CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vil dinero

Andare in basso 
+6
youridj
rum ton tun
Arper
Pero
Fede
Catti
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 18 2009, 10:47

Fede ha scritto:
Pero ha scritto:
L'amichevole è saltata e con un abile mossa da procuratore sono riuscito a trovare un sostituto x l'indecente proposta (per me, quantomeno in questo momento) di un torneo...
Per dire...

Ti disò solo che mentre la BME2 trionfava con gran sofferenza a Vigo contro una squadra supertitolata per 4-3, la BME1 in cui militava Luca rimediava un 2-11. Ho poche info, so che non è stata responsabilità del povero esordiente e poco altro...
Ma poverino! Che inizio in salita.

(Per cui ti sei salvato...)

Mi dispiace per lui... ma meglio per me! Presumibilmente se lui ne ha presi 11, io ne avrei presi 15! Vil dinero - Pagina 4 Affraid
Per dire...
P.S.: non preoccuparti x la quota! Vil dinero - Pagina 4 391742 Vai tranquillo stasera! Se cos, ci si vede la prox settimana!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 18 2009, 12:43

Gracias...
Ad ogni modo se fate terza serata, smssatemi.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 18 2009, 19:55

Amisciiii....che vil dinero!...troppo vile per me....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 08:07

Dato ke le squadre sono 11 anzichè 12 si giocherà un match in meno sia all'andata ke al ritorno, quindi abbiamo 15 € d'avanzo di TASSE GARA ANDATA ke diviso x 7 fa 2,14 € a testa... Io direi di tenerli in cassa x le TASSE GARA RITORNO... per dire...
Inoltre, come mi ha giustamente fatto notare il Catti, dobbiamo battere cassa anke dal Jordan xkè abbiamo pagato x 11 match ma ne disputeremo solo 10 in casa... Sempre x dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamentos cassa e raccolta fondi x ritorno   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 29 2009, 23:32

Aggiornamentos cassa e raccolta fondi x ritorno

Dunque, cerchiamo di far un pò di chiarezza nel mar Asma...
Innanzichetutto Fausto e il Catti si sono divisi la posta con l'accordo ke uno avrebbe giocato l'andata e l'altro il ritorno (ma chi dei due disputerà l'andata e chi il ritorno? Ai prox post di insulti nei miei confronti l'ardua sentenza...).
Dopodichè oserei dire ke c'era un'avanzo di cassa di 15 € dell'andata (+ il bonus campo di Pode x un match di cui non abbiamo ancora usufruito).
Proseguirebbi col dire ke Bettini ha contribuito alla causa con 16 € quest'anno e 20 € l'anno scorso (soldi ke avevano coperto il tesseramento suo e di Fausto a cui x i pochi match dell'anno corso non mi ero sentito di chiedere niente; non avrei voluto niente neanche da Bettini ke aveva giocato solo 1 match... come portiere... quindi + ke altro ci aveva fatto un favore in un momento di emergenza).
Poi ci sono i 21 € di avanzo dell'aperitivo della vigilia di Natale... e altri 5 € di resti vari...
Ricapitolando la cassa di quest'anno ammonta a 57 € (15+16+21+5) a cui va detratta la tessera di Bettini di 9,5 €.
Totale cassa attuale: 47,5 €.

Per il ritorno rimangono da pagare le tasse gara:
15 € x 10 partite= 150 €

150 € - 47,5 € = 102,5 €

I 102,5 € li dividerei così:

30 € Arper (a cui x l'anno in corso non ho ancora chiesto niente);
i rimanenti 72,5 € li dividerei x 4 (io, Boksic, Fede e Poggio). Risulta 18 a testa... Raccogliamo 18 o 20? (il resto andrebbe in cassa x l'anno venturo).
N.B.: mi sembra il caso di non far pagare niente al Max e al Beby x il ritorno visto le poche partite ke han disputato all'andata... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 30 2009, 00:37

D'accordo su tutto. 20 eur per noi. Max e Beby nada. Direi un resoconto coi controcazzi. Bella Perozzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 30 2009, 10:17

Ottimo lavoro, President.
Direi 20€ per noi 4, così avrai ben 8€ di cassa per il prox dettagliatissimo resoconto.
Torna in alto Andare in basso
bebi

bebi


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Data d'iscrizione : 23.11.08

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 30 2009, 20:09

NON SONO D'ACCORDO O PAGO ANCH'IO O NIETE GRIGLIATA!!!!!!!!!
VEDETE VOI!!!!!!('scratch')
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Annottamentos   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 10 2010, 12:44

Bettini mi ha elargito ulteriori 8 euri, cosicchè la cassa (virtuale) del mezzogiorno va ad una cifra esorbitante di 16 €!!! Vil dinero - Pagina 4 Icon_cheers
Ma aspettate prima di pensare in grande (es.: compriamo Messi! Oppure: facciamo lo stadio nuovo!) xkè la cassa fisica invece sta a... -74 €... Vil dinero - Pagina 4 Icon_silent
Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 10 2010, 13:00

BELLA PEROTTI..PRESTO PAGHERò IL MIO DEBITO...PIù BIO PRESTO DI QUANTO TU POSSA PENSARE..Vil dinero - Pagina 4 Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 11 2010, 09:07

Arper ha scritto:
BELLA PEROTTI..PRESTO PAGHERò IL MIO DEBITO...PIù BIO PRESTO DI QUANTO TU POSSA PENSARE..Vil dinero - Pagina 4 Sleep

Mi accodo: stasera cercameli, Pero, altrimenti mi dimentico.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 05 2010, 12:13

ho saldato il mio debito...

Colletta per il giaffo e il catti per agevolarli a giocare alle scommesse con super jackpot?...dai 5 centesimi di euro a testa?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 05 2010, 13:18

Tignone, fai almeno 10 cent! Al Giaffo tanto non servono, non credo scommetta su internet Vil dinero - Pagina 4 559836
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Agggiornamentos x campionato 2010-11   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 17:36

Intanto x intanto volevo far presente che la cassa attuale dei cani ammonta a + 25 euri.

Ed ora ecco un anticipazione delle spese del prox campionato:

Vil dinero - Pagina 4 Spese10

Ke quindi per noi ammonterebbero a:

200 € di iscrizione;
300 € tasse gara andata (se le squadre sono ancora 11 come l'anno scorso);
300 € tasse gara ritorno (se le squadre sono ancora 11 come l'anno scorso);
55 € di affiliazione (non credo ke siano 95... Ma bho?);
97 € di tessere (ho ipotizzato 6 tessere atleti e 2 dirigenti per complessivi 8 player, ovvero 7 titolari e una riserva a gettone);

TOTALE 952 € + le spese x il campo; però le tasse gara ritorno si possono pagare al ritorno... Per dire...
Ma se guardate nella sezione COMUNICATI UFFICILI potrete trovare una proposta interessante... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Un pò di chiarezza...   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 07 2010, 07:53

Faccio il punto della situazione... Per dire:

ENTRATE:
CASSA INIZIALE: + 25€
QUOTE RACCOLTE: 100€/testa x 7 cape = 700€
RESTI PAGAMENTO CAMPO AMICHEVOLI ETC.: 12€
TOTALE ENTRATE: 737€

USCITE:
CAMPO: 410€
GIRO TAX: 200€
MAGLIE + NUMERI: 150€
PALLONE: 28€ (anticipati dal Boksic)
TOTALE USCITE: 788€

Differenza: -51€
51/7= 7,28 €


Quindi possiamo raccogliere dai 7 ai 10 €... Dipende se si vuole fare un pò di cassa o meno...

Per il resto, a quanto pare, almeno x the moment, le spese dell'UISP sono state saldate dal ns. nuovo president! cheers

Per fare un raffronto con l'anno scorso, all'ANDATA (inizialmente eravamo sempre in 7) avevamo raccolto 70€ x l'UISP + 60 € x il campo per un totale di 130 €...
Però non avevamo fatto fare maglie e non avevamo acquistato un nuovo pallone... Per dire... Vil dinero - Pagina 4 805363
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 07 2010, 08:25

Ad essere corretti tu Pero le maglie non le dovresti pagare visto che la tua non l'abbiamo fatta.
Onde per cui direi di tirare fuori 10 euro a testa noi 6 e siamo a posto così, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 07 2010, 08:26

Con i 9 euro di avanzo propongo, credo siano sufficienti, l'acquisto del ghiaccio spray da portare sempre con noi visto che quando serve non c'è mai...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 07 2010, 08:29

Vada per il deca.
Bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 07 2010, 09:51

Ci sto!!

Per il mio di saldo farò tutto la prossima volta e mi raccomando...
Mordete!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 07 2010, 10:02

Catti ha scritto:
Con i 9 euro di avanzo propongo, credo siano sufficienti, l'acquisto del ghiaccio spray da portare sempre con noi visto che quando serve non c'è mai...

Ma dovrò portarla io anke quella? Perchè non ho molto spazio libero nella mia borsa... Vedrò di fare spazio tra l'utilissimo manuale d'istruzioni
http://www.paginedilibri.com/immagini/2008_5_1/Il%20cane.jpg
e l'indispensabile e-dog...
http://www.delorenzoelettronica.com/prodotti-expert/immagini/edog-hasbro.jpg
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 07 2010, 12:45

Hai ritrovato il mitico e-dog?
Grandissimo, con lui come mascotte ho ricordi felici bounce
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamentos   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 03 2010, 20:32

Per quanto riguarda la quota dei 10 euri per conguaglio spesa maglie ecco l'elenco dei contribuenti ke hanno già elargito la quota:
-Micio
-Boksic
-Catti

N.B.: con la sua quota il Catti ha preso il ghiaccio spray; quindi se qualcuno prende la coca spray nel post partita sa a ki rivolgersi se vuole aggiungere il ghiaccio spray.
Per dire ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 03 2010, 23:14

Pero ha scritto:

N.B.: con la sua quota il Catti ha preso il ghiaccio spray; quindi se qualcuno prende la coca spray nel post partita sa a ki rivolgersi se vuole aggiungere il ghiaccio spray.
Per dire ovviamente...


Stai tornando su buoni livelli Pero lol!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 14 2010, 10:30

Per quanto riguarda la quota dei 10 euri per conguaglio spesa maglie ecco l'elenco dei contribuenti ke hanno già elargito la quota:
-Micio
-Boksic
-Catti
-Arper
-Biso

Per quanto concerne l'Artur, sinceramente non ricordo se ha contribuito... Ops... king

Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamentos Cassa   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 11:38

Aggiornamentos Cassa 2010/11:

ATTIVITA':

Cassa iniziale + resti vari: 37 €

Quote raccolte:

Catti: 100+10= 110 €
Boksic: 100+10= 110 €
Biso: 100+10= 110 €
Poggio: 100+10= 110 €
Arper: 100+10= 110 €
Micio: 100+10= 110 €
Pero: 100 € (mi sono stati abbuonati i 10 € integrativi x il conguaglio maglie in quanto la mia nuova maglia me la sono presa x i razzi miei)
Tot. quote: 760 €

TOTALE ATTIVITA': 797 €

________________________________________________________________________

PASSIVITA':

Quota campo: 410 €

Giro tax: 200 €

Pallone nuovo: 28 €

Maglie nuove + numeri: 150 €

Ghiaccio spray: 9,90 €

TOTALE PASSIVITA': 797,90 €

________________________________________________________________________

Per il momento non ci sono stati richiesti rimborsi da parte dello sposnor ke ha pagato iscrizione, tesserini, tasse gara, etc. all'UISP...

Se avete notato qualche errore nella contabilità fatemi sapere...

Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vil dinero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vil dinero   Vil dinero - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vil dinero
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: