CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tornei estivi

Andare in basso 
+2
youridj
Pero
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 12:13

Ooops...
Per la verità c'avevo pensato anch'io.
Ma poi mi son detto: "Ma vuoi che il ns esimio Presidente...? Impossibile!"
E invece nulla è impossibile.

A stasera.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15 2008, 09:22

Il ritrovo domani sera è fissato per tutti alle 20.45 in piazza a San Giorgio
A domani
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15 2008, 09:22

Ah, non dimenticate di portare qualche soldo...credo servano circa 25 euro a testa
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 16 2008, 09:38

Io ho mandato nu messaggio a Fefè che dovrebbe esserci, treno permettendo.
Ora sento l'Arper. Chi contatta il Bebi?
Per ora sicuri siamo in 5
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 16 2008, 10:26

Il Bebi salvo imprevisti c'è! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ke efficenza!   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 16 2008, 10:44

Grande Catti! Ottimo lavoro organizzativo! x dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 16 2008, 12:05

Arrivato sms da Bebi: stasera non c'è! E' via per lavoro.

Ma si gioca con qualsiasi tempo?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 16 2008, 15:20

Citazione :
Ma si gioca con qualsiasi tempo?

Chiaro, come dice il documento scannerizzato dal Pero le partite non si rinviano mai perchè in caso di maltempo si gioca al palazzetto
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Le opinioni del dopo partita   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17 2008, 06:57

Gentili cagnoni buona giornata,
scusate innanzi tutto per le esternazioni di ieri, ma hanno qualche ragione di essere.
Vi delucido la mia visione: In un campo piccolo anzi lillipuziano , come quello di ieri bisogna giocare a uno, due massimo tre tocchi, d'accordo che nn è proprio nel Dna dei Cagnoni qta filosofia, ma tanto vale provarci no? Il risultato ha comunque detto di no, contro una squadra a mio dire molto modesta (e scusate se insisto) che faceva della corsa la sua unica arma. Nemmeno il neretto quando ho avuto modo di marcarlo mi è sembrato granche' ake se mi fa piacere vedere uno che gioca con cosi grande volonta' e grinta.
Ad Arper rispondo che ne i lanci lunghi ne i dribbling servono, mi sembra che questa affermazione sia tutto tranne da giocatore di calcetto. Hai i piedi buoni falla girare quando puoi.
Insomma in sostanza la colpa e' ns e nn mi va di sentire esaltare avversari pittosto modesti come "invincibili". Prendiamocela con noi ed osiamo un pochino di piu' a fare cose che nn abbiamo mai fatto.
Forse il Catti lo ha capito...
Comunque e' stato un piacere...
Buona giornata a tutti...
Fd


Ultima modifica di rum ton tun il Mar Giu 17 2008, 11:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Già!   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17 2008, 08:06

Devo dire ke mi trovo daccordo con quanto da te esprimuto... e devo dire (devo proprio dirlo) ke il Catti è sempre stato un pò un predicatore nel deserto di questa tua stessa teoria di far girare di + la palla... ora siete in 2... ve la passerete tra di voi... ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy ... Ke bastardo ke sono! Tornei estivi - Pagina 4 176545
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18 2008, 12:53

Purtroppo mi dovrei ripetere su questo argomento ormai vecchio, trito e ritrito. Fino a quando non si prova a farla girare di più e a fare certi movimenti senza palla nelle amichevoli non impareremo mai a fare un certo tipo di gioco. Non si inventa nulla nel calcetto, tanto meno nei tornei estivi contro gente che non sarà fenomenale ma però corre 4 volte noi
Forse un mese fa li avremmo impensieriti un pò di più e la si poteva anche vincere mentre lunedì ci è andata anche bene ad aver perso di 3...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: 1° match Torneo di Lugagnano   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18 2008, 13:04

Bar del Moro - Cagnoni Ipocriti 6-3 (2-3 1° tempo)
Formazione:
Pero-Max-Fefè-Catti-Bebi-Arper-Fede
Marcatori:
Fede; Fefè; Bebi

Cronaca scarna:
Partita con poca storia anche se il risultato non è pesante. I Cani si trovano sotto 2-0 contro questo team fortemente interrazziale però, complici diverse ingenuità dei giovani avversari (praticamente mezza squadra si fa ammonire e uno espellere per non aver rispettato la distanza sulle rimesse) riesce a rimontare. I Cani prima accorciano sul 2-1 grazie a Fede che ribatte in rete una respinta del lungo portiere avversario su rigore del Bebi. Dopo si portano sul 2-2 grazie ad un tiro non irresistibile di Fefè che sorprende il loro discontinuo portiere (gran parate alternate a ingenuità...) e poi si portano sul 3-2 grazie ad una punizione del Bebi che trova un varco rasoterra nella barriera.
Il primo temo si chiude sul 3-2 ma purtroppo nella ripresa non c'è partita. il divario fisico fra le squadre fa la differenza. I giovani e assatanati avversari scendono come orde barbariche dalle parti del Pero e la differenza la fa il colored che da ultimo si sposta davanti. Finisce così 6-3 con gli ultimi 2 gol avversari addirittura di tacco.
Scarsa condizione atletica e poco cuore dei Cagnoni, voltiamo pagina e pensiamo alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18 2008, 16:46

Vero: io chiedo scusa a tutti.
Non attraverso un bel periodo atletico, nè motivazionale.
Sono molto stanco alla sera - direi cotto - e sento davvero pochi stimoli sportivi. Non ho più la grinta del campionato, forse anche solo perchè non ho più nemmeno quell'energia a disposizione.

Forse per me è davvero tempo di riposare, concedendomi solo qualche amichevole tranquilla. Mi piacerebbe darci degli obbiettivi nelle "classiche estive", ma ne riparleremo nel topic più opportuno.

Se trovate anche un altra punta per il torneo, posso uscire più serenamente quando vedo che non combino un tubo.
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18 2008, 17:40

Fede nn penso che ti riguardi molto questa problematica, perche questa volta i problemi di sviluppo del gioco nascevano prevalentemente dal dietro (portierone incluso), da una scarsa vena nell'attaccare gli spazi vuoti oltre che ad un organizzazione di gioco molto approssimativa. Purtroppo sembra che nn si possa prescindere dal programmare almeno in maniera grossolana i cambi. Nn penso sia solo un problema di condizione, sui campi tecnici i cagnoni pagano l'inesperienza e la mobilità nn proprio fulminante, ma possono migliorare, nn c'e fretta...
Hasta luego
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18 2008, 21:06

Citazione :
Non attraverso un bel periodo atletico, nè motivazionale.
Sono molto stanco alla sera - direi cotto - e sento davvero pochi stimoli sportivi.

Vado off topic solo per dirti: attento Fede...
Mi san tanto di deja vu queste tue parole.
Non vale la pena per nessun lavoro ridursi così, tanto più per uno sottopagato, pensaci bene...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: x dire...   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 09:40

rum ton tun ha scritto:
i problemi di sviluppo del gioco nascevano prevalentemente dal dietro (portierone incluso) ....... e la mobilità nn proprio fulminante

Ecco appunto... così x dire... se vedo un pò + di movimento sono + motivato a dare il pallone a chi mi sta vicino... mi piace dare il pallone sulla corsa... anke xkè secondo me è meglio... sbaglio? Forse si, xò se vedo gente ferma dietro, talvolta, preferisco fare lanci lunghi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 14:17

Catti ha scritto:
Citazione :
Non attraverso un bel periodo atletico, nè motivazionale.
Sono molto stanco alla sera - direi cotto - e sento davvero pochi stimoli sportivi.

Vado off topic solo per dirti: attento Fede...
Mi san tanto di deja vu queste tue parole.
Non vale la pena per nessun lavoro ridursi così, tanto più per uno sottopagato, pensaci bene...

Speriamo di no.
Ma, a prescindere, ho alternative?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: X Fede   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 20 2008, 08:40

Vado off topic solo per dirti: Fede...
Mi sa tanto ke forse d'ora in poi ti chiamo Johnny...
x dire...
Ed ecco da cosa deriva questa scelta:
1) sono un pò stufo di chiamarti sempre Fede
2) pensavo di usare solo la seconda parte del tuo nome ovvero Rico (da non confondere con Rinco) ke è un pò trascurata...
3) il nome Rico mi ha fatto sovvenire alla mente 1 dei protagonisti di Starship Troopers e cioè Johnny Rico!
Tornei estivi - Pagina 4 Mv5bmt10

Cmq, minchiate a parte, secondo me il Catti ha ragione...

PS: AUGURI per i gol ke hai fatto in questo campionato! cheers
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 20 2008, 11:28

Ogni volta ke vedo un post del Pero (con tanto di foto allegata), guardando l'orario mi chiedo "Ma questo quì un lavoro non ce l'ha?"
Pero dove lo trovi il tempo??
Skerzi a parte, caro Catti da oggi in poi ti kiamerò Trevor.... non so a cosa associarlo, ma mi sono stufato di kiamarti Catti....
e il Max sarà Ambrose..... e il Fefo Smith....

Scusate ma sn in clima di euforia post-pranzo...

Quando avete la prossima a Lugano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ekkeccacchio!   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 20 2008, 11:40

youridj ha scritto:
Ogni volta ke vedo un post del Pero (con tanto di foto allegata), guardando l'orario mi chiedo "Ma questo quì un lavoro non ce l'ha?"

Ogni volta ke qualcuno mi chiede se ho un lavoro penso: "E mo basta! Mi sono rotto di tutte ste illazioni sul mio pseudo-lavoro... Ekkeccacchio! Stando 120 ore al giorno in office, è loggico ke (quando posso) ogni tanto cerco di svagare la mente... altrimenti sclero... a meno ke..."

youridj ha scritto:
Quando avete la prossima a Lugano?

Magari il torneo si tenesse a Lugano... Magari...
Cmq a LUGANGAGNANO si gioca mercoledì prox alle 21:30...

PS: così, per dire, sei tesserato anke tu Booooooooooo-ksic!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 17:58

Compagni Cani, purtroppo mercoledì non vengo.

Potrei, ma non voglio, mentirvi.
Il fatto è che sono stra-cotto, mi fa male un dito del piede (maledetto il beach...), mi hanno fregato l'ipod in piscina insieme alla borsa di Katia con tutti i suoi documenti e il suo cell di un mese, sono incazzato e stanchissimo già oggi che è solo lunedì e, soprattutto, devo pensare alla festa di venerdì sera di mio fratello (che si sposa). Senza considerare che non sarei affatto utile alla causa, considerati il mio stato atletico e soprattutto motivazionale.

Mi dispiace, ma non ce la faccio.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 19:44

Citazione :
Ogni volta ke qualcuno mi chiede se ho un lavoro penso: "E mo basta! Mi sono rotto di tutte ste illazioni sul mio pseudo-lavoro... Ekkeccacchio! Stando 120 ore al giorno in office, è loggico ke (quando posso) ogni tanto cerco di svagare la mente... altrimenti sclero... a meno ke..."

Non ti preoccupare Perotti, queste illazioni vengono da uno dei 3 italiani che spegne il telefono quando lavora! Avessi detto Montezemolo! E che avrà mai da fare di tanto fondamentale Boksic per le sorti dell'economia italiana da non poter tenere acceso un fottuto telefonino?

Citazione :
Il fatto è che sono stra-cotto, mi fa male un dito del piede (maledetto il beach...), mi hanno fregato l'ipod in piscina insieme alla borsa di Katia con tutti i suoi documenti e il suo cell di un mese, sono incazzato e stanchissimo già oggi che è solo lunedì e, soprattutto, devo pensare alla festa di venerdì sera di mio fratello (che si sposa). Senza considerare che non sarei affatto utile alla causa, considerati il mio stato atletico e soprattutto motivazionale.

Beh Fede, non so cosa dirti. Riposati e attento a dove metti i pied quando esci, con la sfiga che ti ritrovi ultimamente...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 21:15

Catti ha scritto:
Beh Fede, non so cosa dirti. Riposati e attento a dove metti i pied quando esci, con la sfiga che ti ritrovi ultimamente...

Sai bene che mi reputo uno che - per formazione e indole - non crede alla sfiga. Ma in questo periodo mi sto ricredendo:

  • l'unico anno della mia carriera sportiva in cui ho segnato 60 gol erotti, per la prima volta in assoluto non c'è la classifica capocannoniere;
  • delle ultime tre macchine guidate negli ultimi due mesi (due delle quali una sola volta), ne ho segnate/barra incidentate tre. Quella del Balin mi è costata 400€ (colpa mia, lo ammetto), a quella della Katia è venuto addosso un vecchio in bici col semaforo (per lui) del tutto rosso: ci ho litigato e mi ha pure dato il numero di telefono falso. Della mia - nuova di pacca - ho fatto la fiancata alla prima uscita di lavoro, su un panettone di cemento armato coricato in mezzo al parcheggino di un'azienda, durante un acquazzone che non si vedeva da qui a lì. Ho pazientemente cercato una gabola con l'assicuratore, l'ho incredibilmente trovata, sono andato dal carrozziere "convenzionato" tutto contento e LUI (incredibile dictu!) si è rifiutato;
  • da notare che il weekend prima che la macchina mi servisse per lavoro (e cioè due settimane neanche dall'acquisto), mi si è guastato il sistema degli scarichi... Era il weekend in cui dovevo andare a Bibione: con la mia macchina;
  • a inizio Maggio ho scoperto che grazie allo scellerato modo di pagarmi dell'Itard (che sostanzialmente l'anno scorso in un solo mese mi ha liquidato tutto lo stipendio di un anno...), devo pagare 1800€ erotti di tasse come conguaglio;
  • fine mese scorso ho misteriosamente perso la carta d'identità (sparita);
  • mi è arrivato tardi il CUD del Don Orione: il conguaglio sale a 2700€: per tutta l'estate non vedrò lo stipendio...;
  • ieri mi hanno fregato l'ipod, con tanto di radio fm (250€ ca). Inutile dire che aspettavo da anni di poter attaccare l'ipod alla radio della macchina che - apposta - ho preso con l'ingresso stereo;
  • oggi ho finalmente ottenuto il mio primo ordine di personale sul lavoro, ho trovato il candidato, il quale è pure piaciuto al cliente. Ebbene ho poi scoperto che il cliente è vicino al fallimento per cui non possiamo lavorarci;
  • stasera ho litigato con Katia per motivi futili (tra l'altro ho scoperto che nella borsa fregata c'era pure l'altra mia chiavetta da 512Mb: non chiedetemi come sia possibile, è un mistero della fede...); incazzato nero sono uscito per fare due passi e...
  • ho incontrato la mia ex che non vedevo da novembre dell'anno scorso...

Se a questo quadretto non proprio gratificante aggiungete i risultati sportivi (fuori da tutti i tornei con BME e Lokomotiv senza superare le eliminatorie, peggior risultato di sempre della BME a Bibione con me a secco...), il dolore comune dell'Italia fuori dagli Europei (meritatamente fuori), il lavoro in questo momento davvero duro e altro di cui - per privacy - non posso rendervi adeguatamente conto, ma se lo facessi - vi assicuro - ghignereste come pochi... capirete bene che - nonostante sia molto probabile che io non abbia alcun giorno di ferie (e se anche li avessi con che soldi?) - se le facessi, andrei a Lourdes.

Per cui mercoledì, riposo. Non vorrei farmi male, o prendermi una bella multina...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 22:22

Caro Fede...scusami..ma non ce l'ho fatta e non riesco esimermi da farmi due risate leggendo le tue disavventure...tu umilmente le hai rese pubbliche...questo ti rende merito..

Mai lasciare oggetti di valori incustoditi in piscina...pensavo fosse una regola abbastanza basilare...solo in questo frangente la sfiga l'avete un pò cercata ...sorry non voglio infierire però..anche se sono curioso delle altre situazioni che giustamente non narri per la privacy..silent

Caro capitano ...ci mancherai con i tuoi gol...ma hai bisogno di riposo..il tuo è un momento nero..ma la ricerca della stabilità ti porterà giovamento..

Sei nel mio piensamento!..

Non c'entra una mazza..:
Si fa la spiedata dal Beby sabato?.....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Cazzarola!!!   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 07:04

Mi spiace Johnny... Tra l'altro senza di te sarà davvero dura...
Cmq la mia teoria ke ki è troppo buono viene messo alla prova con la sfiga, ancora una volta trova riscontro nella realtà...
Non dico ke dovresti diventare cattivo, ma secondo me basterebbe ke andassi qualche sera in locali sapienti oppure potresti scaricare dei porno in orario di ufficio... cose di questo tipo... pig


Cmq...
Fede ha scritto:
tra l'altro ho scoperto che nella borsa fregata c'era pure l'altra mia chiavetta da 512Mb: non chiedetemi come sia possibile, è un mistero della fede...
Qui volevi dire: mistero del Fede, vero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornei estivi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornei estivi   Tornei estivi - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tornei estivi
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: