CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tornei estivi

Andare in basso 
+2
youridj
Pero
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28 2008, 12:35

Perchè...Bettola non è fuori mano per te..Pero?...Wink

Io sono disponibile per tutti i tornei..pure sull'asfalto..voglio provare dolore!..
Nulla a che fare con il masochismo e il sadomaso...è chiaro?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: errata corrige   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28 2008, 13:21

Citazione :
La deferenza del Fede
...volevo dire "la defezione del Fede"...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Già...   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28 2008, 13:28

Arper ha scritto:
Perchè...Bettola non è fuori mano per te..Pero?...Wink

Io sono disponibile per tutti i tornei..pure sull'asfalto..

In effetti anke Bettola non è vicinissimo x mua... x dire... cmq cos'è tutto questo entusiasmo x i tornei estivi??? confused

Arper ha scritto:
voglio provare dolore!..
Nulla a che fare con il masochismo e il sadomaso...è chiaro?

Un pò però si... vero?
Tornei estivi - Pagina 2 Spatur10
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28 2008, 13:32

Citazione :
Ehm...
Io ho già dato il mio OK (tra l'altro proprio l'altro ieri) alla BME per il torneo di Vigo...

Lo sapete che d'Estate sono sul libero mercato. E non ho sentito più nulla fronte-Cani.

Ecco perchè mi sono lamentato della mancanza di iniziative sul fronte tornei estivi...poi succede che non si riesce a fare la squadra perchè perdi i giocatori
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Capisco...   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28 2008, 13:41

Catti ha scritto:
Citazione :
Ehm...
Io ho già dato il mio OK (tra l'altro proprio l'altro ieri) alla BME per il torneo di Vigo...

Lo sapete che d'Estate sono sul libero mercato. E non ho sentito più nulla fronte-Cani.

Ecco perchè mi sono lamentato della mancanza di iniziative sul fronte tornei estivi...poi succede che non si riesce a fare la squadra perchè perdi i giocatori

Capisco... si, capisco... cmq, pajass, potevi proporre pure tu... mi pare... x dire... Tornei estivi - Pagina 2 805363
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28 2008, 18:53

Pos mia fè tut me! E poi sono stato abbastanza impegnato altrimenti sapientemente avrei prposto ben 1 torneo...forse...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 06:33

È vero: avrei preferito riposare almeno 15gg: di sicuro non avrei disputato alcuna amichevole.

Considerate anche che sono - spero comprensibilmente - un po' in difficoltà quest'anno a dire di no alla BME!

L'anno prossimo voglio giocare con loro il CSI e non è certo un bel biglietto da visita rispondere alle loro primissime convocazioni con un "devo riposare", piuttosto che "per questo torneo mi tengo libero che, forse, mi convocano i Cani"... Non hanno punta, per cui il mio eventuale rifiuto pesa abbastanza.

Come sapete bene, se siete i primi, avete tutte le priorità della terra.
E lo dimostra il fatto che, nonostante il loro pressing perchè io faccia anche il UISP con loro, non se ne parla nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 07:07

Fede ha scritto:

Come sapete bene, se siete i primi, avete tutte le priorità della terra.
E lo dimostra il fatto che, nonostante il loro pressing perchè io faccia anche il UISP con loro, non se ne parla nemmeno.

Olà! Sono queste le parole ke volevo sentire! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 09:00

Citazione :
Considerate anche che sono - spero comprensibilmente - un po' in difficoltà quest'anno a dire di no alla BME!
Perchè, hai preso il pacchetto completo? lol!
Comunque ti capisco, loro sono anche un bel gruppo di amici oltre che un team di tutto rispetto

Citazione :
Come sapete bene, se siete i primi, avete tutte le priorità della terra.
E lo dimostra il fatto che, nonostante il loro pressing perchè io faccia anche il UISP con loro, non se ne parla nemmeno.

Bravo bomber, la tua risposta deve sempre essere jocolor
Tornei estivi - Pagina 2 886921
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 09:33

Catti ha scritto:

loro sono anche un bel gruppo di amici oltre che un team di tutto rispetto

Uhm... queste caratteristiche mi ricordano un altro team... Forse quello di Bonini? L'ISG (confidenzialmente chiamato anke Bovini Team)?
Oppure i Cagnoni? :saludos:
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 09:47

Uguali, direi...

Semmai me ne ricordano un altro:
i...
CAGNONI IPOCRITI F.C.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 16:55

Scusate...
Cari e inconsueti membri del' CAGNONI IPOCRITI FOOTBALL TEAM....

TORNEI?

pirat
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: LUGAGNANO!!!   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 09:31

Tornei estivi - Pagina 2 Lugang10
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dai!   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 09:36

Facciamo questo? Facciamo questo? Facciamo questo?
Dai! Dai Dai!!!

L'anno scorso mi era piaciuto... con una squadra mista con alcuni veggiolani avevamo passato anke il 1° turno!
E poi c'è il chiosco con la luganga (x questo il posto l'ho ribattezzato Lugangagnano...) e la birra! Tornei estivi - Pagina 2 583536
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 11:16

Si, questo mi piace! bounce
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 13:33

W I TORNEI PROPOSTI DAL PERO!....cheers .....Cool
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 13:41

Arper ha scritto:
Cool

Cosa significa questo? Surprised
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 13:50

Significa tutto ciò :

8)Cool Cool........Neutral........Laughing......


queen


jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ueeeee   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 15:23

Tutto ciò mi ferisce profondamente... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Tornei estivi - Pagina 2 671237 Tornei estivi - Pagina 2 671237 Tornei estivi - Pagina 2 671237
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30 2008, 15:36

NON RATTRISTARTI PERO...LE TUE PROPOSTE SONO SAPIENTISSIME...PENSAVO NON NOTASSI IL PARTICOLARE DELLA FACCINA..Shocked

CHE CAGNONE SENSIBILE....

TI VOGLIO BENE PICCOLO...Wink

piratpirat ......Neutral .....Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31 2008, 09:02

Bando alle ciance, io dico di iscriversi a Lugagnano e Vigolzone. Il primo perchè mi sembra il più giocabile (e poi fanno da mangiare alla grande, non vedo l'ora di farmi una salamella e una birra dopo un match bounce ) e l'altro perchè lo abbiamo fatto anche l'anno scorso e vista la provenienza di molti di noi proprio da quella zona dovremmo essere molto motivati a farlo
Dai Pero, senti per Lugagnano. E tu Arper senza paura contatta l'organizzatore di Vigo, uno al posto del Fede lo troviamo. Si può sentire uno di quelli che giocavano con noi l'anno scorso (il Moli per esempio) oppure contatto bomber Anelli
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 01 2008, 14:19

Saimo iscritti a Lugagnano
L'11 di giugno presso la pubblica di Lugagnano si fa il sorteggio. Per chiedere di giocare o non giocare in date particolari bisogna farlo subito quel giorno perchè dopo non spostano partite. Si gioca sempre pechè se piove si va dentro nel palazzetto.
Ci vuole il tesseramento uisp ma se uno non lo ha lo fanno subito in serata per la cifra di 5 euro. Regole uisp tranne il tempo che dura 20 minuti
Mi sembra tutto, ora sotto con le adesioni. Chi gioca?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 12:11

Non mancherò...bounce

Domenica 15 non ci sono.

E spero davvero di non essere via per lavoro..ma dovrebbe essere ok il periodo.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 17:40

Compatibilmente con il nuovo lavoro e gli altri impegni, ci sono.
Però non tenetemi come unica punta perchè corriamo il rischio di restare scoperti davanti...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ottimo direi...   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 06:59

Catti ha scritto:
Saimo iscritti a Lugagnano
L'11 di giugno presso la pubblica di Lugagnano si fa il sorteggio. Per chiedere di giocare o non giocare in date particolari bisogna farlo subito quel giorno perchè dopo non spostano partite. Si gioca sempre pechè se piove si va dentro nel palazzetto.
Ci vuole il tesseramento uisp ma se uno non lo ha lo fanno subito in serata per la cifra di 5 euro. Regole uisp tranne il tempo che dura 20 minuti
Mi sembra tutto, ora sotto con le adesioni. Chi gioca?

Ottimo lavoro, PREFETTO!
Xkè cun me, "mla mei dit azzoin" mla mei dit azzoin...
X dire!

P.S.: x ki non capisce questo criptico messaggio... pasiensa... il Catti capiscerà...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornei estivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tornei estivi
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: