CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vil dinero

Andare in basso 
+6
youridj
rum ton tun
Arper
Pero
Fede
Catti
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 20 2008, 12:26

rum ton tun ha scritto:
Ti daro' un consiglio Catti...
vacci piano con l'arredamento, metti solo l'essenziale...
le donne amano sentirsi parte ehm...di questo tipo di progetti...
Rischi poi di dover fare il bis con qualcosa... e poi e' carino nei confronti della tipa...
E' solo una sottolineatura che magari avevi già preso in considerazione, ma meglio tardi che mai...
Dove ti ubicherai...hai già identificato ... el lugar?

Ci avevo pensato anch'io però visto che per un paio di mesi ci abiterò da solo un pò di cose devo metterle. Comunque è chiaro che ci metto solo l'essenziale per ora. Poi se lo farà andare bene, quando incomincerà a guadagnare avrà voce in capitolo king
Vado in affitto in città, zona viale dante
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 16 2008, 16:59

Intanto ke sono online aggiorno anke le spese già sostenute:

Pero ha scritto:


ANDATA:
Iscrizione campionato SENIORES 180 €
Affiliazione UISP 55 €
Tessere dirigenti 20 € CAD.
Tessere normali 9 € CAD.
Tasse gara 15 € a partita.

Quindi ipotizzo:
2 tessere dirigenti= 40 € (io e Catti)
6 tessere normali= 54 €
10 partite= 150 € --> 11 partite= 165 €

TOTALE:
180+55+40+54+165=494 €

+ il costo del campo PER TUTTO L'ANNO 410 €

Totale spese= 904 €

Mentre l'attivo è:

Cassa iniziale= 30 €
Quote= 110 x 8 = 880 €
Totale= 910 €

Avanzo di cassa= 6 €
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 18 2008, 13:04

Precisione impressionante: in questo periodo florido, perchènon li investiamo i 6€ avanzati?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Avviso   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 02 2008, 15:08

Oggi mi è arrivata sta mail:

Vil dinero - Pagina 3 Avviso10

Cmq all'UISP diventano sempre + esosi... Un tempo c'era + tempo x saldare... Cmq a noi rimangono solo le TASSE GARA ritorno da pagare ke dovrebbero ammontare a circa 165 € come all'andata.

Intanto ke ci sono aggiorno anke la situazione CASSA.
Teoricamente doveva essere +6 al momento del saldo dell'andata... robba virtuale... in realtà la cassa era a -44... Cmq diamola a +6.
A questo +6 togliamo il tesseramento di Bonini (9€). (Bettini ha voluto x forza contribuire nonostante le mie rimostranze... Le stesse rimostranze le ho fatte con Fausto ke ank'egli voleva contribuire).
Quindi la cassa virtuale attualmente ammonta a -3.
X dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 05 2009, 10:25

Riporto in auge questo 3d xkè si...
X dire...
Cmq entro il 31 di questo mese dobbiamo saldare le tasse gara ritorno ke dovrebbero ammontare a 165 euro complessivi, io direi di dividere la somma x i 7 + titolari ovvero io, Catti, Max, Arper, Boksic, Fede e Artur (escluderei da questa spesa il Bebi x ovvi motivi)...
Quindi 165/7 = 23,57.
Raccogliamo 25 a capa? cheers
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 08 2009, 07:50

Per me è ok bounce
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 30 2009, 12:14

Pero, mi sn dimenticato di kiederti quanto ti devo... porca eva
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 30 2009, 14:15

25 euri... A meno ke... A proposito: ieri ho saldato... quindi possiamo partecipare al ritorno!!! cheers Vil dinero - Pagina 3 583536 Vil dinero - Pagina 3 886921 Vil dinero - Pagina 3 607623
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 30 2009, 15:02

A me ..Bosi..devi 30 euro...poi agli altri non so...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per girare un pò il dito nella piaga...   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 18:08

Visto ke si parlava di soldi... Così, per girare un pò il dito nella piaga, riporto in auge questo 3D... Vil dinero - Pagina 3 270269
Il campo è pagato x tutto l'anno...
Rimangono da pagare l'iscrizione, le tasse gara ANDATA, l'affiliazione e le tessere (spese visibili CLIKKANDO QUI).

ISCRIZIONE SENIORES 200 €
AFFILIAZIONE UISP 55 €
TASSE GARA ANDATA: 15 € x 11 gare = 165 €
TESSERE ATLETI: 9,50 € x 5 atleti = 47,5 €
TESSERE DIRIGENTI: 20 € x 2 = 40 €

TOTALE: 507,5 €

AVANZO DI CASSA DELL'ANNO SCORSO: 16 €
AVANZO DI CASSA DEL CAMPO: 2 €

507,5 - 18 = 489,5 €

489,5 € / 7 = 69,93 €

Raccogliamo ancora 70 € a capa?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15 2009, 07:56

Va bene... non riuscirei ad immaginare un contabile + preciso di te, continua così
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15 2009, 10:24

youridj ha scritto:
Va bene... non riuscirei ad immaginare un contabile + preciso di te, continua così

Non c'è bisogno di immaginare tanto, basta che mi pensi Vil dinero - Pagina 3 559836
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15 2009, 13:14

Ok, per questi 70€ non faccio storie.
Quando e dove?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15 2009, 21:28

Fede ha scritto:
Ok, per questi 70€ non faccio storie.

Io invece si! Vil dinero - Pagina 3 536992
Posso utilizzare la formula di pagamento rateale alla Arper ma con finale lieto? Nel senso che a differenza sua io alla fine te li do tutti! Vil dinero - Pagina 3 270269
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16 2009, 10:23

Io pensavo di lasciar giù qualche soldino la prox settimana (le tessere le pagherò al momento del rilascio invece)...
Domani gioco dalle 20 alle 21 al polisportivo ma dopo sono libero se c'è da fare un meeting... Altrimenti venerdì (se va in porto il match) gioco col Beby dalle 21 alle 22 a Vigolzone e dopo son sempre libero... Fate vobis...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16 2009, 12:02

Pero ha scritto:
Io pensavo di lasciar giù qualche soldino la prox settimana (le tessere le pagherò al momento del rilascio invece)...
Domani gioco dalle 20 alle 21 al polisportivo ma dopo sono libero se c'è da fare un meeting... Altrimenti venerdì (se va in porto il match) gioco col Beby dalle 21 alle 22 a Vigolzone e dopo son sempre libero... Fate vobis...

Io ci posso essere sia domani che venerdì, fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16 2009, 12:40

Io domani gioco h21.30 a Vigolzone (torneo).
Mentre venerdì sono a Pontenure a vedere K giocare (altro torneo).

Se mi dite che domani sera beviamo un robo a Piacenza e mi aspettate vi raggiungo e consegno la mia quota.
Altrimenti venrerdì, ma siamo un po' più lontani.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 17 2009, 07:17

Fede ha scritto:
Io domani gioco h21.30 a Vigolzone (torneo).
Mentre venerdì sono a Pontenure a vedere K giocare (altro torneo).

Se mi dite che domani sera beviamo un robo a Piacenza e mi aspettate vi raggiungo e consegno la mia quota.
Altrimenti venrerdì, ma siamo un po' più lontani.

Bene, allora a questo punto opterei per venerdì... Perchè io, il Beby e il Poggio giochiamo dalle 21:00 alle 22:00 a Vigolzone (e forse cè anke qualche altro cane).
Cmq io se cos ci sarei anke istasira... Non ho + impegni... L'amichevole è saltata e con un abile mossa da procuratore sono riuscito a trovare un sostituto x l'indecente proposta (per me, quantomeno in questo momento) di un torneo... Vil dinero - Pagina 3 Icon_cheers
Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 17 2009, 07:24

Davvero indecente la proposta..comunque l'altro cane a cui ti riferisci è il sottoscritto cagnone...(o ex)

Vil dinero - Pagina 3 122634
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 17 2009, 07:26

Arper ha scritto:
Davvero indecente la proposta..comunque l'altro cane a cui ti riferisci è il sottoscritto cagnone...(o ex)

Vil dinero - Pagina 3 122634

Maggicco!!!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 17 2009, 11:43

Allora ci si trova domani sera a Pode verso le 22.30/23.00?
La presenza dell'Arper significa che tirerà fuori dei soldi anche lui? Vil dinero - Pagina 3 270269
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 17 2009, 12:51

Catti ha scritto:
Allora ci si trova domani sera a Pode verso le 22.30/23.00?

Prefetto!

Catti ha scritto:
La presenza dell'Arper significa che tirerà fuori dei soldi anche lui? Vil dinero - Pagina 3 270269

Bè, penso proprio di si, nel senso ke se vuole bere o mangiare qualcosa nel post partita deve pur spendere... se poi va in un locale sapiente non ne parliamo... Vil dinero - Pagina 3 391742
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 17 2009, 14:11

Non so se ce la faccio domani sera per quell'ora.
Ma se fate serata assieme e mi mandate sms sul post-partita cerco di raggiungervi.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 18 2009, 07:17

Rettifico: come già comunicato a Stens iersera a Vigo è improbabile io ci sia stasera, se non per i Cagnoni di razza che si permetteranno la terza serata.

Mi spiego:
- in prima serata h21, K gioca a Pontenure con BME-girls in torneo ufficiale e non voglio far loro mancare il mio contributo di tifoso,
- in seconda serata a partire da h22.30 circa, K discute la prox stagione e gli ingaggi con la squadra e il presidente BME. Difficilmente riuscirò a smarcarmi.
- terza serata, a partire da h23.30 circa, siamo liberi, ma dovete farmi sapere se siete ancora in giro e dove...

Altrimenti se il Presidente cedesse prima, ci accordiamo io e lui per un coffè prox settimana così consegno la mia quota.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 18 2009, 07:51

Pero ha scritto:
L'amichevole è saltata e con un abile mossa da procuratore sono riuscito a trovare un sostituto x l'indecente proposta (per me, quantomeno in questo momento) di un torneo...
Per dire...

Ti disò solo che mentre la BME2 trionfava con gran sofferenza a Vigo contro una squadra supertitolata per 4-3, la BME1 in cui militava Luca rimediava un 2-11. Ho poche info, so che non è stata responsabilità del povero esordiente e poco altro...
Ma poverino! Che inizio in salita.

(Per cui ti sei salvato...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vil dinero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vil dinero
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: