| Vil dinero | |
|
+6youridj rum ton tun Arper Pero Fede Catti 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Mer Feb 13 2013, 12:06 | |
| Ecco le spese totali finora sostenute:
-Campo di Pode 440,00 € -Iscrizione Visp 230,00 € -Tasse gara andata 216,00 € -Tasse gara ritorno 216,00 € -Affiliazione 55,00 € -Tessere atleti 73,50 € -Tessere dirgenti 40,00 € -Numeri su nuove maglie (by Biso) 12,00 €
TOTALE: 1282,50 €
A cui vanno decurtati gli introiti vari:
Resti vari: 5,00 € Resto cena cagnonica alla pizzeria "L'angolo" il 09/11/12: 10 € Resto torneo di Sarmato: 4,00 € Resto cena a Casino Agnelli il 07/02/13: 9 €
DIFFERENZA: 1282,50 - 28 = 1254,50 €
QUOTA PRO CAPITE (7 QUOTE): 180,00 €
SITUAZIONE CONTRIBUENTI ANDATA AGGIORNATA AL 09/02/2013:
-Pero 145,00 € -Poggio 145,00 € -Arper 145,00 € -Boksic 145,00 € -Basto 145,00 € -Biso 145,00 €
SITUAZIONE CONTRIBUENTI RITORNO AGGIORNATA AL 09/02/2012:
-Pero 35,00 € -Arper 35,00 € -Boksic 35,00 € -Basto 35,00 € -Biso 35,00 €
TOTALE CONTRIBUTI AL 09/02/13: 1045 €
DIFFERENZA: -209,50 €
| |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Mar Mar 26 2013, 08:13 | |
| AGGIORNAMENTO AL 26/03/13:
SPESE TOTALI: 1282,50 €
QUOTE: 180 € x 7 = 1260 €
INTROITI VARI:
Resti vari: 5,00 € Resto cena cagnonica alla pizzeria "L'angolo" il 09/11/12: 10 € Resto torneo di Sarmato: 4,00 € Resto cena a Casino Agnelli il 07/02/13: 9 € Resto cena del 07/03/13: 6 € Resto cena del 14/03/13: 10 € Resto cena del 25/04/13: 5 € Tot. introiti vari: 49 €
DIFFERENZA: -1282,50 + 1260 +49 = + 26,5
| |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Lun Set 16 2013, 12:29 | |
| CAMPIONATO 2013/14: CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 13 squadre - 12 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 12 x 18 = 216 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (GIA' PAGATO - Jordan ha ipotizzato 11 partite) TOTALE: 1034 € 1034 - 30 (cassa) = 1004 € 1004 € / 7 quote = 143,43 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari... Per dire... Resta da stabilire chi siano i magnifici 7 quest'anno e ki siano i gettonari... | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Aggiornamento Mer Ott 02 2013, 12:19 | |
| - Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (GIA' PAGATO - Jordan ha ipotizzato 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Catti 25 € Totale contributi: 465 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -521 € | |
|
| |
biso
Numero di messaggi : 295 Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: Vil dinero Mer Ott 02 2013, 16:16 | |
| ho appena comprato un pallone verde sapientissimo. 20 euro! | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Mer Ott 09 2013, 12:32 | |
| L'ultima volta avevo scordato di aggiornare - Pero ha scritto:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Catti 45 € Arper 45 € Totale contributi: 530 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -456 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Mar Ott 15 2013, 12:49 | |
| Aggiornamentos: - Pero ha scritto:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Javier 145 € Catti 65 € Arper 45 € Totale contributi: 695 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -291 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Lun Ott 21 2013, 11:27 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamentos:
- Pero ha scritto:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Javier 145 € Catti 100 € Arper 45 € Mario 5 € Totale contributi: 735 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -251 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Mar Ott 29 2013, 12:32 | |
| - Pero ha scritto:
- Pero ha scritto:
- Aggiornamentos:
- Pero ha scritto:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Javier 145 € Catti 100 € Arper 45 € Mario 10 € Totale contributi: 740 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -246 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Mar Nov 05 2013, 11:56 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamentos:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Javier 145 € Catti 100 € Arper 45 € Mario 15 € Totale contributi: 745 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -241 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Ven Nov 15 2013, 13:09 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamentos:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Javier 145 € Catti 130 € Arper 45 € Mario 15 € Totale contributi: 775 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -211 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Gio Nov 21 2013, 14:44 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamentos:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Javier 145 € Catti 130 € Arper 95 € Mario 15 € Totale contributi: 825 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -161 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Ven Nov 22 2013, 14:20 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamentos:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Javier 145 € Catti 145 € Arper 95 € Mario 15 € Totale contributi: 840 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -146 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Dom Dic 08 2013, 08:26 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamentos mui hermoso:
- Pero ha scritto:
- CAMPIONATO 2013/14:
CASSA INIZIALE: 30 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 6 atleti CALCOLO: + 230 di iscrizione + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 6 = 63 di tessere atleti + 430 di campo (Jordan ha ipotizzato giustamente 11 partite) TOTALE: 1016 €
1016 - 30 (cassa) = 986 €
986 € / 7 quote = 140,85 € a capa Come l'anno scorso raccoglierei 145 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari...
Ho evidenziato in rosso le differenze rispetto a quanto preventivato... Le squadre nel ns. girone sono 12, quindi una in meno rispetto all'anno scorso, e di conseguenza c'è anke un match in meno... La differenza pro capite però come potete vedere è minima, pertanto lascierei la quota a 145 e il resto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo pallone e/o per il ritorno... Per dire... Aggiorno anke la situazione dei contribuenti: Pero 145 € Biso 150 € (ha elargito 5 € in più per favorire l'acquisto di un pallone "decente" e mo' domani vedremo questo famigerato pallone "decente"... Per dire...) Boksic 145 € Javier 145 € Catti 145 € Arper 95 € Mario 20 € Totale contributi: 845 € Totale spese sostenute (ho già saldato tutto): 986 € Situazione cassa: -141 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Ven Gen 17 2014, 17:34 | |
| X il ritorno saressero 20 euro pro capite... | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Dom Gen 19 2014, 21:36 | |
| Aggiornamento conti:
Cassa 54 euri Spese 198 (già sostenute) di tasse gara ritorno Differenza: 144 euri
144/7= 20,57 euri arrotondati a 20 (considerando ke entreranno altri contributi dai gettonari)
Contribuenti:
Pero 20 € Boksic 20 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Mer Gen 22 2014, 14:00 | |
| Aggiornamento conti:
Cassa 54 euri Spese 198 (già sostenute) di tasse gara ritorno Differenza: 144 euri
144/7= 20,57 euri arrotondati a 20 (considerando ke entreranno altri contributi dai gettonari)
Contribuenti:
Pero 20 € Boksic 20 € Arper 20 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Ven Gen 24 2014, 00:18 | |
| Aggiornamento conti:
Cassa 54 euri Spese 198 (già sostenute) di tasse gara ritorno Differenza: 144 euri
144/7= 20,57 euri arrotondati a 20 (considerando ke entreranno altri contributi dai gettonari)
Contribuenti:
Pero 20 € Boksic 20 € Arper 20 € Biso 20 € | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Gio Feb 06 2014, 13:34 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamento conti:
Cassa 54 euri Spese 198 (già sostenute) di tasse gara ritorno Differenza: 144 euri
144/7= 20,57 euri arrotondati a 20 (considerando ke entreranno altri contributi dai gettonari)
Contribuenti:
Pero 20 € Boksic 20 € Arper 20 € Biso 20 € Resti vari 4 € (resto classica del 26/01/14) | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Sab Feb 08 2014, 11:05 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamento conti:
Cassa 54 euri Spese 198 (già sostenute) di tasse gara ritorno Differenza: 144 euri
144/7= 20,57 euri arrotondati a 20 (considerando ke entreranno altri contributi dai gettonari)
Contribuenti:
Pero 20 € Boksic 20 € Arper 20 € Biso 20 € Catti 10 € Resti vari 4 € (resto classica del 26/01/14) | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Dom Feb 16 2014, 12:21 | |
| - Pero ha scritto:
- Aggiornamento conti:
Cassa 54 euri Spese 198 (già sostenute) di tasse gara ritorno Differenza: 144 euri
144/7= 20,57 euri arrotondati a 20 (considerando ke entreranno altri contributi dai gettonari)
Contribuenti:
Pero 20 € Boksic 20 € Arper 20 € Biso 20 € Catti 20 € Mario 10 € (oltre quelli dell'andata) Resti vari 4 € (resto classica del 26/01/14) | |
|
| |
Catti
Numero di messaggi : 1749 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Mer Mag 14 2014, 11:03 | |
| Sei a posto con i soldi Pero o qualcuno ti deve ancora qualcosa? | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Ven Mag 16 2014, 05:07 | |
| - Catti ha scritto:
- Sei a posto con i soldi Pero o qualcuno ti deve ancora qualcosa?
Si, tutto a posto, e abbiamo 10 euro in cassa... X dire... | |
|
| |
Catti
Numero di messaggi : 1749 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Lun Mag 19 2014, 14:05 | |
| | |
|
| |
Pero
Numero di messaggi : 1722 Età : 42 Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione? Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Vil dinero Lun Set 22 2014, 12:48 | |
| CAMPIONATO 2014/15: CASSA INIZIALE: 10 € DATI DI PROGETTO (IPOTIZZATI): - girone da 12 squadre (come l'anno scorso) - 11 match (andata) - 2 dirigenti + 5 atleti CALCOLO: + 185 di iscrizione (contro i ca(g)nonici 230... Grazie al CA...I... ) + 11 x 18 = 198 di tasse gara + 55 di affiliazione UISP + 20 x 2 = 40 di tessere dirigenti + 10,50 x 5 = 52,50 di tessere atleti + 430 di campo (GIA' PAGATO - Jordan ha ipotizzato 11 partite) TOTALE: 960,50 € 960,50 - 10 (cassa) = 950,50 € 1004 € / 7 quote = 135,79 € a capa Quindi raccoglierei 140 € a testa... Quello ke c'è in più servirà per il conguaglio del ritorno... In più, come al solito, raccoglierei 5 € a testa dai gettonari (nella fattispecie solo German, per ora)... Per dire... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vil dinero | |
| |
|
| |
| Vil dinero | |
|