hai mai visto la serie di "Ritorno al futuro"? O guardi solo i filmacci dei musi gialli?
Ora torniamo alle polemiche serie...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Assenza dell'arciere alla prima   L'angolo della polemica Icon_minitimeVen Ott 12 2007, 12:30

Vorrei una spiegazione dall'interessato prima di entare in polemica (eventualmente). Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: polemica?   L'angolo della polemica Icon_minitimeDom Ott 14 2007, 02:33

ohhh...affraid
Scatta la polemica?...
il presidente ha sempre ragione...
Ma mi sembra di aver comunicato la mia assenza in tempi più che leciti...pig
Va beh la prossima volta la comunicherò 10 minuti prima anzichè 5 minuti prima dell'inizio del match...lol!
Logicamente le mie assenze sono solo relative a questioni lavorative...a differenza di altre assenze ridicole di altri personaggi...con cui si dovrebbe fare polemica tipica e sapiente!...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: ok   L'angolo della polemica Icon_minitimeDom Ott 14 2007, 09:52

ok, tutto chiarito, però, spero ke riuscirai presto a debuttare coi cani perchè sei un player su cui punto molto... MITICO!!![i]
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: la classica   L'angolo della polemica Icon_minitimeLun Ott 15 2007, 11:28

Tanto per fare polemica anke io, volevo farvi notare ke ki di voi (qlke post + in alto) ha scritto "abbasso la classica domenicale" ieri pomeriggio era in campo con la squadra del Parci.....
No, x via....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: E alura?   L'angolo della polemica Icon_minitimeLun Ott 15 2007, 18:09

E pensa te che ho anche buttato dentro una partita di domenica mattina per giocare la classica del cazzo! Però io a differenza di altri poi non salto le amichevoli con i cagnoni al lunedì...per dire! Cool
E poi avete anche cattato su di brutto, uahahah! :P
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della polemica   L'angolo della polemica Icon_minitimeLun Ott 15 2007, 18:58

bella li ...youridj...la polemica ci sta!
il nostro caro cagnone Catti predica bene ma razzola male... scratch
per dire...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: per dire...   L'angolo della polemica Icon_minitimeSab Ott 20 2007, 18:17

scatta una leggera polemica sul fatto che non siate entusiasti riguardo ai sondaggi nella sezione cazzeggio...aiutatemi a capire!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: UN FORUM DEMOCRATICO   L'angolo della polemica Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 17:24

Anche il Forum dei Cagnoni ha i suoi poteri Forti
Siamo in tempo di Democrazia... Gli amministratori dovrebbero attenersi alle regole ..ed invece brogliano....
Mi cancellano odi a questo o quel cagnone...
Mi cambiano i sondaggi....
Richiamo tutti i partecipanti ad un'altro 68
In che razza di mondo siamo
E'proprio una vita da cani.....
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Zona Franca di MErda!   L'angolo della polemica Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 09:47

Aggiungo pure qui..visto che è una polemica..queste mie considerazioni :

qui per parlare della zona franca di merda!!
dopo ieri che ho mangiato spaghetti alla amatriciana che dire
scandalosi è un complimento!...e poi lo stinco con le patate
bollite?...ma da quando.?.che iniziative si prendono??!?..lo stinco in
ogni ristorante che si rispetti lo si porta con le patate fritte o le
patate arrosto!..veramente una merda!
A questo punto rivoglio il mitico The Jail almeno..per il dopopartita
dei Cagnoni..vero Pero?..immagino che l'hamburger della Zona Franca era
molto buono!...o avete paura di fare 5 chilometri per I vaccari..
Perlomeno qualche altro ristopub a Piacenza..ce ne sono a
volontà!...per esempio alla pizzeria Mare Chiaro si mangia una buona
pizza ma si può mangiare il primo pure là..
e poi 10,00 € per una birra media e per gli spaghetti scandalosi che per me è sempre un complimento!...
Resto del parere che alla Zona Franca la cucina non è un granchè!..
E le birre si bevono in qualsiasi posto...senza per forza aspettare
un'ora ieri sera..per una birretta...decisione discutibile...

Abbasso la Zona Franca..

Queste scelte dei ristoranti assurdi..creano solo dissapori all'interno
del gruppo..forse voi le considerate piccole cose..ma anche queste
servono per fare gruppo...

Decisione futura : per il girone di ritorno non metterò mai più piede
alla Zona Franca...
e poi dovete sempre decidere voi il ritrovo dopo
match?..esiste solo questo posto a Piacenza.. città dalla cucina
sapiente emiliana?

Super Mega Polemica!!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: ma va....   L'angolo della polemica Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 12:34

Ma vai a fare in culo te, la Zona Franca il Jail e il Marechiaro....
Figa ke 2 coglioni.... sempre una polemica per tutto.... sono 3 anni ke andiamo in Zona Franca nel dopopartita e oggi ti svegli e hai da rompere... kissà domani ke altra polemica salta fuori...

Cmq Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: si si   L'angolo della polemica Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 15:05

Intanto non mi sembra di essere sempre in polemica!..siete davvero persuasi di tutto ciò?

si si..bella boksic..
è da questo che si vede quanto tu sia recidivo con i locali da ballo e persino con i ristoranti e ristopub..
lo ammetti pure tu che ci andiamo da tre anni..non mi sembra di essere stato presente molte volte...

Il cambiamento non può esistere in questo mondo?..Sono qui a chiedervelo...

L'Italia sta andando a farsi fottere con i nostri politici..e noi non reagiamo?..impossibile qualsiasi cambiamento?!...


Queste piccole cose sono esemplari per capire certi comportamenti...

Anzi dopo la mia autoesclusione al dopopartita alla zona Franca...perchè non la organizzate voi la cena sapiente dei Cagnoni?..

Vedrò se esserci...

santa :twisted:

MERRY CRISTHMAS!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Mitici!   L'angolo della polemica Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 20:01

Se volete mi ci butto anch'io.

E cheppalle! Sono stufo di avere a che fare con degli inutili polemici scoglionanti. Io non ci vengo più ai vostri pallosi dopopartita: ho di meglio da fare che ridere come un cretino per ore ogni santo e benedetto giovedì sera. Specie da quando abbiamo preso il vizio di vincere pure.
Zona Franca, o meno, mi sono rotto. Uno che si lamenta perchè non c'è posto a sedere: la prossima volta ti porto le sedie da campeggio da casa, così la smetti di fracassarmi i maroni, proponendo posti alternativi improponibili, per poi rischiare la rissa con la cameriera perchè le patate le mangi solo al forno, il lord... L'altro che non ha di meglio da fare che provare a cambiare lo sfondo del cell, scegliendo come sapiente tutore dell'operazione nientepopodimeno che il Pero. Ci mette un'ora, non ci riesce ovviamente e poi scopri che tiene lo stemma dell'Inter come scrennsaver. Stiamo scherzando?

E organizzatevela voi, questa cazzo di cena Cagnonica. Sono capace di rodere qualche osso anche da solo. Comunque non invitatemi: non ci sono. Tra il tre e il quattro di gennaio mi ricoverano per una delicata operazione: ricostruzione dei testicoli che mi avete maciullato con le vostre menate.

Oh, là: sto meglio, ora che ve le ho dette!

Buon Natale.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: giusto   L'angolo della polemica Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 21:39

Finalmente una polemica ad insulti... dopo tante velate polemichette dei miei coglioni finalmente ci si dà un po' di nomi cm è giusto ke sia.
Innanzitutto se si vuole cambiare l'Italia perchè i ns. politici ci hanno rotto i coglioni, se non sarò il primo sarò il secondo... ma non so ke c.zzo c'entri col discorso fatto finora....
Se la Zona Franca non va bene andiamo pure da un altra parte... mica abbiamo una convenzione con loro... e poi caro Harper.... se l'anno scorso in Zona Franca non ci sei mai venuto è xkè dopo 4 giornate di campionato ti 6 kiamato fuori x kissà quale motivo....
Per la cena dei Cagnoni se va bene a tutti si era optato ("scelto", per i meno acculturati (ke significa dotati di cultura (ke significa conoscenza))) per il 4 di gennaio ke è un venerdì (5o giorno della settimana). Inoltre, caro Harper, ti abbiamo lasciato pieno potere sulla decisione del luogo di ristorazione, quindi se non vieni le prendi pure; l'importante è ke ci porti in un posto dove si mangia come Dio comanda....

Ancora Buon Natale.

E se continui a rompere c'è la possibilità ke domenica ti kiami alla classica...

E tu Capitano, fatti gli ossi tuoi, ke se ne vuoi ce n'è anke per te....

Felice Anno Nuovo a voi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della polemica   L'angolo della polemica Icon_minitimeDom Dic 30 2007, 18:52

Finalmente un pò di polemica come Dio (o Arper?) comanda!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo della polemica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della polemica   L'angolo della polemica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo della polemica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L\'angolo tecnico-tattico
» Best player vs BME verniciature
» COMUNICATI UFFICIALI
» L'angolo della Camola!
» Best Player vs CdP Caffè della Piazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: