CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)

Andare in basso 
5 partecipanti

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)
Pero
Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fefo
Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Max
Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_lcap50%Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Arper
Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_lcap25%Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Boksic
Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Catti
Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_lcap25%Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Fede
Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_lcap0%Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 14:13

Ecco il momento della verità... il sondaggio del BP... Anke in questa sciagurata sconfitta un Cagnone si è distinto... Ma ki??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Max   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 14:16

Io voto deciso il Max! L'obiettivo del premio del presidente (video di Katsumi) lo ha stimolato... X me si è dimostrato il migliore in campo, sicuramente il cagnone + grintoso!

P.S.: speriamo ke stavolta non ci siano magheggi come l'ultima volta... Stavolta voglio ke vinca il vero BP! Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) 607623
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 14:22

Ebbene si...
voto Arper..in qta prestazione uggiosa...ke dire...
boh...nn so se erano le allucinazioni o forse perchè ormai è immenso...o forse ancora perche nn si muove molto e te lo trovi spesso vicino...
ma nonostante l'inefficacia lo trovavo...
Sono cmq d'accordo che deve piantarla di maneggiare i sondaggi...
Nn da sufficenza ovviamente..come tutti il Pero direbbe "Per dire"
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Io pure Max   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 16:32

Non ho molti ricordi del match: sto rimuovendo il tutto.
Ancora meno sono i ricordi positivi.

Ma del Max ricordo grinta e tenacia, come al solito.
Per cui lo voto.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Errata corrige   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 17:28

Pero ha scritto:
Io voto deciso il Max! L'obiettivo del premio del presidente (video di Katsumi) lo ha stimolato... X me si è dimostrato il migliore in campo, sicuramente il cagnone + grintoso!

P.S.: speriamo ke stavolta non ci siano magheggi come l'ultima volta... Stavolta voglio ke vinca il vero BP! Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) 607623

Volevo dire la penultima volta... L'ultima volta ha vinto il Fede (ma forse anke in quel caso c'è stato un pò di magheggio... 8 gol e 1 assist x il titolo di BP mi sembra un pò poco...)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 17:57

Meno male che ti sei corretto.
Stavo già vendendo la maglia su e-bay...
(L'asta partiva da un prezzo psicologico di 1.99€. Fate vobis.)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 19:15

Scusate ma mi astengo, non me la sento di votare un best player in una prestazione scialba come quella dell'ultima volta...No
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitimeMar Feb 19 2008, 12:26

Io ho votato il Catti in quanto mi trovo pienamente d'accordo con lui sul fatto ke non si può votare un BP...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)   Best player vs Cantine Bonelli (ritorno) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Best player vs Cantine Bonelli (ritorno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Player della settimana! 181007 vs Cantine Bonelli
» Best Player vs DUE F AUTO (ritorno)
» Best Player vs ElMec (RITORNO)
» Best Player vs Bar Robby (RITORNO)
» Best Player vs ISG Sporting (RITORNO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: