CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'angolo della Camola!

Andare in basso 
+2
Catti
Pero
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 13 2008, 10:16

Arper ha scritto:
Purtroppo sono sull'orlo di una crisi di nervi..
Sto pensando di lasciare i Cagnoni..
Questo infortunio mi innervosisce parecchio..
Ho dei match alla fine della settimana..match sapientissimi di tennis!
Non voglio farmi male ..preferisco il giuoco del tennis!
Eppure Pero..dovrei avere 2 caviglie incredibili!..Caviglioni della mado!


Se pianti lì di giocare nei Cagnoni prendi 3 calci in culo da tutti... così ci alleniamo sulle ripetute...
Guai a te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 13:35

Il Pero è in camola.. flower
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 13:41

Non credo che sia l'unico. Anch'io sono abbastanza in camola...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 13:43

CAMOLONI MIEI...VI HO DATO LE DIRETTIVE..ORA STA A VOI!....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 14:00

Si, le direttive...un conto è dirle le cose e un altro farle.
Sulla carta (o sulla lavagna come direbbe il Boksic) siamo tutti bravi...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 14:06

Ma dai carissimi..ma come si fa..basta così poco....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 14:58

Mi ci metto anch'io in pieno, nella Camola Cagnonica!
Tra lavoro (assente) e calcetto, non so più dove guardare.

Sono frustrato e nervoso: una vittoria ieri poteva essere la medicina giusta...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 14:58

Che squadraccia amici!!!

Sembra che dal profondo dell'orgoglio..non vogliano rispettare certe direttive!

D'altronde quando abbiamo a che fare con certi mister..come mister Cattivelli....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 15:05

Non capisco il tuo tono scherzoso, Arper.
A me girano veramente e sto seriamente riflettendo se valga la pena continuare (così).

Ah, l'Arianna ha vinto meritatamente 5-2.
Fate vobis...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 15:10

Il tono non è per niente scherzoso...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Camola camola   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 16:52

"Per ogni cosa c'è la sua stagione, c'è un tempo per ogni situazione sotto il cielo: un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare ciò che si è piantato, un tempo per uccidere e un tempo per guarire, un tempo per demolire e un tempo per costruire, un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per far cordoglio e un tempo per danzare, un tempo per gettare via pietre e un tempo per raccogliere pietre; un tempo per abbracciare e un tempo per astenerci dagli abbracci, un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per conservare e un tempo per buttare via, un tempo per strappare e un tempo per cucire, un tempo per tacere e un tempo per parlare, un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace... Dio ha fatto ogni cosa bella nel suo tempo; ha persino messo l’eternità nei loro cuori... Ho compreso che tutto quello che Dio fa è per sempre; non vi si può aggiungere nulla e nulla vi si può togliere; e Dio fa così, perché gli uomini lo temano... c'è un tempo stabilito per ogni cosa e per ogni opera " (Ecclesiaste 3:1-17).

Per me ora è il tempo della camola...
Volevo anke scioperare dal 4um... ma va bè...
Sto preparando le mie riflessioni... riflessi non ne ho +... mi rimangono solo le riflessioni...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 18:15

Arper ha scritto:
Che squadraccia amici!!!

Sembra che dal profondo dell'orgoglio..non vogliano rispettare certe direttive!

D'altronde quando abbiamo a che fare con certi mister..come mister Cattivelli....

Se fossi io il mister Arper non vedresti neanche il campo (anche se ieri hai giocato bene), sei peggio di Adriano come impegno e vita sregolata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 18:40

Interessante...almeno io te la passo la palla..e non mi vuoi far giocare...
Comunque mi sembri tu il mister..visto che proponi gli scambi..proponi gli avvicendamenti in post precedenti e sempre sembra venghino accettati a priori...oppure come ieri lo scambio fra io e il Max lo hai proposto tu..mi sembra una gestione da mister..a quanto pare...

Se vi do fastidio..no problem..esco dal giro e entra il Bonini..ma datemi 50 euro..in caso contrario mi presenterò quando posso e giocherò chiaramente agli ordini del mister!(anche se non condivido le sue scelte)!

E non mi sembra di avere una vita così sregolata..e quando entro in campo mi impegno sempre!...sugli spalti però guardo il match tranqui..pensando a varie situazioni..il mio impegno non è mai mancato se vedo collaborazione nel team....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 18:52

Pero ha scritto:
Sto preparando le mie riflessioni... riflessi non ne ho +... mi rimangono solo le riflessioni...

Quindi sarai un portiere ancora più reattivo...
(riflessioni = riflessi + oni = grandi riflessi).
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 19:49

Arper ha scritto:
Interessante...almeno io te la passo la palla..e non mi vuoi far giocare...
Comunque mi sembri tu il mister..visto che proponi gli scambi..proponi gli avvicendamenti in post precedenti e sempre sembra venghino accettati a priori...oppure come ieri lo scambio fra io e il Max lo hai proposto tu..mi sembra una gestione da mister..a quanto pare...

Se vi do fastidio..no problem..esco dal giro e entra il Bonini..ma datemi 50 euro..in caso contrario mi presenterò quando posso e giocherò chiaramente agli ordini del mister!(anche se non condivido le sue scelte)!

E non mi sembra di avere una vita così sregolata..e quando entro in campo mi impegno sempre!...sugli spalti però guardo il match tranqui..pensando a varie situazioni..il mio impegno non è mai mancato se vedo collaborazione nel team....

E' vero, sei uno di quelli che mi da la palla. Infatti scherzavo, io ti farei giocare sempre.
Però ti vorrei un pò più motivato e voglioso di giocare, quello si
Se volessi fare il mister allenerei dei ragazzini che almeno farebbero quello che gli dico, la maggior parte delle mie proposte sono accettate a parole ma poi in campo non vengono attuate. E comunque io almeno propongo qualcosa, anche i cambi vanno gestiti però se non propongo qualcosa io continuiamo a martellare il Pero di tiri fino alla fine salvo guardarsi ni faccia spaesati quando comincia il match eprchè nessuno sa cosa deve fare e chi deve giocare. Ripeto, se a qualcuno va bene così a me non va bene.
Vorrà dire che me lo farò andar bene fino a fine campionato e poi mi darò finalmente all'ippica
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 20:22

Fede ha scritto:
Non capisco il tuo tono scherzoso, Arper.
A me girano veramente e sto seriamente riflettendo se valga la pena continuare (così).

Ah, l'Arianna ha vinto meritatamente 5-2.
Fate vobis...

Vero..
Ieri sera abbiamo giocato bene e con grinta..
Fermo restando che gli avversari erano davvero scarsi..

Se posso esprimere un mio parere: ascoltate le parole del Fede..
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 20:34

Domani dovrei provvedere a postare le mie riflessioni xò intanto vorrei anticipare 1 cosa: oggi Emma mi ha causato una leggera dolìa nell'arco di tutta la giornata (sopportabilissima ma costante) e stasera mi sono accorto ke è diventata ancora + grande.
Domani mattina andrò dalla guardia medica x un parere.
Cmq, in ogni caso, credo ke sia meglio ke giovedì prox non gioco.
Quindi dovreste mettervi nell'ottica ke c'è da trovare un portiere sostituto.
Credo ke un sacco di cemento possa andare + ke bene x sostituirmi.
:saludos:
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 08 2008, 15:56

Fede ha scritto:
Pero ha scritto:
Sto preparando le mie riflessioni... riflessi non ne ho +... mi rimangono solo le riflessioni...

Quindi sarai un portiere ancora più reattivo...
(riflessioni = riflessi + oni = grandi riflessi).

Mi dispiace deluderti Fede ma gli Oni sono creature mitologiche del folklore giapponese, simili ai demoni e agli orchi occidentali.
L'angolo della Camola! - Pagina 2 Oni10

E' tempo di battaglie interiori per il Pero Portero...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 08 2008, 20:24

Bisogna accogliere, anzi cogliere questi Oni che ci aiuteranno nelle prossime battaglie per cui anche a te Pero dico di coglierne uno:
Cogli-one Pero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 09 2008, 11:51

Catti ha scritto:
Bisogna accogliere, anzi cogliere questi Oni che ci aiuteranno nelle prossime battaglie per cui anche a te Pero dico di coglierne uno:
Cogli-one Pero! Very Happy

L'angolo della Camola! - Pagina 2 176545 lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo della Camola! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Camola!   L'angolo della Camola! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo della Camola!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'angolo della polemica
» Best Player vs CdP Caffè della Piazza
» Sagra della Pubblica di S.Giorgio
» Player della settimana! sondaggio del 071007
» Player della settimana! 181007 vs Cantine Bonelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: