CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pagelle versus team Bar Rosy 091210

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

pagelle versus team Bar Rosy 091210 Empty
MessaggioTitolo: pagelle versus team Bar Rosy 091210   pagelle versus team Bar Rosy 091210 Icon_minitimeVen Dic 10 2010, 19:47

Ritornano le mitiche pagelle... pagelle versus team Bar Rosy 091210 373378

Vorrei aggiornare tutti i match ...ma sarà difficile farlo...ho solo vampate di memoria che non mi delucidano il tutto...

Comunque...per dire....:

PERO : 7,5
Sicurissimo su tutte le palle finalmente..è il portier che tutti noi desideriamo..in concomitanza con l'infortunio del betto ritorna tra i pali egregiamente.

MICIO : 6
Svaria sulla fascia bene...e fa anche bene a tratti la parte difensiva.si impegna molto e non protesta con l'arbitro giustamente come fece in alcuni match.

POGGIO : 6
Artur Poggiarelli ritorna con questo nuovo ruolo..a tratti lho visto sicuro..ma altre volte mi pareva perdesse l'uomo..mi sembra un pò come un cane di razza rinchiuso nel recinto...tanto che non sono mancate le sue cavalcate sapienti sulla fascia..ma come ultimo sono da ritenersi utili?..però si merita la sufficienza e l'impegno per questa nuova dimensione..l'artur..a mio avviso ..lo rientegrerei nell'attacco fatidico dei cagnoni...

BOKSIC : 6
Il Boksic non incide però fa il suo compitino difensivo che è da ritenersi come al solito efficace..rischia addirittura un gol con doppia parata del portiere avversario su doppio tiro nella medesima direzione..cambiare no?

BISO : 6
Bisotti l'ho visto trasformato solo nella parte finale del match con buone giocate e con un ottimo penalty..davvero sapiente a tirare i rigori questo bisotti..egregio il passsaggio al Catti nel finale..però spesso si è trovato davanti al portiere fallendo il gol..

CATTI : 7
La migliore partita del Catti di questa stagione secondo il mio punto di vista..gioca molto bene in difesa e complice una mostruosa dose di figa azzecca un gol davvero inspiegabile..un gol molto utile però e che sblocca il match!

ARPER : 7
Penso di aver giocato in modo convincente..dando una certa sicurezza al reparto..mi immedesimo nel ruolo da ultimo con convinzione dei propri mezzi.
Mii affaccio a volte al tiro..ma è strano che non becco mai la porta..

BULLA : 7+
Grande fiuto del gol come sempre...un gol impossibile con un diagonale esemplare..ma d'altronde chi farebbe gol con continuità se non ci fosse lui?..a livello di gioco dovrebbe giocare più per la squadra..invece spesso parte a testa bassa senza magari proporre una nuova azione che parte da dietro..potrebbe diventare un gran giocatore ma a mio avviso gli mancano i passaggi e gli appoggi a chi arriva da dietro..con questo suo nuovo modo di giocare ..secondo me farebbe più gol di quelli che già fa..

Ed ecco per voi il video dedica di questo match!

Si parla di Bar Rosy...è inevitabile ricondurre il tutto a questo video del Berlusca che insulta Rosy Bindi a Porta A Porta..... lol!









Aggiungo anche questa che è bellissima...barzelletta su Rosy Bindi...









MERRY CHRISTMAS!.... santa
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

pagelle versus team Bar Rosy 091210 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle versus team Bar Rosy 091210   pagelle versus team Bar Rosy 091210 Icon_minitimeSab Dic 11 2010, 11:27

io darei 8 al pero, 8 all'arper (migliore in campo, se non si infortunava contro il divina sarebbe stato forse decisivo sul numero 10 loro), 6,5 al poggio e 6,5 a me che a parte un gol mangiato secondo me ho fatto una delle mie migliori partite liberandomi piu volte al tiro e facendo delle sponde sapienti! pagelle versus team Bar Rosy 091210 583536

Citazione :
ma d'altronde chi farebbe gol con continuità se non ci fosse lui?

io!!! king
Torna in alto Andare in basso
 
pagelle versus team Bar Rosy 091210
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle versus team Bar Rosy 070411
» pagelle versus team maracaibo 141010
» Pagelle versus team Maracaibo 04/10/2012
» Pagelle versus team Divina Pub 11/10/2012
» Pagelle versus team 98 Cafè 18/10/2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: