CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Congratulazioni

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeVen Ott 12 2007, 12:19

Un "bravo" ai miei ragazzi ed un elogio in particolare a... tutti!!!!

Benfatto ragazzi, se continuate così vi dò 1 euro... Wink
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: ovvio...   Congratulazioni Icon_minitimeVen Ott 12 2007, 12:21

Ovviamente mi riferivo alla partita di ieri sera (11/10/07), la prima partita del campionato ke è coincisa con una ns.grande prestazione culminata con la prima vittoria!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Incredibile!   Congratulazioni Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 09:16

Non avrei mai pensato di riportare così presto in alto questo topic eppure è così... GRANDE VITTORIA ieri!
Mi è piaciuta più di quella con gli Amatori Vigolzone, non per il gioco, ma xkè siamo stati capaci di soffrire e di portare a casa il risultato (e con dei miei Paesà... eh eh..)... E' una vittoria ke mi sono proprio goduto e ke mi ha messo di buon umore... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Grande Pero!   Congratulazioni Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 10:18

Bravo a te, Presidente.
Partitona, per te, ieri sera: senza acuti esaltanti, ma sempre attento ed efficace.

Ci hai tenuto in piedi.
E noi abbiamo fatto la nostra parte.

Foraza Cani!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 11:08

Complimenti Pero sia per la partita di ieri che per l'avatar fantastico che hai messo cheers
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Peropensiero   Congratulazioni Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 11:22

Tra l'altro il cagnone sta pensando: <No ai problema>... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Allunghiamo questo topic!   Congratulazioni Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 11:12

È decisamente ora di allungare questo topic.
Dovrebbe essere quello più seguito ed invece è ancora nella prima pagina.
La ragione è ovvia e non mi piace.

Forza Cani!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: X congratulare...   Congratulazioni Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 07:59

Stavolta, nonostante la sconfitta, mi sento in dovere di congratularmi con la squadra; anke se eravamo in 5 contati ce la siamo giocati fino alla fine; così ci può stare anke la sconfitta...

Chiedo inoltre ammenda al ns.Capitano e volevo chiedergli una proroga: il SEPPUKU posso farlo alla prox sconfitta?

Spero cmq ke non si ripeta + ke perdiamo...
ovviamente sempre x dire...🐒
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Concesso...   Congratulazioni Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 01:20

Questa è una sconfitta che posso accettare.
Rimanda, Pero.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeSab Dic 08 2007, 14:12

GODO


Complimenti a tutti i Cani, grande match
Avete (abbiamo, mi ci metto anch'io) riscritto la storia del derby
Riscriviamo anche quella del campionato!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Esatto!   Congratulazioni Icon_minitimeSab Dic 08 2007, 19:37

Qui si riscrive la storia Cagnonica, lo sapete.

E' già luminoso il nostro Rinascimento. Ed è appena iniziato!
Torna in alto Andare in basso
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Complimenti ai Cagnoni residui ...   Congratulazioni Icon_minitimeDom Dic 09 2007, 07:40

Bravi Cagnoni....
Finalmente non avete piu' timore dei "Gatti" 🐱 ...
Il, per cosi dire, derby ormai non e' piu' una vostra chimera, anche perche mi risulta che nei 3 o 4 confonti amichevoli precedenti lo si e' sempre (ed anche piuttosto nettamente) vinto...
Era anche ora che si rendessero conto che il Giro vale mezza squadra loro, e poi, scusate se rinfranco la polemica, ma non sara mica un giocatore il tipo,come cacchio si chiama, PIVA???: Forse PIVA e' l'appellativo giusto per chi sa solo PIVARE Sad Sad ed e' ora che cominci a lustare le scarpe (o meglio le zampe) ai Cagnoni visto che non la vede mai...
Un ex acquisto anche quello del Direttore Sportivo Catti afro , d'altronde conosciamo tutti la parsimonia con la quale conduce le operazioni: I Cagnoni saranno sempre in attivo per cui niente problemi stipendi ragazzi!!! Il Beby deve essere a fine carriera o qualcosa del genere... O che forse abbia stretto contatti con qulache sponsor (o narcotrafficante) Cubano? D'Altronde l'apertura delle frontiere e' vicina ed il nostro D.S. e' sempre in prima linea per concludere gli affari...cheers
Ai posteri l'ardua sentenza... lol!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeLun Dic 10 2007, 08:44

Citazione :
Il Beby deve essere a fine carriera o qualcosa del genere... O che forse abbia stretto contatti con qulache sponsor (o narcotrafficante) Cubano? D'Altronde l'apertura delle frontiere e' vicina ed il nostro D.S. e' sempre in prima linea per concludere gli affari...cheers

Finalmente hai inquadrato a dovere la situazione Wink
La trasferta a Macao ti sta conferendo una lucidità insospettata...sarà il cibo? O l'aria?
Trivelloni direbbe che non è l'aria, ci vuole la mantalità! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Evvai!!!!   Congratulazioni Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 16:51

ANCH'IO COME IL CAPITANO SONO SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DELLA NOSTRA SQUADRA! UN'ALTRA SPLENDIDA VITTORIA MEMORABILE! ORMAI MI STO ABITUANDO... X DIRE... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: bella abitudine...   Congratulazioni Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 19:47

Sarebbe una gran bella abitudine, no, Presidente?
Anche se immagino farei molto fatica ad abituarmi.
Mi ci vorrebbe più o meno un secolo, credo. E fino ad allora sarà sempre una fantastica avventura, vincere con voi, Cani.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   Congratulazioni Icon_minitimeSab Apr 26 2008, 07:45

Complimenti a tutti i Cagnazzi x l'ottimo campionato disputato!!! cheers cheers Sono orgoglioso di voi!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 08:31

Da parte nostra, un gran Campionato.
E la consapevolezza (questa non per tutte le squadre...) di aver SEMPRE onorato la maglia e gli impegni!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 08:32

Grazie a tutti voi. Di cuore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 14:50

Grazie a te. Grazie a voi.


  • Mi sono divertito moltissimo (mai così tanto).
  • Credo di essere migliorato (anche) come calciatore.
  • Mi avete fatto (stare) benissimo.

È proprio bello essere Cane con voi.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: SMS dal Cagnone Poggioli   Congratulazioni Icon_minitimeMar Apr 29 2008, 22:30

E' arrivato anche a voi l'sms del Poggio delle h 00.07 di martedì 29 aprile 2008?

Per scaramanzia e per non scatenare in voi Cani all'ascolto, nel caso l'sms non vi fosse stato recapitato, lo stesso turbine d'emozioni che sto - forse del tutto immotivatamente - provando io, non lo trascriverò in questa sede.

Presidente, poichè immagino lei lo abbia ricevuto, urgerebbe IMMEDIATA verifica telefonica con Agosti e conseguente pubblicazione della versione ufficiale sul sito.

Se non fossero le h00.28, lo tirerei giù da letto io.

Attendo quantomeno IMPAZIENTEMENTE nuove a riguardo!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Ke rrroba???   Congratulazioni Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 07:04

A me non è arrivato nessun SMS...
Chiamerò Agosti e gli chiederò se gli è arrivato 1 sms dal Poggio...
Oppure prendo la Cronaca anke (se stase mi arriva a casa...) e magari scopro ciò ke ha sconvolto il Capitano... x dire... Spero ke non sia uno scherzo di The Poggies (come temo) altrimenti il Capitano diventa così: :pale:
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 08:18

Pero ha scritto:
Spero ke non sia uno scherzo di The Poggies (come temo) altrimenti il Capitano diventa così: :pale:

Il Capitano, che era già così: :pale:, avrebbe volentieri fatto a meno di cambiare stato emotivo vanamente, per dover poi inesorabilmente tornare così: :pale:.

Presidente, mi faccia sapere al più presto.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Sto esplodendo!   Congratulazioni Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 09:53

Presidente, io non ce la faccio: sto esplodendo!
Se non lo dice Lei, Presidente, lo faccio io.

Ragazzi, tenetevi forte!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Cel'abbiamo fatta!   Congratulazioni Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 22:59

Credetemi, amici Cani, sono distrutto. Ho ancorai crampi ai polpacci e ai piedi. Sarebbe stato molto più saggio crollare a letto per il meritato riposo dei guerrieri, come immagino stiate facendo tutti (?) voi...

Ma non ce l'ho fatta.
Troppa l'emozione.

Per ora vi confesserò solo che l'esplosione di esultanza corale sul decisivo gol del Max del 4-5 e i vostri sguardi nell'abbraccio collettivo per decretare i rigoristi mi resteranno impressi a lungo nella memoria.

Play-off.
Siamo stati davvero bravi.
Siamo stati davvero squadra.

Grazie a tutti, dal vostro fiero Capitano!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitimeVen Mag 09 2008, 05:34

Ci sono 2 modi per vincere una partita: dominarla o giocarla di cuore. Noi abbiamo scelto il terzo, ma ce l'abbiamo fatta. Questo è quello ke conta: abbiamo vinto e siamo quarti (al di là dei playoff, siamo quarti).
Mi associo alle congratulazioni del Fede.
Un applauso a tutti, in particolare al ns. portiere (del quale ora mi sfugge il nome) e al Max per il suo goal ke ci ha regalato gran parte di questo 4o posto.

Ma comunque, Grazie a tutti.

P.S. Ma come abbiamo fatto a perdere contro Computer Millenium?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Congratulazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Congratulazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: