CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best Player vs Bar Robby

Andare in basso 
5 partecipanti

Best Player vs Bar Robby
Pero
Best Player vs Bar Robby Vote_lcap60%Best Player vs Bar Robby Vote_rcap
 60% [ 3 ]
Max
Best Player vs Bar Robby Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Arper
Best Player vs Bar Robby Vote_lcap40%Best Player vs Bar Robby Vote_rcap
 40% [ 2 ]
Catti
Best Player vs Bar Robby Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Boksic
Best Player vs Bar Robby Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fede
Best Player vs Bar Robby Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Piace
Best Player vs Bar Robby Vote_lcap0%Best Player vs Bar Robby Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Best Player vs Bar Robby   Best Player vs Bar Robby Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 17:29

Un bel sondaggio sul BP (ke non è il Bulli & Pupe) di questo ennesimo successo cagnonico! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Arper   Best Player vs Bar Robby Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 17:44

Stavolta ho votato lo Stens.
Ho voluto premiare un difensore xkè mi è piaciuta la rabbia con cui abbiamo difeso il risultato, con le unghie e con i denti (ma forse è più giusto dire con gli ARTIGLI e con le ZANNE...), fino alla fine...
Ero indeciso con il Max, ma poi ha mancato il gol alla fine... quindi lo punisco con la seconda piazza...
Cmq grande prestazione di tutti! Un Fede indemoniato nel primo tempo (poi si è un pò spento, ma ki avrebbe potuto resistere con quel ritmo tutta la partita?), un Catti eroico e tonico nonostante i tanti acciacchi dell'età (e poi sono io il vecchio del gruppo...), un Piace ke ha dato tutto alla causa (anke una caviglia), un Boksic ordinato e diligente, la cui unica pecca è stata quella di nascondersi in panca x gran parte del match... il tutto, ovviamente, sempre x dire!!!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Pero   Best Player vs Bar Robby Icon_minitimeSab Nov 17 2007, 11:45

Per me stavolta tocca al ns. portiere. Parate non difficili, ma nelle uscite ha affrontato bene gli 1 contro 1 salvandoci da qualke classico svarione. Determinante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best Player vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Pero-Harper   Best Player vs Bar Robby Icon_minitimeSab Nov 17 2007, 12:53

Stavolta mi mettete in difficoltà.
Io, molto direttamente, sarei per un ex-equo Stens-Pero-e me (scusate se è poco, ma sapete che sono un esteta e al di là dei due gol e dell'assist per il terzo, mi sono riuscite un paio di cose che gridano ancora vendetta perchè non sono entrate, porcaccia di quellea miseriaccia!).

Pero perchè è la partita che gli auguro sempre. Senza bisogno di miracoli improbabili, ma senza alcuna sbavatura. Pulito, attento, deciso.
Harper perchè la strada è decisamente quella giusta e se comincia a rispondere così sul campo gli cedo la fascia.
Ambedue perchè se perdessero qualche kg di troppo sarebbero irresistibili.

Alla fine ho votato Pero, ma - credetemi - ho tirato la monetina.

In generale mi è piaciuta tutta la squadra, perchè per una volta davvero squadra. Per una volta agguerriti.
Direi per la prima volta di una lunga serie quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best Player vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby   Best Player vs Bar Robby Icon_minitimeDom Nov 18 2007, 20:03

Anch'io voto Pero!
Perchè stavolta credo se lo sia proprio meritato.
Anch'io ero indeciso tra lui, Fede (che ha fatto numeri d'alta scuola) e Arper (che ha giocato una partita con grande convinzione come non gliene vedevo giocare da tempo).
Però credo che il Pero tutto sommato sia stato di poco più decisivo di tutti perchè è stato continuo, non ha fatto miracoli (anche perchè stavolta non doveva farne) ma ha preso tutto quello che poteva prendere. E poi si è tolto la soddisfazione di vincere un derby personale con i suoi compaesani
Dai Perotti, continua così
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Best Player vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Arper   Best Player vs Bar Robby Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 12:25

Voto L'arper come best player..ma non basta il PERO vince questo sondaggio..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Best Player vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Best Player vs Bar Robby   Best Player vs Bar Robby Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best Player vs Bar Robby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Best Player vs Bar Robby (RITORNO)
» Best Player vs Due F Auto
» Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby
» best player 011107 Vs Drink Team Sen
» Best player vs ElMec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: