CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avversari

Andare in basso 
+8
pippy
Rin Tin Tin
Fede
MARCO PIACE
Arper
Pero
youridj
Catti
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 23 2008, 07:30

Il mio era palesemente uno scherzo... cough cough... Very Happy
Cmq tale proposta degli ex-Computer Millenium ha messo in moto il mio cervellino e dopo innumerevoli BIIP BIIP, fumo ke usciva dalle orecchie e rumori di rotelle arruginite ho tratto ben una considerazione ke poi è stata suffragata dal Carlotti... Ve la enuncerò in sede di prepartita instasira... x dire... suspance... affraid
Torna in alto Andare in basso
poggio

poggio


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.08

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 23 2008, 15:09

ci sono anch'io!!!!!!!! Avversari - Pagina 11 886921

Ciao a tutti!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Pajass!   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 23 2008, 15:56

Olà! Grande Artur! Benvenuto sul forum! cheers cyclops
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 24 2008, 07:42

Ragazzi..
Com'è andata ieri?

Noi come al solito..
Abbiamo giocato male..Senza gioco..Correndo a vuoto..
E perdendo contro una squadra che era tranquillamente alla nostra portata..

E la prox sarà contro la squadra del Leo.. affraid
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 24 2008, 11:54

Speravo ke rispondesse qualcun'altro... Ho aspettato maaaa... niente.
Va bè, ho capito, tocca a me... Abbiamo perso 8-2 ma soprattutto abbiamo disputato (a mio avviso) la ns. peggior partita dall'inizio del campionato (me compreso... molto compreso... Avversari - Pagina 11 671237 ).
X dire.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 24 2008, 13:14

La peggior partita di questo e dello scorso campionato a mio modo di vedere
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 24 2008, 16:34

Catti ha scritto:
La peggior partita di questo e dello scorso campionato a mio modo di vedere

Pieno disaccordo. Il portiere 7 o 8 parate ha dovuto farle... non era un fenomeno ma nemmeno uno sprovveduto... Di quest anno la ns peggior partita, ma l'anno scorso ne abbiam giocate di peggiori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 24 2008, 16:43

Il portiere, a mio avviso, era MOLTO forte. Sia tra i pali dove mostrava una sicurezza disarmante, sia in impostazione: a parte l'1-0, parecchie volte cominciava con molta intelligenza e velocità l'azione lui (e ha sempre avuto il culo che non riuscissimo ad infilarlo).

Ciò non toglie che non abbiamo fatto letteralmente c...re. Come caproni dietro al pallone, lentissimi a risalire, molto indecisi e insicuri dietro, non abbiamo chiuso un triangolo, non abbiamo vinto un rimpallo e io non sono mai stato in grado di saltare un uomo in tutta la partita. Mi permetto di essere così diretto perchè io per primo non sono esistito.

Chiedo scusa a tutti per il mio PESSIMO avvio di campionato: sono il fantasma dell'anno scorso. Arrivo spesso già molto stanco e fatico a tenere alte le motivazioni. Vi assicuro che lo stesso vale per la BME: figuratevi che con loro ho sempre la netta impressione che la squadra giochi meglio senza di me in campo (e i gol fatti/subiti confortano questa tesi). Non so che dire: spero sia questione di forma fisica, ma credo conti più la stanchezza mentale (il nuovo lavoro è pesante). Spero sia una condizione reversibile.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 24 2008, 19:15

Sono d'accordo con Fede su tutto anche se dico che per chiudere un triangolo dovremmo anche provare a farlo. Se chi ha la palla mette giù la testa e vuole saltare tutti e chi non ce l'ha sta a guardare questo sperando che li salti tutti (o almeno uno) faremo poca strada quest'anno.
Inoltre ieri eravamo anche morbidi dietro, non si usa più fare un fallo? I contrasti li vincevano tutti loro perchè più decisi e anche ieri (ed è una costante di questo inzio campionato) abbiamo tirato una miriade di punizioni mentre noi di falli ne abbiamo fatti pochi. Un pò più di sana cattiveria agonistica bisognerà ritrovarla, o davvero abbiamo bisogno di avere sempre uno che come Fefè l'anno scorso ci sproni ad essere più "cattivi"?
Volevo proporti lo scambio di ruoli ieri Fede ma ero in camola perchè sotto di troppi gol. Però ieri poteva essere una soluzione per mandarti maggiormente al tiro. Puntando l'uomo in velocità e faccia alla porta avresti potuto fare qualcosa in più
Rimango dell'idea che, tolta forse la partita fatta con le Cantine alla seconda di ritorno del campionato scorso,rimane la peggior partita degli ultimi 2 campionati. qualche tiro lo abbiamo fatto, è vero ma era frutto di azioni più casuali che altro. Noto una preoccupante involuzione nel gioco...
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 24 2008, 21:17

Anche secondo me il portiere era molto forte..Di queste tre partite giocate sicuramente il migliore..
NON aveva niente di morfologicamente e fisiognomicamente paragonabile ad un portiere standard ma aveva una sicurezza incredibile..
Bravo davvero!! bounce
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 10:32

Vorrei aggiungere ke, a mio parere, inserite nel girone dell'anno scorso, 2 delle tre squadre incontrate finora sarebbero andate ai playoff assieme a Bme e a quelli di Travo (faccio una valutazione così.... e non ho ancora visto le altre del girone; ma è solo per fare un confronto). Perciò, secondo me, non è il caso di fare troppi paragoni con gli anni passati, visto ke i gironi cambiano di anno in anno, così come le squadre.
Terrei a precisare, sempre secondo me, ke siamo sempre stati una squadra sofferente quando c'è da fare circolare la palla e questo mi pare indubbio; così come mi pare indubbio ke soffriremo sempre a far girare la palla. Non basta dirlo prima e dopo le partite, il problema è ke fatikiamo a farlo in campo, ma xkè noi, volenti o nolenti, siamo questi, siamo gli stessi dell'anno scorso e abbiamo le stesse identiche difficoltà dell'anno scorso (ne più ne meno). Se incontriamo una squadra ke corre e sbaglia pochi passaggi siamo nelle tolle (così è sempre stato, e probabilmente lo sarà ancora). Possiamo ripeterci mille volte di correre di +, di passarla di prima o di fare dei triangoli ma poi sul campo che succede? Niente, perchè un conto le cose è dirle, un conto è poi avere la bravura per farle. (e non iniziamo coi soliti discorsi "e ma se non ci proviamo non riusciremo mai a farle" xkè in ogni partita perderemo non so quanti palloni).
Secondo me x crescere, dobbiamo prima di tutto renderci conto dei nostri limiti cronici ed essere consapevoli del fatto che in campo ci vanno sempre 2 squadre (detta così farà ridere, ma rileggendola vi rendete conto ke ha un significato).

Un buon week end a todos!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 11:18

Io, dalla mia, posso dire di aver visto un girone niente male..
Sicuramente qualitativamente migliore del CSI dell'anno scorso..

La prima squadra che abbiamo affrontato (e che avete affrontato voi l'ultima volta) era discreta..
Un ottimo portiere..Discreti giocatori fisicamente robusti..E con una buona circolazione di palla..

La seconda che abbiamo affrontato (Lo Snack Bar) decisamente forte..Forse la migliore finora incontrata in questi anni di calcetto..Nulla da dire..Era impossibile vincere contro di loro..Forti in ogni reparto..

L'ultima affrontata (l'Allianz Team) era decisamente inferiore a noi in quanto ad individualità..Ma visto che facciamo abbastanza schifo a livello corale sono riusciti a sovrastarci e vincere..
Voi non dovreste avere problemi a batterli..

La prox la giocheremo contro la squadra del Leo..Che, secondo me, ci farà neri.. silent
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 11:29

youridj ha scritto:
Vorrei aggiungere ke, a mio parere, inserite nel girone dell'anno scorso, 2 delle tre squadre incontrate finora sarebbero andate ai playoff assieme a Bme e a quelli di Travo (faccio una valutazione così.... e non ho ancora visto le altre del girone; ma è solo per fare un confronto). Perciò, secondo me, non è il caso di fare troppi paragoni con gli anni passati, visto ke i gironi cambiano di anno in anno, così come le squadre.
Terrei a precisare, sempre secondo me, ke siamo sempre stati una squadra sofferente quando c'è da fare circolare la palla e questo mi pare indubbio; così come mi pare indubbio ke soffriremo sempre a far girare la palla. Non basta dirlo prima e dopo le partite, il problema è ke fatikiamo a farlo in campo, ma xkè noi, volenti o nolenti, siamo questi, siamo gli stessi dell'anno scorso e abbiamo le stesse identiche difficoltà dell'anno scorso (ne più ne meno). Se incontriamo una squadra ke corre e sbaglia pochi passaggi siamo nelle tolle (così è sempre stato, e probabilmente lo sarà ancora). Possiamo ripeterci mille volte di correre di +, di passarla di prima o di fare dei triangoli ma poi sul campo che succede? Niente, perchè un conto le cose è dirle, un conto è poi avere la bravura per farle. (e non iniziamo coi soliti discorsi "e ma se non ci proviamo non riusciremo mai a farle" xkè in ogni partita perderemo non so quanti palloni).
Secondo me x crescere, dobbiamo prima di tutto renderci conto dei nostri limiti cronici ed essere consapevoli del fatto che in campo ci vanno sempre 2 squadre (detta così farà ridere, ma rileggendola vi rendete conto ke ha un significato).

Un buon week end a todos!

Un conto è rendersi conto dei propri limiti, un altro è arrendersi ad essi e non fare niente per superarli. Qualcuno diceva che nessuno nasce imparato a fare le cose, bisogna sforzarsi di migliorare però. Sono d'accordo con te su buona parte di ciò che scrivi, in campo si va in 2 (curioso che nella bozza di cronaca dell'ultimo match che ho salvato sul mio pc ho scritto la stessa, sacrosanta seppur ovvia, cosa) e finora abbiamo trovato buone squadre però rimango convinto che possiamo giocare meglio dell'ultimo match (e nel penultimo incontro lo abbiamo fatto)altrimenti tanto vale lasciar perdere e darsi ad altri sport
Non saremo mai una squadra che fa un certo tipo di gioco (possesso palla, triangoli veloci, ecc...), abbiamo certe caratteristiche però questo non ci esime dal cercare di migliorare il nostro gioco.
Altrimenti sembra il discorso di quello che commentando i suoi difetti dice "io sono fatto così e non posso farci nulla, non cambierò mai" che se in parte lo posso condividere da psicologo non lo posso accettare perchè sminuierei quello che ho studiato. Il cambiamento è un processo lungo e duro (cosa vi ricorda quindi? Very Happy ) però possibile in tutti i campi della vita, calcetto compreso. L'altro giorno commentavamo con Fausto che 2 anni fa loro avevano cominciao a giocare un gran calcetto fatto di movimenti senza palla e passaggi veloci e ci davano lezioni di calcetto. Il buffo è che in queste amcihevoli giocavano personaggi che a calcetto tutto sono tranne fenomeni (fausto, edo, piua, bettini era spesso il quintetto base con cui ci annichilivano), non c'era il Leo e il Parci o il Gianni eppure ci davano delle batoste memorabili. E questi sono ragazzi che giocando con noi facevano le stesse cose che ho bisto fare giovedì (mettere giù la testa in possesso palla o fermarsi a guardare gli altri quando non in possesso)
Ad un certo punto si sono resi conto che dovevano giocare in un altro modo e con un pò di sforzo lo hanno fatto. Non sono diventati il Real Madrid però una squadra che, per il materiale a disposizione, giocava davvero bene
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 12:25

La mia non era una resa ma una consapevolezza, dato ke giochiamo da ormai 4 anni, diciamo le stesse cose da 4 anni e facciamo le stesse cose da 4 anni (facciamo 3 anni).... certo si cerca sempre di migliorarsi, si cerca sempre di fare le cose nel miglior modo possibile, però vedo ke in questo arco di tempo è cambiato poco. I nostri miglioramenti sono stati rimarcati + dagli innesti (mi riferisco a gente come il Beby o il Poggio o il Fefo) ke dalla ricerca del gioco corale. Non sono passati 2 mesi, ma 3 anni, e dopo 3 anni commettiamo ancora alcuni (non tutti fortunatamente) di quegli errori... e dopo 3 anni abbiamo + o - lo stesso tipo di gioco (o non gioco, a scelta).
Però nonostante il nostro gioco/non gioco siamo cmq riusciti a toglierci delle soddisfazioni, forse anke grazie ad un tipo ke in un anno ha fatto 66 (sessantasei) goal... questo però è un altro discorso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 13:13

Certo che però se ci si affida solo a chi fa 66 gol (o erano di più?) e questo non è in forma non se ne viene fuori. i 66 gol del Fede l'anno scorso hanno coperto le lacune di gioco e il fatto che il resto della squadra non sa segnare neanche col gesso sulla lavagna. Però il fare 66 gol l'anno scorso è stato un exploit (ripetibile? spero di si ma è dura) perchè negli anni precedenti non ne aveva fatti così tanti. E sono convinto che ne ha fatti di più perchè la squadra ha giocato meglio, negli anni precedenti quando gli si dava solo la palla sperando che ci risolvesse da solo le partite il povero Fede bontà sua faceva fatica, faceva anche troppo giocando da solo contro le difese avversarie.
Abbiamo sempre avuto un gioco che se non segnava lui era la fine, anche perchè il Fede è comunque un attaccante vero, di quelli che vedono la porta come pochi e sono (dovrei dire era perchè il Fede di adesso non assomiglia a quello di 2-3 stagioni fa) giustamente egoisti. Se a questo aggiungi che noi, tolto il Fede, anche avendo diverse palle gol facciamo fatica a segnare (vedi tuo tiro giovedì ma anche occasioni sbagliate in serie dal Poggio e da me nelle precedenti partite)...
Comunque le nostre soddisfazioni ce le potremo togliere anche quest'anno, abbiamo solo bisogno di risultati. E sono convinto che sapremo rendere al meglio sul campo di casa come si è visto la settimana scorsa
Io però sono preoccupato per le mie condizioni atletiche e di salute. Anche stavolta dopo la partita di giovedì sono messo male, ho i tendini di un ginocchio infiammati stamattina non riuscivo quasi a camminare. Poi si scalda e vado ma anche domani mi toccherà buttar dentro il classico tennis domenicale con l'Arper. Una volta giocavo 4 volte alla settimana a calcetto, adesso fatico a farne una. Starò invecchiando?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ott 28 2008, 13:43

Non voglio mentirvi (a meno ke...), anke stavolta gli avversari sono tosti... Sono quelli dello Snack Bar, quelli del titolone a caratteri cubitali: "Lo Snack Bar fa un boccone dell'Arianna".
Cmq non partiamo sconfitti! Dobbiamo cercare di dare il massimo (ke purtroppo, non volendo essere usato come moneta di scambio ha deciso di migrare in Francia per l'occasione; non è uno scherzo, giovedì Max non ci sarà... x dire)! Dovremo limitarli e poi chissà... Magari così la cronaca non potrà usare termini troppo enfatici, magari, ad esempio, al posto della parola BOCCONE dovrà usare un diminutivo, tipo BOCCHINO in modo ke il titolo sia: LO SNACK BAR FA UN BOCCHINO AI CAGNONI!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ott 28 2008, 13:52

Pero ha scritto:
Magari così la cronaca non potrà usare termini troppo enfatici, magari, ad esempio, al posto della parola BOCCONE dovrà usare un diminutivo, tipo BOCCHINO in modo ke il titolo sia: LO SNACK BAR FA UN BOCCHINO AI CAGNONI!!!

No comment!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ott 28 2008, 16:02

Pero ha scritto:
Non voglio mentirvi (a meno ke...), anke stavolta gli avversari sono tosti... Sono quelli dello Snack Bar, quelli del titolone a caratteri cubitali: "Lo Snack Bar fa un boccone dell'Arianna".
Cmq non partiamo sconfitti! Dobbiamo cercare di dare il massimo (ke purtroppo, non volendo essere usato come moneta di scambio ha deciso di migrare in Francia per l'occasione; non è uno scherzo, giovedì Max non ci sarà... x dire)! Dovremo limitarli e poi chissà... Magari così la cronaca non potrà usare termini troppo enfatici, magari, ad esempio, al posto della parola BOCCONE dovrà usare un diminutivo, tipo BOCCHINO in modo ke il titolo sia: LO SNACK BAR FA UN BOCCHINO AI CAGNONI!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ott 29 2008, 08:12

Giocate a Podenzano alle 21?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ott 29 2008, 09:57

Micio ha scritto:
Giocate a Podenzano alle 21?

Già! Puoi dirlo forte!
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 31 2008, 08:44

Nonostante la sconfitta, ieri sera, avete giocato bene..
Avete tenuto botta contro una squadra comunque valida e ben messa in tutti i ruoli..
Peccato per talune, scandalose decisioni arbitrali che hanno orientato la partita a favore dello Snack Bar..

Cari Cagnoni la prossima partita sarà vostra..Li sbranerete!! cheers
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 31 2008, 09:35

Micio ha scritto:
Nonostante la sconfitta, ieri sera, avete giocato bene..
Avete tenuto botta contro una squadra comunque valida e ben messa in tutti i ruoli..
Peccato per talune, scandalose decisioni arbitrali che hanno orientato la partita a favore dello Snack Bar..

Cari Cagnoni la prossima partita sarà vostra..Li sbranerete!! cheers


Non abbiamo giocato grankè bene, ma abbiamo fatto il possibile...
L'arbitro, nonostante sia uno dei peggiori mai visti (secondo me fa fatica anke a decidere cosa mettersi la mattina prima di uscire) non ha cndizionato + di tanto una gara che li ha visti superiori dall'inizio....
Speriamo di fare un punto il prima possibile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 31 2008, 09:58

Eravate in 5 contati..E più di così non potevate fare..
Se non vi avesse assegnato contro un rigore totalmente inventato qualcosina in più..Sull'ipotetico 3 a 2 per loro..Sarebbe nato..

La prox è altamente alla vostra portata..
Così come speriamo di vincere anche noi contro il Gruppo Altro Sole..
Avete notizie di questa squadra?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 31 2008, 10:43

Del gruppo altro sole non sappiamo niente di preciso
Solo mi diceva il Leo che sono scandalosi per cui spero di fare i 3 punti con loro. E anche la prossima con l'Allianz anche se sono già più tignosi (e fallosi).
Anche noi sappiamo essere tignosi quando vogliamo Basketball
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitimeMar Nov 04 2008, 12:17

Cani solo un appunto: giovedì rientro da una gita lavorativa, non dovrei avere problemi d'orario anke perchè giochiamo alle 10, cmq vediamo di nn presentarci contati (se possibile) perchè nn si sa mai.
Però spiegatemi una cosa: già ke rientro dalla trasferta di lavoro, giokiamo a Podenzano (nostro campo di casa), perchè siamo ancora in trasferta???
Kiedo al Pero xkè so ke se ne intende...

Saluti ai cani all'ascolto
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Avversari - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avversari
Torna in alto 
Pagina 11 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: