CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avversari

Andare in basso 
+8
pippy
Rin Tin Tin
Fede
MARCO PIACE
Arper
Pero
youridj
Catti
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 19:05

Cosa pubblichi foto di gatti sul forum dei Cagnoni, sei matto?
Appena si è aperta la foto ho cominciato a ringhiare e non riuscivo a smettere...Avversari - Pagina 6 429824
Pensa che abbiamo rischiato di tesserare il Micio affraid
lol!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 19:07

Citazione :
Ma il 🐱 🐱 🐱 🐱 Gattone domani non c'e?
Oppure va da solo la?

Il da te definito Gattone non sa a che ora riesce ad arrivare perchè ha un corso di formazione a Milano
Per cui si presenta là da solo, speriamo in tempo utile
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 21:01

Però (con l'accento) ammiro l'impegno del Max. Domani prima del match va ad un corso di "formazione". Speriamo ke al suo ritorno sappia metterci giù bene in campo.
Per giovedì prossimo io invece ho la prima lezione di "diagonali sapienti".... ma, come sapete, è + ke altro un ripasso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 22:12

Citazione :
Per giovedì prossimo io invece ho la prima lezione di "diagonali sapienti".... ma, come sapete, è + ke altro un ripasso...

Ma va, dove?
Io ho una ripetizione di "lanci tipici" ma anche per me è proprio una ripassata veloce su cose che ho già assimilato alla grande
E poi questa settimana ho messo su una palla in resistenza e grazie al Parci (se aspetto Boksic...) non ho più la scritta "Ho bisogno di giocare" sotto le mie skills e appare invece Avversari - Pagina 6 Formgo10 con la scritta "Sono soddisfatto"
Soprattutto sono Avversari - Pagina 6 Formgo10 di averne piazzate 4 domenica Avversari - Pagina 6 583536 Avversari - Pagina 6 176545 Avversari - Pagina 6 467700
lol!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 08:03

In effetti - da spettatore piuttosto distratto - direi che i Cagnoni schierati dalla parte giusta - e cioè l'unica che meritasse di schierarsi - non hanno affatto demeritato.

Per quanto riguarda gli altri Cagnoni - o meglio: l'altro - nulla da dire. Va sottolineato l'impegno e l'attaccamento alla maglia, nonostante tutto. Io dopo cinque minuti sarei andato in stra-polemica.

Comunque,
SIAMO PRONTI?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 08:07

SIAMO CARICHI?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 08:07

SIAMO RABBIOSI?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 08:34

youridj ha scritto:
Per giovedì prossimo io invece ho la prima lezione di "diagonali sapienti".... ma, come sapete, è + ke altro un ripasso...

Allora mi iscrivo al corso di "parate tipiche sui diagonali sapienti" così nel prepartita nessuno dei tuoi pericolosissimi diagonali riuscirà ad oltrepassare la linea di... fondocampo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 12:01

Quando posso mi iscrivo al corso di "giocate tipiche della world wrestling"
Ma scusate non si potrebbe aprire un thread per ogni match da disputare?
Inseriamo le convocazioni..i consigli..le provocazioni..le polemiche ..le pagelle..su ogni determinata partita.
In modo da avere uno storico da consultare e non di dover leggere 7 pagine di discussione per magari cercare una polemica sapiente...
CHe ne dite?Dobbiamo sempre fare le cose alla cazzo di Cagnone?Avversari - Pagina 6 323850 ..:pale:
Scatta l'ennesimo sondaggio?..Avversari - Pagina 6 838115
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 12:24

Scusa ma xkè dobbiam per forza cercare la polemica?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 12:35

Solo per rendere più funzionale il forum..vi è difficile capire queste piccole cose?:saludos: flower cheers Avversari - Pagina 6 886921 Avversari - Pagina 6 838115 Avversari - Pagina 6 671519
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 12:45

Sì ma ci sono 1000 thread già e distinti per argomento.....
Vi è così difficile capire certe cose?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 13:39

E allora come faccio a ricercare qualcosa di sapiente?..
Va beh c'è il tasto Cerca..però metti che voglio sapere qualcosa di un determinato match l'anno prossimo o fra 10 anni?
Andiamo avanti così..mi raccomando!..Avversari - Pagina 6 607623
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 13:40

Arper ha scritto:

In modo da avere uno storico da consultare e non di dover leggere 7 pagine di discussione per magari cercare una polemica sapiente...

youridj ha scritto:

Scusa ma xkè dobbiam per forza cercare la polemica?

Già! Non capisco perchè dovrei x forza cercare la polemica sapiente... Si possono cercare anke altre cose tra le 7 pagine!!! (io si ke capisco il succo dei discorsi...)
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 13:43

A me gusta cercare polemiche tipiche e sapienti..voi potete cercare benissimo altre cose..claro!

A CANI SIETE DE COCCIO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 14:04

Certo che se questo Thread fosse stato utilizzato come si deve (ovvero solo per parlare degli avversari...) non ci sarebbero così tante pagine
Invece si continua a scrivere minchiate che potrebbero stare in uno spazio a parte
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 16:49

Ehi saputello l'ultima l'hai scritta tu
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 16:48

Ah, no. ora l'ultima l'ho scritta io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 16:52

Catti ha scritto:
Certo che se questo Thread fosse stato utilizzato come si deve (ovvero solo per parlare degli avversari...) non ci sarebbero così tante pagine
Invece si continua a scrivere minchiate che potrebbero stare in uno spazio a parte

Appunto.
Il Capitano è infuriato e inferocito.
Concentriamoci onde evitare figuracce come giovedì scorso.

Anche perchè questi non regaleranno nulla. Dovremo strapparla, la vittoria, come ogni volta, cari Cani.
Concentriamoci!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 09:00

Gran partita.
Questi si ricorderanno di noi e di come una squadra operaia ma ben organizzata e compatta possa battere una squadra tanto talentuosa quanto presuntuosa. Così imparano a giocare sopra le loro potenzialità, con sufficienza, quasi con sprezzo. Intanto han preso almeno 2 gol regalandoci palla su nostro pressing infuriato... E poi loro avevano quel 10 lì, per carità, buono, ma le azioni più belle le abbiamo fatte noi (il primo gol di Stens, il terzo gol di Stens, il mio quarto gol e il gol di Fabio su tutte, ma ce ne saranno sicuramente altre che non ricordo e affido al Cubano per la sua avvincente ricostruzione storica).

Con noi han fatto 1 punto. Per sbaglio.
E in più li scavalchiamo in classifica.
Punizione necessaria, ma sufficiente?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 10:02

Grandi ragazzi, quanto godo!!!

Ehi Boksic, come hai fatto a scrivere il secondo messaggio un minuto prima di quello precedente ieri? Guarda gli orari, uno alle 5.49 e quello dopo alle 5.48...
X Files? affraid
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 12:44

Beh, quando uno è maco, è maco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 24 2008, 22:44

Rieccomi per avere risposte..
Dunque apriamo una discussione per ogni partita di campionato...?..manteniamo un certo ordine..please!!...Avversari - Pagina 6 607623

Se un giorno vorreste raccontare un big match ai vostri nipotini..come potreste ricercare tale evento senza un certo ordine?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Porta bene   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 26 2008, 09:54

Visto ke l'ultima volta ha portato bene postare una mia foto... Eccone un'altra! Stavolta modello "santino"... Dopo il Pero versione "diavolo" dell'altra volta, ora l'acqua santa! Se funge anke stavolta la prox posto una mia foto del dopo-doccia con indosso i mutandoni modello guerra 1915-18 x la gioia del leo ke invidia il mio ottimo gusto x la scelta dell'intimo... diventerà verde d'invidia! (o forse diventerà verde xkè starà male e getterà??? e ki può dirlo?)...
Cmq ke Dio vi benedica!

Avversari - Pagina 6 Don_pe11
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 26 2008, 11:36

Eccelsa visione del Pero pantocrito...
(Anche se pure stavolta ho qualcosa da eccepire circa lo sfondo: dove sei, in una birerria, luogo di eterna dannazione?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avversari - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avversari
Torna in alto 
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: