CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best Player vs Bar Robby (RITORNO)

Andare in basso 
5 partecipanti

Best Player vs Bar Robby (RITORNO)
Pero
Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_lcap50%Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Fefo
Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Max
Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Arper
Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Catti
Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Boksic
Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fede
Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_lcap50%Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeDom Mar 16 2008, 15:43

Sto ancora godendo x la vittoria... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: FEDE   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeDom Mar 16 2008, 15:49

Voto Fede. 5 gol e un rigore procurato... non dico ke è stato decisivo x la vittoria... maaaa... LO SCRIVO: ancora una volta è stato decisivo!

Capisco i disappunti x il poco gioco, ma io sto ancora gongolando x la vittoria (2° derby vinto su 2 contro i miei compatrioti!), quindi non riesco a fare un'analisi a freddo... Per me siete stati tutti grandi. Una vera prova di carattere corale! Grandi!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeDom Mar 16 2008, 16:12

Grande FEDE..però questa volta voglio votare PERO..grande prestazione..!..a parte 2 uscite se non sbaglio..

Quindi grande prestazione come all'andata se ricordo bene..

Si esalta solo nel derby?...scratch

E poi best player soprattutto per la birra offerta nel dopopartita!..in mezzo a tanti cagnoni pidocchi finalmente qualcuno che elargisce bontà e non solo...🐱
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeDom Mar 16 2008, 16:41

Voto Fede sin dudas, 5 gol e il rigore procurato, cosa volere di più?
Menzione d'onore per un grande Pero Wink
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeDom Mar 16 2008, 20:03

Mi spiace. Avrei votato Pero, ma si è trovato a fare il fenomeno in una giornata in cui il Fede ha fatto l'Extraterrestre....
Sul terzo gradino del podio, poi, il Max.
Per questa settimana la rosa di peggiore in campo spetta d'onore a me, ke poi sono io.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Pero!   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeLun Mar 17 2008, 07:49

Io voto Pero, perchè in alcuni frangenti mi ha ESALTATO!
Alla faccia di tutti i dubbi e le insicurezze del pre-partita...
Che si sono sciolti come neve al sole non appena schierato tra i pali.
Grandissima prestazione!
(E grandi assist...)

(E con questo voto, caro Presidente, dividiamo la gloria al 50%. Per me è un onore!)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeLun Mar 24 2008, 18:35

Manca un voto al Fede, chi se lo è dimenticato?
Io sospetto di Boksic...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Parità   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeLun Mar 24 2008, 18:46

Catti ha scritto:
Manca un voto al Fede, chi se lo è dimenticato?
Io sospetto di Boksic...

Anch'io sospetto di quel P.E. (Pessimo Elemento)... Prova ne è ke io non posso + votare... Ma ormai è troppo tardi. Direi di chiudere qui il sondaggio in stile Arper (bè almeno non mi sono autovotato...) e quindi, con i poteri conferitimi... conferitomi... conferitemi... con i poteri ke mi ha conferito l'UISP, decreto la vittoria a parimerito mia e del Fede! Evvai! x dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeLun Mar 24 2008, 22:35

Indegno.
Io nemmeno me n'ero accorto.
Mai stato forte in matematica...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Concordo   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeMar Mar 25 2008, 10:04

Fede ha scritto:
Indegno.


Concordo appieno. Anch’io trovo indegno il comportamento del Boksic in questo frangente. Come si fa a dire ke voti x 1 e poi dimenticarsi di farlo???
Ma cosa vuoi farci? Non tutti sono diligenti (o diligenze se femmine) come il Presidente…
D’altra parte invece credo ke il mio comportamento sia ineccepibile, il mio Decreto ingiuntivo di vittoria ex-aequo era palesemente doveroso nonché obbligatorio in un caso del genere.
Il mio ruolo di Presidente mi impone dei doveri improrogabili, quindi, purtroppo, a malincuore, ho dovuto agire in codesto modo funesto.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeMar Mar 25 2008, 11:50

Pero, va a chega!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitimeMer Mar 26 2008, 10:07

E una volta tornato dalla nobile attività, ritornaci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby (RITORNO)   Best Player vs Bar Robby (RITORNO) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best Player vs Bar Robby (RITORNO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Best Player vs Bar Robby
» Best Player vs Ice Cafè Sen (ritorno)
» Best Player vs G.I.S. Piacenza (RITORNO)
» Best Player vs ISG Sporting (RITORNO)
» Best Player vs BME Verniciature (RITORNO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: