CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vil dinero

Andare in basso 
+6
youridj
rum ton tun
Arper
Pero
Fede
Catti
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeMer Mar 12 2008, 18:43

Non di solo pane e calcio vivono i Cagnoni, ci vuole anche il dinero
Per cui posto qui i debiti di ognuno di noi verso la squadra (o verso il Pero che è meglio...) come promemoria:


Arper 50
Catti 50
Max 50
Fede 50
Fefo 65
Bebi 35
Piace 30
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeMer Mar 12 2008, 23:42

Cari Cani, mi impegno a portare la mia quota (e un pallone nuovo per cui necessariamente ci autotasseremo ulteriormente...) domani.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Olà!!!   Vil dinero Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 08:54

Fede ha scritto:
Cari Cani, mi impegno a portare la mia quota (e un pallone nuovo per cui necessariamente ci autotasseremo ulteriormente...) domani.

Evvai! Un pallone nuovo!!! Basketball ...è un pallone da basket? Io spero di si!!! Incrocio le dita...

Ora non so se è una cosa lecita... Il vice è + abile di me in questi conti... ma se invece di autotassarci tutti, ti venisse decurtato dalla quota? confused
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 09:28

Si vede che il vice è più abile.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 11:42

Chiaro che verrà decurtato dalla nostra (mia e di Fede) quota, anche perchè avevamo calcolato che ci stavamo dentro, non c'era un avanzo di 30 euro circa?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Esatto!   Vil dinero Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 12:11

Catti ha scritto:
Chiaro che verrà decurtato dalla nostra (mia e di Fede) quota, anche perchè avevamo calcolato che ci stavamo dentro, non c'era un avanzo di 30 euro circa?

Esatto! X dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: PALLONE!!!   Vil dinero Icon_minitimeMer Mar 19 2008, 13:11

Volevo ricordare ke serve un pallone x domani sera! Il nostro consueto pallone ora è nelle mani dell'Arper, quindi, x dirlo in parole povere, è fottuto! Non c'è nessuna possibilità di rivederlo domani sera... Chi, vuole sobbarcarsi l'onere dell'acquisto??? Spero nella buona volontà di qualche buon cane...

P.S.: Oggi ho saldato i debiti con l'UISP, rimanevano da pagare le tasse gara... in pratica il compenso degli arbitri... ma valeva la pena di pagare gli arbitri??? Forse avrei dovuto indire un sondaggio... MA ormai li abbiamo pagati... quindi: AMEN...o che... x dire...
Cmq, nel mentre ke pagavo, la segretaria pseudo-normale (oggi non c'era supermalmo) mi ha dato questo volantino:
Vil dinero Overok10

Uhm... chissà xkè? Non capisco...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeMer Mar 19 2008, 19:48

Il pallone c'è!!!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeMer Mar 19 2008, 19:54

Correggo i debiti:
Arper 40
Catti 25 (dopo l'acquisto del balon)
Sore 50 (o te li ha dati?)
Fefè 65
Bebi 35

Son giusti?
25 euro d'avanzo per il pallone ci sono (anzi, ci saranno) in cassa?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: x dire   Vil dinero Icon_minitimeGio Mar 20 2008, 08:27

Catti ha scritto:
Correggo i debiti:
Arper 40
Catti 25 (dopo l'acquisto del balon)
Sore 50 (o te li ha dati?)
Fefè 65
Bebi 35

Son giusti?
25 euro d'avanzo per il pallone ci sono (anzi, ci saranno) in cassa?

Sore a posto! Me li ha dati. x i 25 euro d'avanzo sono ottimista... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Vil dinero Icon_minitimeDom Mar 23 2008, 16:22

Aggiornamentos:
Arper 4/0 --> 3/0 --> 2/0 --> 0
Catti 2/5 --> 0
Fefè 4/5 --> 3/0 --> 2/0 --> 0
Bebi 25
Poggio 1/0 --> 0

+2 € in cassa (avanzo dell'ultima cena di giovedì santo quando il Fefo a spezzato il pane... x dire...)
+27 € in cassa (residuo cauzione torneo lugagnano - 3 € ammonizione fefo)


Ultima modifica di Pero il Ven Set 19 2008, 10:45 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Apr 14 2008, 13:14

Devo pagare al più presto la mia quota di 40..appena ti vedo Pero elargisco...per poi deliberare su un'eventuale uscita dai cagnoni ipocriti..scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Apr 14 2008, 16:04

Arper ha scritto:
Devo pagare al più presto la mia quota di 40..appena ti vedo Pero elargisco...per poi deliberare su un'eventuale uscita dai cagnoni ipocriti..scratch

Ti sei salvato dagli insulti esclusivamente per quell'"eventuale"...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: SPESE 2008   Vil dinero Icon_minitimeGio Set 04 2008, 07:31

Ho dato un occhio alle spese x il 2008...
ANDATA:
Iscrizione campionato SENIORES 180 €
Affiliazione UISP 55 €
Tessere dirigenti 20 € CAD.
Tessere normali 9 € CAD.
Tasse gara 15 € a partita.

Quindi ipotizzo:
2 tessere dirigenti= 40 € (io e Catti)
6 tessere normali= 54 €
10 partite= 150 €

TOTALE:
180+55+40+54+150=479 €

+ il costo del campo PER TUTTO L'ANNO (qui deve intervenire il catti)
E poi il tutto va diviso x 8... x dire...
La prima rata dunque dovrebbe essere circa 110-120 € a testa.
Parola del Guercio (ho dato un occhio... NDR)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeGio Set 04 2008, 08:21

Stasera sentiamo Giordano per il costo del campo
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeDom Set 07 2008, 19:46

Tanto per restare in tema, sbaglio, o mancano ancora alcuni residui di quote dell'anno scorso.

Fam. Cassinari, provvedete!

Non è giusto che il Pero resti sotto, oltra a tutto quello che fa per noi Cagnoni pigri...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 00:10

Provvederò a chi di dovere.

bounce
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 14:12

Forse mancavano 15-20 Euro dei miei...
Cosa certa ... per il Torneo di Lugagnano ho pagato in anticipo e ho pagato anche per altri...
Per il campionato nn ricordo con precisione ma forse vi era un piccolo residuo di 15-20 euro e cmq prego al presidente di chiedermelo tramite sms (che vergogna devi avere) e nn tramite terzi è mancanza di stile da parte di entrambe le persone visto che il qui presente i debiti li ha sempre saldati e spesso ci ha anche rimesso. Saranno comunque recapitati tramite Arper o Gattone nel piu breve tempo possibile.
Prego cmq di informarmi dell'importo.
Tenete ake conto che il qui presente ha giocato meta' del campionato scorso nonche' del torneo di Lugagnano e si e' sempre fatto da parte per far giocare di più gli altri (e nn scatenare le solite polemiche infantili dei cagnoni)...
Forse un po' di buon senso nn guasterebbe...
Rifletteteci
Cmq... Gli impegni ed i conti vanno sempre onorati e rispettati.
Spero che la vs organizzazione in questi termini migliori nel recente futuro e che il Pero sia adeguatamente consigliato ed aiutato da tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 14:49

rum ton tun ha scritto:
prego al presidente di chiedermelo tramite sms (che vergogna devi avere) e nn tramite terzi è mancanza di stile da parte di entrambe le persone

Tengo solo a precisare ke non ho mai chiesto al sig.Terzi di chiedere soldi x me... x dire... e non vado neanche in giro a sbandierare suonando un campanaccio ke ci sono persone ke mi devono milioni di euro...
Sta roba delle rimanenze è saltata fuori durante l'ultima cena cagnonica a cui ho partecipato quando qualcuno mi ha chiesto se x l'annata passata ho preso tutti i soldi da tutti...
L'iniziativa del sollecito non parte da me...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 18:05

rum ton tun ha scritto:
Forse mancavano 15-20 Euro dei miei...
Cosa certa ... per il Torneo di Lugagnano ho pagato in anticipo e ho pagato anche per altri...
Per il campionato nn ricordo con precisione ma forse vi era un piccolo residuo di 15-20 euro e cmq prego al presidente di chiedermelo tramite sms (che vergogna devi avere) e nn tramite terzi è mancanza di stile da parte di entrambe le persone visto che il qui presente i debiti li ha sempre saldati e spesso ci ha anche rimesso. Saranno comunque recapitati tramite Arper o Gattone nel piu breve tempo possibile.
Prego cmq di informarmi dell'importo.
Tenete ake conto che il qui presente ha giocato meta' del campionato scorso nonche' del torneo di Lugagnano e si e' sempre fatto da parte per far giocare di più gli altri (e nn scatenare le solite polemiche infantili dei cagnoni)...
Forse un po' di buon senso nn guasterebbe...
Rifletteteci
Cmq... Gli impegni ed i conti vanno sempre onorati e rispettati.
Spero che la vs organizzazione in questi termini migliori nel recente futuro e che il Pero sia adeguatamente consigliato ed aiutato da tutti voi.

Mi inserisco in quanto cagnone per cui chiamato in causa...
Andiamo con ordine: a Lugagnano abbiamo pagato tutto alla prima partita come sempre si fa. E' successo anche a me in passato di pagare una quota intera e poi non giocare tutte le partite ma non mi sono mai lamentato. Tanto più che hai comunque giocato 2 partite su 3 (diciamo 1,5 su 3 perchè nella seconda non sei più voluto rientrare ma è stat una tua scelta)
Secondo: l'ammanco è di 20 euro. Sono stato io ad imbeccare il Pero sull'argomento nell'ultima cena (non quella di Leonardo Very Happy ) memore dei tempi passati in cui facevo il presidente e dovevo rincorrere la gente per farmi dare i soldi. Io lo facevo anche se controvoglia (è uno dei motivi per cui ho abbandonato la presidenza), il Pero per ragioni sue non lo fa e finisce che ci rimette di tasca sua piuttosto. Nel tuo caso credo si una dimenticanza ma per un altro che porta il tuo stesso cognome ci sono troppi indizi a suo carico nel corso degli anni
Se è vero che hai giocato meno degli altri va anche detto che hai pagato meno, per quello si è sempre cercato di andare incontro a tutti. Anch'io ho saltato 4-5 partite ma ho pagato come chi le ha giocate tutte. Tieni presente che tuo fratello (questa volta bisogna dargliene atto) ha pagato più di te giocando meno...
La mancanza di stile non la vedo nell'appello del Fede, forse sta più nel mancato saldo dei debiti soprattutto di chi sa che ha ancora soldi da versare ma tergiversa (ed è sempre quello che ti è un pò parente...)
Chiudo con una segnalazione di servizio che ti faccio direttamente io perchè il Sig. Terzi è impegnato (e non ne ho mai neanche avuto bisogno): dovresti riportare anche la maglia dei Cagnoni perchè ne abbiamo bisogno. Dalla a Max insieme ai soldi quando ti capita, grazie. Ti dico al Max perchè fossi in te non mi fiderei a dare dei soldi ed una maglia di calcio al tuo parente, è tanto pezzente che la maglia se la terrebbe per giocarci a tennis. Ho già lottato abbastanza in passato per recuperarne una e la mia pazienza con questo individuo è ormai ridotta, quasi nulla scratch
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 18:33

Catti ha scritto:
Secondo: l'ammanco è di 20 euro.

Via SMS al Fefo ne ho chiesti 15 di Euro xkè dopo il torneo di Lugagnano non ho restituito i soldi della cauzione in quanto avevamo stabilito di far cassa x il prox campionato ma visto ke lui il campionato non lo farà mi sembra corretto restituirglieli...
Quindi 20-5 = 15.
X dire...
A proposito la cassa attuale è di 30 Euro (cauzione Lugagnano + residui vari...).
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 18:50

Pero ha scritto:
Catti ha scritto:
Secondo: l'ammanco è di 20 euro.

Via SMS al Fefo ne ho chiesti 15 di Euro xkè dopo il torneo di Lugagnano non ho restituito i soldi della cauzione in quanto avevamo stabilito di far cassa x il prox campionato ma visto ke lui il campionato non lo farà mi sembra corretto restituirglieli...
Quindi 20-5 = 15.
X dire...
A proposito la cassa attuale è di 30 Euro (cauzione Lugagnano + residui vari...).

mi sembra corretto bounce
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 19:20

Mi tocca davvero rispondere anche se la consideravo finita quà...
Cari ragazzi, il tempo, i minuti, i secondi...ma che cazzo me ne frega... e nn mi frega nemmeno della storia di tizio, caio, sempronio che gioca tot tempo pero i soldi li aveva dati e le varie elucubrazioni mentali "Tipiche" dei Cagnoni, come qualcuno (a me un po' parente) direbbe...
Di certo nn si puo' dire che abbia giocato molto.
Cmq, queste considerazioni lasciano davvero il tempo che trovano... Io ho sempre avuto intenzione di saldare i miei debiti, l'ho sempre fatto nei dovuti tempi e modi... solo che trattandosi di soli 15 Euro e nn certo una somma ingente, nn l'avevo presa di petto, tutto qui. Da persona civile avrei pero gradito un sobrio sms (come io stesso avrei fatto) e nn un riferimento a Fam. Cassinari visto che la famiglia c'entra proprio poco e fra l'altro siamo considerati gente molto onesta da chiunque. Il signor Terzi (alias Fede) sicuramente avrà capito il senso della mia affermazione.
Tu, invece Catti, visto che nn eri stato chiamato in causa , potevi startene tranquillo a pensare ad altri Lidi Vil dinero 514942 visto che scrivi in maniera iraconda e piuttosto fuori luogo. Penso davvero che tu sia l'ultimo fra i cagnoni che possa permettersi di fare il "buon samaritano" con l'argomento soldi (e fidati che se si fosse trattato di qualcun'altro ti avrebbe risposto per le rime, visto che in molti condividiamo questo punto di vista).
Ma anche questo e' stile....
Per il resto nn preoccuparti la maglia te la rendo lavata, stirata e profumata con la "coppa" stagionata... bounce
Au revoir
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 19:31

rum ton tun ha scritto:
Mi tocca davvero rispondere anche se la consideravo finita quà...
Cari ragazzi, il tempo, i minuti, i secondi...ma che cazzo me ne frega... e nn mi frega nemmeno della storia di tizio, caio, sempronio che gioca tot tempo pero i soldi li aveva dati e le varie elucubrazioni mentali "Tipiche" dei Cagnoni, come qualcuno (a me un po' parente) direbbe...
Di certo nn si puo' dire che abbia giocato molto.
Cmq, queste considerazioni lasciano davvero il tempo che trovano... Io ho sempre avuto intenzione di saldare i miei debiti, l'ho sempre fatto nei dovuti tempi e modi... solo che trattandosi di soli 15 Euro e nn certo una somma ingente, nn l'avevo presa di petto, tutto qui. Da persona civile avrei pero gradito un sobrio sms (come io stesso avrei fatto) e nn un riferimento a Fam. Cassinari visto che la famiglia c'entra proprio poco e fra l'altro siamo considerati gente molto onesta da chiunque. Il signor Terzi (alias Fede) sicuramente avrà capito il senso della mia affermazione.
Tu, invece Catti, visto che nn eri stato chiamato in causa , potevi startene tranquillo a pensare ad altri Lidi Vil dinero 514942 visto che scrivi in maniera iraconda e piuttosto fuori luogo. Penso davvero che tu sia l'ultimo fra i cagnoni che possa permettersi di fare il "buon samaritano" con l'argomento soldi (e fidati che se si fosse trattato di qualcun'altro ti avrebbe risposto per le rime, visto che in molti condividiamo questo punto di vista).
Per il resto nn preoccuparti la maglia te la rendo lavata, stirata e profumata con la "coppa" stagionata... bounce
Au revoir

1) che scrive in maniera iraconda e fuori luogo qui sei solo tu e siamo in molti a pensarla in questo modo (visto che ne fai una ragione di popolo)
2) pensa alla tua di reputazione che sull'argomento è sicuramente peggio della mia, e in moltissimi condividiamo questo punto di vista
3) sei l'ultima persona che qui dentro può permettersi di dare lezione di stile (e anche qui ci sono i soliti molti che la pensano come me)
4) la maglia non è la mia ma di tutti, non è un mio problema ma della squadra di cui cerco di tutelare gli interessi. Visto che c'è qualcuno che non cura solo i propri?
5) nessuno voleva infangare il buon nome della famiglia credimi. Però ammetterai che uno di famiglia non propenso a pagare puntualmente (perchè alla fine paga sempre anche se bisogna sudarseli) c'è e non sei tu

Giunti a questo punto per me può finire anche qui
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitimeLun Set 08 2008, 19:36

Su una cosa hai ragione, in questo caso era meglio un sms per avvisarti
Ma qui ti deve rispondere il Fede, non sono stato io a lanciare l'"allarme" affraid

PS: la maglia l'accetto anche sucia, i soldi per fare un lavaggio in lavatrice ce li ho ancora....per ora Basketball


Ultima modifica di Catti il Lun Set 08 2008, 19:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vil dinero Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vil dinero
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: