CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby

Andare in basso 
+2
Fede
Arper
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 16:47

FINALMENTE UN Pò DI ORDINE..
SARA' PIU' FACILE UN GIORNO LA RICERCA SAPIENTE DELL'EVENTO
INSERIAMO QUI TUTTI I COMMENTI,LA CRONACA DELLA PARTITA , LE CONVOCAZIONI, I SAPIENTI COMMENTI DI MISTER CATTI , LE PAGELLE ASSURDE DI FEFE'...INSOMMA QUALSIASI COSA RELATIVA A QUESTO INCREDIBILE MATCH!
PENSO CHE UN ATTEGGIAMENTO COSI' ETEROGENEO SIA PIU' FUNZIONALE PER IL FORUM!

MEDITATE...CAGNONI...MEDITATE!

SALUTI.......Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby 671519

L'AMMINISTRATORE.


Ultima modifica di Arper il Gio Mar 13 2008, 17:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 16:56

Comincio io:
SPACCHIAMOLI, CANI!
SBRANIAMOLI: DEVONO USCIRNE A BRANDELLI!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 07:28

Prova di carattere, più che di qualità.
L'abbiamo vinta di coglioni.
Impensabile affermarlo l'anno scorso.

Oggi godiamocela!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE!   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 09:47

Grazie ragazzi! Grazie a tutti!
Mi avete fatto vincere il derby!!!! EVVAI! Ke goduria! cheers Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby 671519
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 12:20

Fede ha scritto:

L'abbiamo vinta di coglioni.

Sono d'accordo, ma abbiamo riskiato di perderla da coglioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 12:32

[quote="Pero"]Mi avete fatto vincere il derby!!!! EVVAI! Ke goduria!/quote]

C'eri anche tu, Pero... E altrochè se c'eri!
Senza di te, tra l'altro, nemmeno avremmo vinto.
E lo sai.

Grandissimo Presidente: mi sei piaciuto nelle dichiarazioni pre-partita, sul campo nei fatti, nel post-partita da vero Manager.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 12:35

youridj ha scritto:
Fede ha scritto:

L'abbiamo vinta di coglioni.

Sono d'accordo, ma abbiamo riskiato di perderla da coglioni.

Vero, purtroppo fin troppo vero: però l'abbiamo spuntata noi. E questo deve far cultura, storia della e per la squadra. Ricordiamocene!

Le partite in bilico si possono vincere. E di solito le vince che non molla mai e ci crede di più. Grande lezione, secondo me, ai nostri livelli.
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Le solite pagelle   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeSab Mar 15 2008, 11:38

:DLe faccio da consuetudine, ma senza alcun tema tattico o precisazioni di vario genere. Un solo ed unico appunto: il gioco è davvero mancato e questo in cuor nostro tutti lo sappiamo, rimango del parere che l'anarchia nn rende molto, ma che forse è il vero punto di coesione dei Cagnoni.
Personalmente: Ho fatto l'ultimo da copione e mi sono trovato spesso con la palla fra i piedi senza sapere a chi darla. Le alternative erano due lanci lunghi per il Fede (ma cosi nn si gioca a calcetto) o inserimenti personali palla al piede (che cmq possono risultare piuttosto rischiosi anche in vece dei vari acciacchi che mi tormentano da un po' e che mi mantengono al 30% della mia condizione ottimale).
Cosi certo un campionato nn lo possiamo vincere, cmq l'umiltà ed il carattere nn sono mancati.
Pagelle Corriere del Fefo:
Pero 7,5
Grandissime parate anche in sequenza condite da un paio di indecisioni (che però possono capitare). Mezzo voto in più perchè normalmente il nostro (mezzo) Yashin Very Happy che normalmente si lascia condizionare dal momento ha reagito da vero Campione e ha tenuto la squadra sempre in partita anche incitando positivamente al momento giusto
Sore 6+
Il bufalo avversario godeva dei favori arbitrali (mi sembra si conoscessereo bene) e il buon Sore autore di una avvio eccezzionale alla lunga ha ssofferto l'avversari, questo naturalmente più a livello psicologico che effettivo dove si è dimostrato a mio parere superiore.
Arper 6-
I suoi mezzi nn sono ancora una volta sfruttati a dovere, ma certo nn è solo colpa sua. Arper soffre della mancanza di dettami tattici che lo mettano in condizione di trovare l'idonea posizione. Rimango del parere che debba partire da dietro ( ma deve anche ritornare al momento giusto, ed in questo è solo lui che ce la deve fare).
Catti 6
A volte spaesato anche se ci ha messo grande grinta ed ha cercato davvero di curare maggiormente la fase difensiva.
Boksic 6
Idem come Catti. Per lui il mio solito monito: Prova di più il tiro quando sei in posizione.
Fede 8
Sicuramente il migliore in campo l'altra sera. Ha segnato e corso e per questo ho esagerato di mezzo punto anche per lui come con Pero. Questa volta nn gli si poteva nenche chiedere altruismo nei passaggi perche davvero c'era una mosca Tze-Tze che girava per il campo e addormentava i nostri ( dal canto mio l'unica volta che sono sceso in area avversaria sono stato servito a dovere, ma purtroppo nn sono riuscito a coordinarmi troppo bene). Fede di più poteva solo tentare di portare via l'uomo ed aprire qualche spazio per smarcare altri cagnoni.

Arbitro 1
Ebbene si me lo concedo....
Scandaloso ... a livello Agosti. Lasciava giocare il suo pupillo a Rugby. Scandalosi un paio di anticipi miei fischiatemi contro ed il rigore per gli avversari a seguito di gomitata ricevuta. Scandaloso pure il trattamento ricevuto dal Sore. Da denuncia l'intervento da dietro su di uno dei nostri... non ricordo chi... dove ha solo rimediato un giallo quando era da rosso sangue. Dalla difesa e da fuori le cose si vedono meglio. E poi una carta d'identita a partita in corso... Secondo me anche Ricchione.
Avevo l'impressione che l'UISP fosse il fondo, ma forse è anche peggio...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: X Arper   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeSab Mar 15 2008, 19:53

Ok Arper, non è sbagliata l'idea di avere uno spazio dedicato per ogni partita giocata in cui postare commenti pre e post partita, pagelle, convocazioni e incitamenti vari Wink
Però la cronaca della partita io la posterò ancora fino a fine campionato nella sua sezione apposita. Non avrebbe senso da questa settimana incominciare a metterla qui quando le altre 16 sono tutte assieme
E poi la sezione sulla cronaca mi sembra molto chiara da consultare, meno dispersiva di altre sezioni perchè meno contaminata da commenti e amenità varie
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeDom Mar 16 2008, 01:23

la tua cronaca verrà spostata in questa discussione per mantenere un filo logico,un certo ordine e un certo stile...

Pure le pagelle sono state spostate..fefè le ha inserite nella discussione delle pagelle dell'Arper.

Mi dispiace contraddire la tua opinione ma tali accorgimenti anche se scaturiti dalla mia mente a campionato inoltrato rendono il forum funzionale e perciò è opportuno proseguire su codesta lunghezza d'onda...

Situazione bocciata ...caro del mio vice-presidente!

Al massimo potrei fare una copia del messaggio..ma si rischia una caduta di stile impressionante...

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby 671519 ......Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitimeDom Mar 16 2008, 16:39

Fai una copia allora, mi piacerebbe che la sezione delle cronache rimanesse completa per questo campionato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby   Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby)
» Avversari
» Best Player vs Bar Robby
» Best Player vs Bar Robby (RITORNO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: