CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008:

Andare in basso 
+2
Pero
rum ton tun
6 partecipanti

CHI E' IL TUO AMMINISTATORE PREFERITO?
ARPER: E' L'UNICA COSA CHE HA ULTIMATO IN QUESTI ULTIMI 30 ANNI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_lcap20%ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_rcap
 20% [ 1 ]
ARPER: E' UN BAMBINONE MA GLI RINNOVO LA FIDUCIA ALTRIMENTI ENTRA IN POLEMICA E PIANGE CONTINUAMENTE
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_lcap20%ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_rcap
 20% [ 1 ]
ARPER: LO REPUTO IMPECCABILE
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_lcap40%ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_rcap
 40% [ 2 ]
PERO: VIVA IL PRESIDENTE CON LE SUE CHICCHE E LE SUE COCCHE
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_lcap20%ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_rcap
 20% [ 1 ]
CATTI: UNO PSICOLOGO DAI RITMI CUBANI HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_lcap0%ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_rcap
 0% [ 0 ]
FEDE: CHI SE NON IL CA-GNO-PITANO
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_lcap0%ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008:   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 13:52

VISTO CHE E' CADUTO IL GOVERNO ED IN USA CI SARANNO LE ELEZIONI DI UN NUOVO PRESIDENTE, PERCHE NON INDIRE DELLE DEMOCRATICHE ELEZIONI PER IL MANDATO DI AMMISTRATORE DEL FORUM?
IL PRESENTE AMMINISTRATORE CI DELIZIA CON MONOLOGHI SENZA SENSO D'ACCORDO, MA PORTA IN ALTO IL NOME DEI CAGNONI?
ANCHE I POCHI UTENTI CHE SI ERANO REGISTARTI SONO SCOMPARSI E PER GIUNTA VENGONO BANNATE LE PRESENZE SCOMODE....
Esordisco Allora con un questo Sapiente quesito...
Nn vale autovotarsi
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: Arper   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 18:09

Voto l'Arper anche se non lo reputo proprio impeccabile... diciamo quasi... (ad esempio non mi è piaciuta l'esclusione dell'utente Rin tin tin... anke se devo dire ke il nuovo innesto rum ton tun potrebbe non farlo rimpiangere.ke l'esclusione del suddetto Rin sia stata un abile mossa dell'attuale amministratore x aumentare il numero degli iscritti? Ai posteriori l'ardua sentenza...e qui chiudo questa interminabile parentesi -->)
Il motivi x cui riconfermerei l'Arper sono molteplici:
1) Il 4um l'ha creato lui
2) Io ho già molti impegni con la carica di Presidente... pos mia fè tut me...
3) Anche le scimmie cadono dagli alberi...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008:   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 19:14

Ho votato Arper anche se con motivazioni differenti
E poi il forum è una sua creatura per cui se vai in polemica come l'ha fatta la distrugge...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008:   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeMer Feb 06 2008, 14:25

HARPER: lo reputo un amministratore IMPECCABILE!

Cosa sarebbe questo forum senza di lui?
A parte che nemmeno ci sarebbe e, parlo per me, è un gran bel divertimento leggerci e scriverci!

Per cui HARPER, in eterno.
Compresi bannamenti assurdi da monarca assoluto, poesie folli da poeta maledetto, recensioni sentimental-patetiche da adolescente in calore, interventi dalla sintassi incomprensibile da genio incompreso e soprattutto polemiche tanto velenose quanto inutili da buon vecchio cane rognoso...

(A proposito di potere assoluto/democrazia: e il logo quando lo cambiamo? Mi pare che i risultati non diano adito a dubbi.)
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: CANI SENZA PIETA'...   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeMer Feb 06 2008, 14:49

A QUESTO PUNTO LA PRESENZA DI RUM TON TUN DIVENTERA' EPISODICA...
ASPETTIAMO SOLO LA PRESA DI POSIZIONE DELL'ULTIMO FREQUENTATORE DEL FORUM (IL BOKSIC), DOPODICHE GLI UTENTI ABITUALI DEL FORUM PASSERANNO PRESUMIBILMENTE DALL'ECCEZZIONALE NUMERO DI 6 (INCLUSO IL SOTTOSCRITTO NATURALMENTE) AD I CANONICI 5...
CHE QUALCHE ASSENNATO NON PROPONGA UN GOVERNO BIPARTISAN O UN REGIME ASSOLUTISTA CON CLAUSOLA... ?
UNA CO-GESTIONE SUL MODELLO ERIKSSON-MANCINI
NON C'E' NEMMENO PIU' RISPETTO PER I CANI RANDAGI...SIGH!!!
BOKSIC SIAMO NELLE TUE MANI...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: mah   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeMer Feb 06 2008, 20:57

Ho votato l'ipotesi uno....


fu l'agonia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: BOSI   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 08:44

Si..Bosi..lassa lè con quel "fu l'agonia"..
Intanto è un mio verso tipico...

Un consiglio :
Pensa alle tue poesie da figa..che fanno cagare e fanno pure ridere i polli!..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008:   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 12:14

Almeno con me i polli se la ridono un po'....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008:   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 12:32

Su le mani i polli.
Io sono un pollo, ho riso assai.

E comunque siete assolutamente fuori tema.
Per le poesie e le critiche su di esse c'è un topic apposta in un'altra sezione...
Per le zuffe verbali invece, ancora no, ma arper potrebbe pensarci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008:   ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vil dinero
» Presidente 2008-09
» Capitano 2008-09
» Best Player VS FC Arianna (10° giornata 2008/09)
» Strategie cagnoniche 2008-2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: