CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Congratulazioni

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09 2008, 07:31

Non trovo le parole per esprimere le mie emozioni
Quella di ier iè stata la vittoria più emozionante (per come è arrivata) e più importante perchè va a coronare un anno ricco di soddisfazioni. E che si è concluso con il raggiungimento dei playoff, un risultato insperato all'inizio ma che rivedendo mentalmente il film del campionato abbiamo strameritato.
Perchè ci abbiamo creduto più di tutti, perchè avevamo più voglie e fame di tutti!
Anche ieri, e non lo dico panto per dire, anche sul 2-5 non ho mai pensato veramente che fosse finita. E per come abbiamo reagito credo di non essere stato l'unico. Questo cambio di mentalità è quello che ci ha fatto fare il saltone di qualità, le motivazioni e la fiducia nei propri mezzi conta eccome nello sport!
Anche ieri l'abbiamo tirata su di rabbia, di grinta, di furore agonistico. Dopo il 4-5 di Max loro erano pecorelle spaurite e noi cani-lupo assetati di sangue. Fosse durata ancora 2-3 minuti la vincevamo prima dei rigori ma è stato molto bello anche vincerla così.
Ora siamo ai playoff e dobbiamo onorarli. Certo non partiamo con i favori del pronostico ma ci siamo abituati, cerchiamo di fare il nostro meglio come sempre e se saranno più forti ci toglieremo il cappello. Però dovranno dimostrarlo sul campo, dovranno dare più di noi per portarla a casa.
Voglio che escano dal campo molto stanchi e sudati e che debbano pensare di noi che siamo un team che merita il rispetto delle avversarie.
Siamo arrivati fin qui, scarsi non lo siamo, c'è gente che insegue questo risultato da diversi campionati senza riuscirci (vero ISG? Cool ).
Il nostro risultato lo abbiamo raggiunto, ora giocamocela senza tanti patemi
Ancora grazie a tutti.

Ps per Boksic: Computer Millenium chi?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Già!   Congratulazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 09 2008, 08:39

Cosa posso aggiungere a quanto già detto da voi...
Grandi! Grandi! Grandi Cani!!! (ovvero Cagnoni...)
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Riportone in Auge   Congratulazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09 2009, 09:58

Prima vittoria del campionato 2009/10!!! EVVAI!!!
Complimenti a tutti! Bravi ragazzi, ottimo esordio! Congratulazioni - Pagina 2 Icon_cheers Congratulazioni - Pagina 2 391742
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Congratulazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09 2009, 10:52

Un plauso collettivo. Mi sn divertito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Congratulazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Congratulazioni   Congratulazioni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Congratulazioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: