CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Empty
MessaggioTitolo: Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby)   Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Icon_minitimeMer Apr 02 2008, 21:10

Per la gioia dell'amministratore del 4um nonchè FONDATORE del Cagnonico Team ecco qua l'angolo dedicato al DERBY!!!

Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Prodot10

(A dire il vero questa è solo una mossa dell'ultimo secondo x invogliarlo a venire a giocare domani sera... ma pssssst! Non diteglielo!)
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Empty
MessaggioTitolo: 1 solo obiettivo   Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Icon_minitimeGio Apr 03 2008, 08:15

Mi raccomando ragazzi: stasera voglio il massimo dell'impegno da tutti!
Dobbiamo avere bene in testa il ns. unico obiettivo: LA VITTORIA!!!
...so ke non sarà facile... i ns. rivali venderanno cara la pelle, e poi i derby sono partite strane, fuori da ogni logica (non sempre il + forte vince)...
Tutti saranno molto motivati a batterci, ad esempio il Leo avrà il dente avvelenato, non accetterebbe di buon grado un altra sconfitta contro il Pero (io)... xkè questo lo metterebbe in condizione di essere considerato un babbaLEO...
Quindi ragazzi-cani diamo il massimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Empty
MessaggioTitolo: Amara sconfitta   Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Icon_minitimeVen Apr 04 2008, 09:46

Sconfitta amara... Aver perso il derby mi ha lasciato l'amaro in bocca (o forse era il retrogusto della Guinness???)...
Cmq secondo me non dobbiamo prendercela troppo xkè ce la siamo giocata fino alla fine e come avevo scritto qui sopra:

Pero ha scritto:
i derby sono partite strane, fuori da ogni logica (non sempre il + forte vince)...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby)   Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Icon_minitimeVen Apr 04 2008, 10:45

Vero, ma fa male lo stesso.
Eppure anch'io mi sento di dire che non hanno demeritato.
Poteva anche finire diversamente e non c'era nulla da dire.
Ma così non è stato: stavolta è davvero amaro il calice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby)   Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Appuntamento del 03/04/08 Vs ISG Sporting (Il Derby)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby
» Best player vs ISG Sporting
» Best Player vs ISG Sporting (RITORNO)
» Avversari
» L\'angolo tecnico-tattico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: