CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)

Andare in basso 
+2
youridj
Pero
6 partecipanti

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)
Pero
Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_lcap14%Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Max
Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fefo
Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Boksic
Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Catti
Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Piace
Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fede
Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_lcap86%Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Vote_rcap
 86% [ 6 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 12:14

Questa volta faccio subito il sondaggio xkè sono esaltato x la vittoria! ...volevo quasi farne 2... 1 x il migliore in campo e 1 x il secondo migliore in campo xkè ce un tizio ke sta monopolizzando troppo spesso il gradino + alto del podio... un tizio ke sembra un pò come l'Eddie Merckx del 1970 in cui gli altri ciclisti correvano solo per il secondo posto... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Fede   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 12:20

Si proprio lui! Emilio! No scherzo, voto il ns.Fede nostrano non il lecchino del cavaliere...
8 gol non sono 8 noccioline...
Anche se il gol della sicurezza l'ha dovuto fare il Max...
Cmq alcuni gol erano davvero spettacolari! Il secondo ad esempio... FANTASTICO!
Ma voglio elogiare tutti xkè siamo stati davvero bravi!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 13:02

7 Goals non necessitano di commento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: ooops   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 13:02

ooops... scusate.... 8 goals...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 14:04

8 gol e 1/2 (perchè quello del Max era solo da spingere dentro) si commentano da soli affraid
Ormai non lo troverete più solo come Fede o Capitano o Bomber nelle mie cronache sulle partite ma spesso troverete l'epiteto Extraterrestre perchè tale è stato per quasi tutto il campionato finora, ieri in modo particolare

Menzione d'onore per il Pero (la tua proposta di votare il secondo non è male oppure si potrebbe mettere l'Extraterrestre è fuori concorso) perchè ieri è stato grandissimo e mi ha fatto godere come un riccio quando ha parato il rigore
Spesso a fine partita si scherza e ti si prende in giro ma lo si fa per giocare, credo che tu questo lo capisca
Ci tengo stavolta a sottolineare caro Pero quanto sei fondamentale per questa squadra che senza di te non sarebbe mai esistita Wink
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Thanks   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 14:35

Ti ringrazio x le belle parole Vice! E lo so ke alla fine si scherza (anke se un fondo di verità c'è...ops) e devo ammettere ke piace anke a me scherzare sulle mie azioni spettacolari (nel bene e nel male... le mie cappelle cmq non saranno mai paragonabili a quelle di Michelangelo...)... L'importante è farlo DOPO la partita... prima potrei rimanere influenzato... e magari x evitare di fare un certo tipo di cappella potrei farne una più clamorosa... x esempio magari invece di prendere 1 gol su diagonale da metàcampo potrei farmi 1 autogol in rovesciata... eeeh... è tutto molto bello! ...x dire... :P
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Chi????   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 14:45

Chi mi ha votato abbia almeno il coraggio di ammetterlo... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 14:47

Due cose.

  1. Se gioco così bene, se sto così bene, se mi merito queste vostre bellissime parole (che mi riempiono di soddisfazione) è anche perchè gioco bene con voi e sto bene con voi che avete sempre avuto la pazienza di aspettarmi e di rispettare i miei passaggi a vuoto. E' una stagione davvero particolare e a volte ho l'impressione di poter crescere ancora. Come singolo, ma soprattutto come squadra. Alcuni gol ieri non li ho inventati (almeno 3), li ho solo dovuti spingere dentro. E poi sono tranquillissimo e sereno, non ho nulla da dimostrare, nulla da perdere, vi sento giocare anche per me e fidarvi di me: se non è un clima ("organizzativo", nota per lo Psi Cubano) positivo questo, trovatelo voi uno migliore...
  2. Voto Pero deciso, perchè è sempre più in forma, anche fisicamente. Perchè a tratti era insuperabile, come ama fare sempre più spesso, frustrando i loro avanti all'inverosimile. Perchè ha parato un rigore ingiusto, in un modo splendido.
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Commenti   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeSab Feb 09 2008, 08:39

Beh direi che i commenti relativi al protagonista della partita sono superflui un paio i gol di ottima fattura nel grappolo e molto dinamismo

questa e d altronde la partita dei bomber...
Cmq bisogna migliorare ed essere all altezza anche di squadre piu toste ...
In attacco Fede deve farla correre di piu di prima... e qualcuno si deve proporre ovvio... con le squadre cn presenze appena appena sgamate dietro, che non si rilassano, risulta altrimenti difficile imporre il proprio gioco. E bisogna altresi cercare di nn entrare in zone di conflitto (nel senso che troppo spesso si portano gli uomini nella direzione sbagliata e cioe verso il portatore di palla mentre bisognerebbe fare il contrario)...
In difesa troppe disattenzioni su palle inattive derivanti a insicurezze che non ci devono essere perche i cagnoni sono in questo girone all altezza di tutti... e Max marca l uomo troppo stretto, cio aiuta l avversario a girarsi se e appena un po esperto (regola avversario meno 1 passo)... Bisogna aiutare il Piac ad inserirsi ed andare di piu verso la porta, nn sempre ma... (cosi mi sembra un Bruno Conti de noi artri)
Peo ottimo, ma cerca di rilanciare sempre sui laterali che sono meno marcati e riescono a fare riartire l azione piu efficacement(in teoria ovvio...poi il gol acrobata del fede ti ha dato ragione... ma e stata un invenzione)
Solo appunti che possono farci competere con tutti. ho visto che tuti hanno migliorato la loro posizione in campo...ed io scusate ma devo recuperare fito e fiducia nel ginocchio, ma spero di esservi utile anche a mezzo servizio
Attenzione soo solo appunti benevoli, bisogna migliorare, le potenzialita ci sono.... e poi a regime saremmo anche messi bene con i cambi
Pagelle
Pero 7
Max 6 piu
Catti 6,5
Bokic 6 piu
Piace 6
Fede 7,5
Bene Cagnoni ...guardiamo avanti
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Fefo   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeSab Feb 09 2008, 16:08

Ti 6 dimenticato di darti un voto... Cmq io direi ke sei stato ottimo anke tu Fefo! Con te in difesa mi sento tranquillo! Direi ke anke stavolta sei stato MOLTO utile alla causa!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeSab Feb 09 2008, 19:41

Non si discute.
Un plauso per la dedizione alla causa.

Come sai bene, Fefo, dai sicurezza a tutti quando ti piazzi dietro.
Ecco perchè non puoi assolutamente mancare giovedì prossimo.

Sagge le tue riflessioni: un buon bilanciamento tra aspetti positivi e aspetti da migliorare. Vero che devo farla correre di più, specie con difese meno ingenue. Il fatto è che spesso iniziamo l'azione con un lancio diretto del Pero a me e così facendo mi trovo spesso solo. Poi arrivano altri cani, ma - a maggior ragione se i difensori non sono tonti - non riesco a proteggere la palla più di tanto... Comunque c'è da lavorarci.
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: ENLIGHTENMENTS...   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 16:43

La verità e' che sinceramente penso che non ci siano squadre imbattibili in senso generale e figuriamoci in questo girone:
quando sento parlare dei ragazzi di Travo oppure della Bme come degli extraterrestri confused mi viene un po da ridere e un po da incazzarmi... avranno più corsa, saranno un po più esperti di tanti cagnoni, ma certo è che fenomeni non li sono... si può perdere, ma con onore...ma sicuramente si può anche vincere e per far questo nel calcetto bisogna che:
-:arrow: potenzialmente tutti possano andare al tiro...
-:arrow: muoversi il più possibile a ventaglio
-:arrow: cercare di piu una trama d'azione piuttosto che lanci alla cazzo di cagnone
-:arrow: due o tre movimenti semplici ed efficienti per permettere più soluzioni al tiro
-:arrow: rivedere fase difensiva in caso di contropiede e piazzamenti su palle inattive...le soluzioni ci sono...
Se si corregono-creano questi presupposti tutti si divertono e si arriva a risultati ake contro quei team che oggi nn sembrano alla portata, ne sono certo...
La lancio li drunken ... Chissa forse essendo 9 cagnoni effettivi piu un decimo a scelta fra i simpatizzanti si potrebbe creare al sabato oppure meglio al lunedi sera una partitella d'allenamento provando qke meccanismo...
Attenzione nn sono l'Arrigo o Don Fabio e nn è neanke una scuola di tatticismi o ke sia... è solo un tentativo per creare una vera squadra di calcetto che si diverta sempre... poi certo ci sarà sempre chi corre piu di noi o sa meglio mettersi n campo...
A quel punto...
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 19:35

Grande rum, mi piaci così propositivo! E poi il rum è la mia bevanda preferita Cool
Le tue indicazioni sono valide e potrebbero essere utili. Dico potrebbero perchè rimarra tutto nel mondo dei sogni.
Per riuscire a migliorare si dovrebbe fare qualche partitella di allenamento ma non si riesce neanche ad organizzare una partitella normale. Sono anni che ci provo a fare qualcosa di strutturato ma non trovo la minima collaborazione. Neanche una partitella fissa alla settimana per giocare assieme ed affinare l'intesa si riesce a fare. Perchè non si trova una data che vada bene a tutti perchè uno gioca la domenica per cui non gioca il lunedì, perchè l'altro va in palestra il martedi, il mercoledì è giustamente troppo a ridosso della partita, l'altro ancora deve andare a zoccole il sabato pomeriggio...l'unico giorno sarebbe la domenica ma ormai ha preso piede una tradizionale partita intoccabile che assorbe minimo 2 cagnoni ogni volta...insomma, non si riesce
Per cui avanti così senza farsi troppe illusioni e speriamo che santo (subito!) Fede ci tolga sempre dai guai Wink
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 11:11

Preoccuparsi di chi c'e non c'e e' sempre un dilemma... guardiamo intanto chi c'e' (l'aggiunta di altri elementi per creare un team e' sempre possibile) e si puo fare...
Un modo per divertirci e dire la nostra con tutti gli avversari...
Non prendere gol da pirla dove il Pero sembra colpevole ed invece non lo è...
Un modo per aiutare a segnare il bomber anche con le squadre più toste ed essere tutti potenzialmente pericolosi... perche nel calcetto deve essere cosi... altrimenti si vinci qke partita che ti da morale... ma io dico che questi gironi sono da vincere (o almeno provarci)...
Ricordo anni fa che era tantissimo tempo (nn dico qto perche altrimenti mi prendete per il culo, ma è vero...) che nn perdevo una partita a calcetto (altri tempi, altra corsa, altra integrità)... qdo un giorno e tu lo sai Catti giocammo con tuo cugino nn so di dove.... Certo io giocai con una rosa di persone che col pallone ha sempre avuto poco a che fare... ma pero correvano... dall'altra parte nn c'erano persone con mezzi eccezzionali e tu lo sai ...pero facevano girare la palla in maniera che ero costretto a correre dietro a tutti senza troppi risultati anche se tecnicamente ero senz'altro meglio di loro... col risultato che perdemmo la partita senza alibi alcuno ed io mi risentii, ma piu che altro con me stesso... Nei tornei/campionati ti devi sempre presentare con un minimo di organizzazione, puoi steccare la prima pke devi capire che potenzialita hanno i soggetti..puoi steccarne qna in piu, ma per dare un senso alle prestazioni bisogna fare qsa... Qdo arrivammo secondi al Field fu perche avevamo due/tre schemi con cui andavamo facilemnete in porta e ci difendevamo con tutti gli uomini...
FINE SERMONE
Parla lo zoppo... (che forse è colui che deve tenere la bocca chiusa)
senza presunzione alcuna...
Beh rifletteteci...
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: sensazione   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 12:32

Ho come una sensazione...qualcosa di indescrivibile...:
Come se scattasse un BAN per l'utente Rum Ton Tun..
Che strana sensazione....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 12:37

Fa anke rima:

Ban
Rum too tun

fu l'agonia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Pajass!   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 13:06

Arper a te un Pajass! Lassa stè il Rum... al max prenditela con la Vodka...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 15:27

Non vedo il motivo per bannare l'utente rum
Mi sembra che stia partecipando attivamente e in modo propositivo alle discussioni, senza fare polemiche
Sono per la libertà di espressione per cui se l'altra volta ho soprasseduto stavolta non potrei più tollerare un altro ban immotivato.
Basta con questi atteggiamenti da ducetto o da padre-padrone del forum o scatteranno provvedimenti

CAGNONI LIBRE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 16:10

Proposta: se l'utente Rum venisse bannato, disertiamo il forum in blocco!

PER LA LIBERTà D'ESPRESSIONE!
W LE VOCI DISSONANTI!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 16:24

Per quanto mi riguarda la diserzione sarebbe certa!
TENEMOS Y TENDREMOS LIBERTAD!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)   Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best player vs Amatori Vigolzone (ritorno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Best Player vs G.I.S. Piacenza (RITORNO)
» Best Player vs Bar Robby (RITORNO)
» Best Player vs ISG Sporting (RITORNO)
» Best Player vs BME Verniciature (RITORNO)
» Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: