CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pagelle versus team carminati caffè 170311

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

pagelle versus team carminati caffè 170311 Empty
MessaggioTitolo: pagelle versus team carminati caffè 170311   pagelle versus team carminati caffè 170311 Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 08:09

Pagelle negative per voi..... pirat :

PERO : 5
Sbaglia l'uscita sul primo gol subito...belle parate nel primo tempo...però troppi gol presi...è anche vero che l'avversario era di tutto rispetto...

MICIO : 5+
Entra a metà primo tempo e appena entrato si piglia un gol..forse non era entrato ancora in clima match...ma più tensione in quel frangente...sulla fascia spinge il dovuto..

BOKSIC : 5,5
GIoca tranqui con passaggi semplici...si fa prendere dall'andazzo del match..tipica partita del Boksic...

CATTI : 6
L'unico secondo il mio parere a guadagnarsi la sufficienza...gioca sempre ordinato in difesa e si propone pure con fantomatiche azioni davanti..si procura pure un penalty...respinge un susseguirsi di tiri in una determinata azione avversaria nel finale del match.

Ecco le vere noti dolenti...i tre idoli :

BISO : 4,5
Ho visto un biso in mancanza del Bulla direi stile Ibra contro gli spurs in quel di Londra
Non la mette..non torna...si isola troppo..ricordo solo un tiro a fil di palo nel primo tempo...non incide..mai pericoloso..mette un penalty..bravi gli avversari a marcarlo bene...ma davvero mi pare una partita non azzeccata per il biso...

POGGIO : 4,5
il primo gol subito ha dell'incredibile...non ferma nemmeno con un fallo un'azione solitaria partita dalla difesa di un personaggio del carminati caffè..certi gol non si possono prendere sul risultato di zero a zero..avesse fatto un dribbling posso capire...un gol di buona fattura a risultato acquisito non può di certo salvare la prestazione..spesso fuori posizione...anche all'andata ha sofferto parecchio questo team.

ARPER : 4,5
Gioca i primi 10 minuti in maniera egregia finchè non succede il solito patatrac che comunque era nell'aria...dopo si fa prendere dall'egoismo e prova azioni dalla difesa solitarie e mai riuscite e spesso si fa rubare il pallone con relativo gol avversario...secondo tempo disastroso...non è in ofrma fisicamente...pure Jackson Five va a nozze con le marcature dell'Arper...



:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

pagelle versus team carminati caffè 170311 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagelle versus team carminati caffè 170311   pagelle versus team carminati caffè 170311 Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 18:20

grande arper che torni con le tue pagelle sapienti!

io avrei dato mezzo punto in piu a me, e un voto in piu al poggio che almeno, a differenza di altri (me copreso), ha un po' lottato pur non giocando su grandi livelli.

comunque forza cani dai che stasera si torna a far punti!!!
Torna in alto Andare in basso
 
pagelle versus team carminati caffè 170311
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle versus team ASD TVL 2000 030311
» pagelle versus team bar mario pc 100311
» pagelle versus team divina pub 310311
» Pagelle versus team Bar Rosy 070411
» pagelle versus team U.S. Morfasso 140411

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: