CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12   Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12 Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 11:08

Prima un breve commento: partita ampiamente alla nostra portata, primi minuti dominati , poi non si può perdere il senno al primo gol preso!!! un po' più di tranquillità e concentrazione non guasterebbero. inspiegabile poi il black out dell'inizio del secondo tempo...bah...vediamo di rifarci nelle ultime due partite del girone d'andata! dai cani!!!

ma veniamo alle temutissime pagelle:

PERO 6: non impeccabile in un paio di occasioni e in alcuni disipegni con le mani. A conti fatti, non incide sul risultato.
ARPER 5: il bel gol non basta per raggiungere la sufficienza; non morde come altre volte e spesso si trova fuori posizione, quasi da attaccante aggiunto lascia scoperta la sua zona che di solito sorveglia con sapienza.
JAVIER 5,5: non riesce a entrare nel match, cerca di tenere uniti i reparti Cagnonici ma non incide.
BOKSIC s.v.: entra, non sfigura, poi esce e non si vede più. Poteva subentrare a qualche Cane in serata no (vedi Biso) o a qualcuno in debito di ossigeno (Basto nel finale).
POGGIO 6: parte bene segnando un bel gol e sfiorandone un altro paio poi sparisce come tutta la squadra.
BASTO 6,5: risulta il migliore dei Cani grazie a un gran primo tempo, il calo è evidente nella ripresa ma è l'ultimo ad arrendersi. se vedesse un po' di più la porta sarebbe devastante.
BISO 5: parte alla grande mandando in gol i compagni e servendo altri assist al bacio per Poggio e Basto. Nella ripresa invece soffre troppo la marcatura a francobollo dell'ultimo uomo avversario. Nonostante il buon lavoro per la squadra (prende qualche fallo e molti calcioni) appare appannato e non riesce mai a giararsi e concludere.

Avversari 6: dopo una partenza da incubo, con grande tranquillità riescono a raddrizzare la partita e la vincono all'inizio del secondo tempo. Attacco un po' così, difesa rocciosa (per usare un eufemismo), fanno girare molto la palla, appoggiandosi spesso anche al portiere (che non è niente male). squadra da metà classifica.


dopo cena:
LA TORRINA 5: ennesima cena cagnonica alla torrina: che l'ambiente sia super camoloso con tv accesa senza audio lo sappiamo e ci piace, però questa volta i semifreddi veramente grammi e il prezzo esorbitante (nonostante la promozione-jordan, avessi detto...)mi fanno propendere per una insufficienza piena.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12   Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12 Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 18:14

diciamo che abbiamo 2 metri di valutazione ..ma in qualcosa concordiamo...mie pagelle rapide..

in un match del genere troppe sufficienze..

PERO : 4,5
SBaglia su diversi gol nel primo tempo..gol importanti per il susseguirsi del match
BISO : 4,5
sapienti assist..ma manca il gol..e i cagnoni soffrono di questo...qualche volta dovrebbe dare la palla indietro magari di prima senza toccarla cento volte.
ARPER : 4
Bruttissima prestazione ..nient'altro da dire
BOSI : s.v.
DEve giocare sempre e comunque di più.
POGGIO : 6
MEtte un bel gol..il paradosso che è il più ordinato del team e non sbaglia i passaggi.
BASTO : 5,5
Per me pessimo primo tempo..si rifà nel secondo..una visione nettamente diversa da quella del biso..incredibile!..ha un gran tiro..l'unico dei cani in questo momento con questo tiro..gioca sempre la palla davanti e non la passa mai indietro..,ma credo che questo sia il suo gioco da sempre..

Concordo sulla torrina..davvero camola...a parte la coca in bottiglia e il grana del pero nient'altro per il przzo elargito..

Ok ho finito con le pagelle di Sgarbi..come sono cattivo con ste pagelle..,ma perchè?..eppure è natale..sarà che non sento più quella sapiente atmosfera.....le ufficiali restan oquelle del BIso...che sono molto sapienti..

Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
 
Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle versus jogamalito 08/11/12
» Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12
» Pagelle versus Futsal Papà 15/11/12
» Pagelle versus Cristina Style 29/11/12
» pagelle versus team maracaibo 141010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: