CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avversari

Andare in basso 
+8
pippy
Rin Tin Tin
Fede
MARCO PIACE
Arper
Pero
youridj
Catti
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 05 2008, 08:28

youridj ha scritto:
Però spiegatemi una cosa: già ke rientro dalla trasferta di lavoro, giokiamo a Podenzano (nostro campo di casa), perchè siamo ancora in trasferta???
Kiedo al Pero xkè so ke se ne intende...

Uhm... Suspect un vero rompicapo... confused un dubbio amletico ke mi divora interiormente... affraid Devo rifletterci bene...

Intanto x intanto non è ke magari anke la trasferta lavorativa la fai a casa tua???
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Emma Toma   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 06 2008, 11:41

Stasera ci sarà una spettatrice illustre: la mia amica Emma Toma.
Molti di voi non sanno ke giovedì scorso a causa di una caduta durante il match contro Spocchia Team ho preso una natta sulla coscia sinistra.
In seguito mi si è formato un ematoma (la mia amica Emma; NDR) ke si è allargato x tutto il giorno seguente; ora è stazionaria una babella da circa 15 cm di diametro ke mi fa ancora un pò male.
Fortunatamente stamattina mia matre ha voluto dare un occhiata alla condizione di Emma e mi ha subito rassicurato...
Ecco cosa mi ha detto (lei ha parlato in dialetto ma io ve lo traduco):

Non mi piace per niente. Potrebbe formarsi un coagulo di sangue ke se ti va al cuore muori secco. Io se fossi in te stasera non giocherei!

Ma io stasera giocherò lo stesso, stoicamente, pur ben consapevole ke rischio la vita... Per dire... Avversari - Pagina 12 607623
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 06 2008, 16:26

Ipocriti... a che ora giocate e dove? Se posso passo a vedervi.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 06 2008, 17:47

22, Podenzano: se passi ci fai solo piacere, vecchio Cane di razza!

Altri Cani, che ne diciamo di vincere stasera?
Mi sono un po' rotto di uscire dal campo ko e piuttosto abbattuto.

Ci decidiamo a righiare un po' stasera?

Forza Cani!
Torna in alto Andare in basso
poggio

poggio


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.08

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 06 2008, 18:49

Avversari - Pagina 12 671519
GRRRRRRRR GRRRRRRRR
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Prox match   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 08:50

Avversari - Pagina 12 Donnie10


35 ore 10 minuti 45 secondi...
Al prossimo match...


Forza Cani!!!
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 09:21

Forza Cagnoni!!

Gli avversari che affronterete sono delle schiappe clamorose!! Sono certo che li farete NERI!!

Giocate come l'altra volta e farete una gran bella figura!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 09:46

Grazie Micio, speriamo sia così perchè il problema di questi Cani moderni è la motivazione...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 20:41

Non per sminuire i nostri avversari/amici Galinhos ma piuttosto per dare coraggio alla squadra rivalutando certe nostre performance vi annuncio che alla prima partita con una delle squadre con cui abbiamo perso anche loro ci hanno lasciato le penne
Ieri han perso 4-3 col Bar Meridiana con cui noi perdemmo immeritatamente 6-5...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Forza Cani!!!   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 11:05

Forza Cani!!!
Stasera vi voglio affamati di vittoria come lupi famelici!
Vi voglio battaglieri come CANE IL GUERRIERO!

Avversari - Pagina 12 Cane_i10
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 11:23

AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!


SEI MAGICO PERO!!!...E CHE FACCIA QUEL CAGNO GUERRIERO!!..



SEI IL MIGLIORE!


Avversari - Pagina 12 467700
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 11:28

AVREI DOVUTO DIRE MUSO INVECE CHE FACCIA...MA CONSIDERO I CAGNONI AMICONI DELL'UOMO..QUINDI COME PERSONE CHE HANNO UNA FACCIA PURE IL CANE HA UNA FACCIA..E L'AMORE CHE PROVO PER TUTTII CANI AMICI NEL MONDO!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 11:36

Sei tu ke mi hai ispirato l'idea di Cane il Guerriero con la tua prestazione MAIUSCOLA della scorsa volta! Magico Arper! Deliziaci anke stasera con un match sapiente! cheers
Torna in alto Andare in basso
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 08:17

Allora ragazzi? Com'è andata?
Ieri noi abbiamo perso malamente..
Il campo di Fiorenzuola è bellissimo..In erba sintetica..Nuovo di pacca come quelli nuovi della Spes..
La squadra avversaria è composta da gente piuttosto matura e notevolmente sovrappeso..Ma sanno stare in campo e giocano decentemente pur non correndo..
Il campo super lento li aiuta..
Siamo passati in vantaggio due volte..Ma abbiamo preso dei goal da polli..Tipo: punizioni veloci battute senza chiedere la distanza..E noi volponi a cascarci..
Alla fine un 10 a 4 per loro figlio del fatto che noi eravamo in 5 contati e spompati mentre loro erano in 10 e sempre belli freschi..
Peccato davvero..Erano battibilissimi.. pirat
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 12:31

Com è andata?
Lasciamo perdere....
Appunto....

Pensavo avessimo toccato il fondo... ma mi sbagliavo
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Micio

Micio


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.07.08

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 28 2008, 08:02

Bravissimi ragazzi!!

Grande vittoria..
Ottimo Fabio..Ed ottimo Fede!! cheers

A parte due ingenuità su due goal mi siete piaciuti..

Noi abbiamo fatto schifo..
15 minuti da favola nei quali siamo passati in vantaggio per 2 a 0..
Poi ho preso un goal da pollo..
E, indipendentemente da questo, abbiamo "spento" la luce per il tempo restante..

Altra sconfitta..Per 9 a 2..Ma per la Cronaca ne avremo presi 19.. pig
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 28 2008, 09:00

CONTINUAMO COSI'!!!

FORZA RAGASSS!!

Avversari - Pagina 12 952298
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 28 2008, 18:55

Arper ha scritto:
CONTINUAMO COSI'!!!

FORZA RAGASSS!!

Avversari - Pagina 12 952298

Già! Puoi dirlo forte! rendeer
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 29 2008, 08:05

Grazie, Micio per la presenza assidua e il sostegno da vero amico (del migliore amico dell'uomo). Speriamo di crescere moralmente dopo questa vittoria: il campionato è ancora lungo e di punti a disposizione ce n'è una marea.

L'importante era vincere: non è che abbiamo poi brillato più di tanto. Loro erano piuttosto imbarazzanti e il loro più forte (per decisione, più che tecnica, mi riferisco al 10) era fortunatamente acciaccato fisicamente: non appena - dopo due (!!) gol - ha capito che gli avevamo preso le misure si è rintanato in panca da dove era venuto.

Ti ringrazio anche per i complimenti, anche se sono convinto che se avessi trovato una serata in cui fossi stato un pelo più fisicamente brillante, ne avrei fatti e (fatti fare) molti di più. Tanti meriti vanno a tutto il gruppo e soprattutto a Boksic che ce ne ha messa quando io ero cotto e ci ha portati alla meritata vittoria.

Peccato per voi: partire con un 2-0 con quelli vuol dire che la squadra ha ottime potenzialità, se ben disposta. Finire sul 2-9 significa altrettanto chiaramente che durante la partita vi perdete. Facile a dirsi. Comunque ho notato netti miglioramenti nel gioco dalle prime partite.

Considera che questi erano DAVVERO forti. Se non tecnicamente irresistibili, sicuramente tra i più organizzati, quadrati e forti fisicamente. E immagino tu abbia avuto occasione di divertirti parecchio.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 14:24


O gol! O gol! O Gol!
Olà!
O gol! O gol! O gol!


lol! Avversari - Pagina 12 467700 queen
Torna in alto Andare in basso
bebi

bebi


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Data d'iscrizione : 23.11.08

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 16:44

GRANDI CANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeSab Dic 06 2008, 01:28

Raga, che satisfation vincere 3-0! Tenere inviolata la propria porta è una soddisfazione, oltre che per il Pero anche per noi tutti bounce
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeSab Dic 06 2008, 18:50

bebi ha scritto:
GRANDI CANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Olà! Benvenuto sul forum Bebi!!! bounce
Spero ke presto tornerai anke in campo... Avversari - Pagina 12 26390
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeMar Dic 09 2008, 20:25

Pero ha scritto:
bebi ha scritto:
GRANDI CANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Olà! Benvenuto sul forum Bebi!!! bounce
Spero ke presto tornerai anke in campo... Avversari - Pagina 12 26390

Benvenuto davvero: era ora!
Adesso ti aspettiamo anche sul campo: anche di quello sarebbe l'ora (ma ti capisco, è ovvio).
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: FC Arianna   Avversari - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 10 2008, 23:19

Li conosciamo. Anche fin troppo bene.
Nei loro limiti e nei loro punti di forza.

Li rispettiamo. Mai abbastanza.
Perchè l'umiltà non è mai troppa.

Non li temiamo. Non si ha paura di nessuno.
Come sempre ci ricorda il nostro dirigente cubano.

E conosciamo anche noi stessi.
Per cui sappiamo bene che noi, le partite, riusciamo a complicarcele ancor prima di cominciarle.

Perchè sotto- e sopra- valutare le altre formazioni è sempre un errore.
Ma solo quando ci scendi in campo lo capisci. Ed è sempre troppo tardi.

Mi raccomando, Cani, arriviamoci bei carichi!

E soprattutto (caro Micio, so che mi leggerai e apprezzerai) cerchiamo di dare un esempio di lealtà sportiva, nel nostro piccolo, come sempre. Agonismo sì, partita stra-sentita pure, falli quando ce n'è bisogno ben vengano, ma non facciamo le magre figure che abbiamo visto fare ad altri. Distinguiamoci come al solito, insomma.

Che vincano i migliori. Non i più sleali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avversari - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avversari
Torna in alto 
Pagina 12 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: