CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeGio Mag 13 2010, 15:25

Giacchè da anni giochiamo con la stessa maglia ma soprattutto giacchè il prossimo sarà un anno di rifondazione visto che alcuni elementi storici hanno abbandonato secondo me è il caso di fare nuove maglie (anche perchè i nuovi elementi che inseriremo non hanno la maglia per giocare altrimenti)
Perchè ognuno dei cani rimasti non posta qui almeno una immagine (o una descrizione per i più pigri) della maglia che ci piacerebbe avere il prossimo anno e poi si fa scattare un bel sondaggino?
Però davvero stavolta perchè bisogna farle fare davvero
Pregherei di prendere seriamente questa sezione, non come l'altra volta...vedi thread "nuova maglia" precedente Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) 270269
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeGio Mag 13 2010, 16:15

Sono il primo a rispondere, solo per precisare che - se volete la maglia - posso restituirla alla società.
Il fatto è che mia mamma sbaglia candeggio ed è un po' usurata.
Comunque lo farei senz'altro meno a malincuore dell'ultima volta che mi è successo, esclusivamente perchè stavolta sarei io a proporlo...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeGio Mag 13 2010, 16:28

Io terrei le solite e mitiche maglie blu...e con i soldi delle nuove maglie mi vado a fare un massaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeVen Mag 14 2010, 06:48

No Fede, la maglia è la tua e noi abbiamo piacere che tu la tenga. E poi è ora di cambiarle
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeVen Mag 14 2010, 10:09

Catti ha scritto:
No Fede, la maglia è la tua e noi abbiamo piacere che tu la tenga.


Grazie, per me è una gioia.

Catti ha scritto:
E poi è ora di cambiarle

Innegabile.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeVen Mag 14 2010, 10:25

Arper ha scritto:
Io terrei le solite e mitiche maglie blu...e con i soldi delle nuove maglie mi vado a fare un massaggio.

Questo sì che è sano attaccamento alla maglia...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Premiata ditta...   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeVen Giu 04 2010, 17:49

Io incarichei Catti e Boksic per la scelta della maglia xkè, come sostenuto da qualcuno qui sul 4um Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Suspect , sono sempre daccordo, indi x cui troverebbero subito una maglia ke piace ad entrambi.. Per dire..
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeVen Ago 06 2010, 08:30

A settembre lo troviamo un cazzo di sabato, mattina o pomeriggio, per andare a fare queste benedette maglie?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 17:55

Catti ha scritto:
A settembre lo troviamo un cazzo di sabato, mattina o pomeriggio, per andare a fare queste benedette maglie?

Io ci sarei, ma credo ke nessun altro troverà il tempo...
Sono tutti molto impegnati... Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) 633347 Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) 633347 Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) 633347
Torna in alto Andare in basso
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Maglie   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 18:52

Ciao Catti,

io verrei molto volentieri ma purtroppo ho tutti i weekend già impegnati fino alla fine di settembre :-) ehehehe sai com'è!!!
Torna in alto Andare in basso
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Maglie   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 07:00

A proposito,

se guardate la proposta del Giro, a mio avviso dovrebbe esserci la muta di maglie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)   Nuova maglia (ma per davvero stavolta!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova maglia (ma per davvero stavolta!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA MAGLIA
» Logo dei Cagnoni
» Convocazioni per amichevoli
» COMUNICATI UFFICIALI
» TUTTOPANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: