CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMar Nov 17 2009, 17:02

Max ha giocato (un po' di fatica per la ripresa, ma nessun problema) e c'è anke giovedì.
Per ma poi ki kiamiamo come sparring partners x l'amikevole intra-cagnonica?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 18 2009, 09:33

youridj ha scritto:
Max ha giocato (un po' di fatica per la ripresa, ma nessun problema) e c'è anke giovedì.
Per ma poi ki kiamiamo come sparring partners x l'amikevole intra-cagnonica?

Se ne sta occupando Fausto... Nel caso non abbia tutti gli uomini mi passa la palla... Tra l'altro manca anke il Poggio (causa mal di schiena).

Quindi x ora siamo:

-Io
-Fausto
-Max
-Boksic
-Arper
Torna in alto Andare in basso
FAUST BOLT

FAUST BOLT


Numero di messaggi : 6
Età : 50
Data d'iscrizione : 17.02.09

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: AMICHEVOLE DI GIOVEDI 19   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 18 2009, 14:10

CIAO A TUTTI!!!!!!!Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 270269
E' STATA DURA, MA FORSE SIAMO RIUSCITI IO E IL PERO A BUTTARE IN PIEDI QUESTA AMICHEVOLE.Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 108210

SQUADRA (A):
P-PERO
D-ARPER
D-MAX
D-BOKSIC
A-BETTINI

SQUADRA (B):
P-MIRCO
D-FAUSTO
D-GERMA
D-MATTEO
A-LEO????????

SONO IN ATTESA DI UNA CONFERMA DEL LEO Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Sleep
Torna in alto Andare in basso
FAUST BOLT

FAUST BOLT


Numero di messaggi : 6
Età : 50
Data d'iscrizione : 17.02.09

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: AMICHEVOLE DI GIOVEDI 19   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 18 2009, 14:46

IL LEO C'E'. STOP CON LE CONVOCAZIONI.
SE QUALCUNO DEI CONVOCATI OSA MANCARE Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 122634 Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 122634 Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 122634........
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 18 2009, 15:10

Ottimo lavoro Fausto. Anzi, Bolt!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 18 2009, 17:16

Mitico fausto!
In effetti Bolt è geniale come nickname, considerato che ti chiamano "Super", o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
FAUST BOLT

FAUST BOLT


Numero di messaggi : 6
Età : 50
Data d'iscrizione : 17.02.09

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 18 2009, 18:01

CIAO FEDE.Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 467700 SI HO PRESO SPUNTO DA QUEL MOTIVO, SICURAMENTE NON PER LA MIA VELOCITA'Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 886921 Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 886921
Torna in alto Andare in basso
poggio

poggio


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 18 2009, 18:23

ahahahah.... fantastico BOLT!!! Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 64488
Ma secondo me te lo sei magnato il povero bolt...!!!!Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 409858
Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 886921
Torna in alto Andare in basso
FAUST BOLT

FAUST BOLT


Numero di messaggi : 6
Età : 50
Data d'iscrizione : 17.02.09

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 19 2009, 08:12

SI BRAVOOO, IL PROSSIMO SEI TU SPENK, HAHAHA...... CHE CARTONE DI....Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 26390 Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 26390 Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 26390
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 19 2009, 08:32

Olà! Finalmente hai scritto anke tu Fausto! Cmq considerato ke idraulicheggi e ke ti chiamano super, a mio avviso, sarebbe stato adatto anke questo avatar x te:

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Super_10

E qua si poteva fare anke un bel fotomontaggio col tuo volto:

http://www.faceinhole.com/us/create/super-mario/b14c2562-2975-4398-ba3b-19f2d5f7f432/
Torna in alto Andare in basso
FAUST BOLT

FAUST BOLT


Numero di messaggi : 6
Età : 50
Data d'iscrizione : 17.02.09

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 19 2009, 09:13

OK PERO, MA MARIO NON E' UN CANE Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 323850
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 19 2009, 10:20

Si, in effetti non è un cane... un pò come l'avatar del pagliaccio youriDJ alias Booooooooooooooksic!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeGio Gen 14 2010, 06:45

Il Catti mi ha detto ke il Micio gli ha detto se organizziamo un amichevole con loro la prox settimana... Se qualcuno ha voglia di organizzarla, io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Leggenda metropolitana   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeDom Gen 17 2010, 12:05

Narra la leggenda ke mercoledì alle ore 21 (campo da stabilire) si disputerà il match amichevole Gallinho-Cagnoni Ipocriti... Chi di voi cani sarà del match?
Bettini non può causa pallavolo, Max e Beby neanche causa lavoro...
Il Catti è ancora acciaccato quindi... Bho?!?

Io e il Fede ci siamo... gli altri papabili sono:

Boksic
Poggio
Arper
Fausto
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeDom Gen 17 2010, 23:39

Ci sono. Vengo a ritrovare la forma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeDom Gen 17 2010, 23:56

probabilmente ci sarò
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeLun Gen 18 2010, 10:35

Alt-alt-alt!
Tenetevi caldi per la prox settimana: questa settimana l'amichevole salta per problemi tecnici dei Gallinhos per la data di mercoledì.

C'è uno spiraglio per giovedì sera, io tuttavia non ci sono e se volete provare a buttarla in piedi comunque bisogna contattare subito Micio, anche se la vedo grigia.

Chiaro?
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeLun Gen 18 2010, 11:39

mentre giovedi sera non ci sarò
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeLun Gen 18 2010, 20:44

Arper ha scritto:
mentre giovedi sera non ci sarò

A questo punto, dopo gli ultimi 2 post, per il match di questa settimana direi ke si può chiudere con un bel "that's all folks"
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeVen Apr 02 2010, 12:29

Cani, mi è testé arrivato un sms dal Micio che propone un'amichevole per mercoledì vs Gallinhos... Lo scrivo perché non so a chi altri l'ha spedito: se ci sono Cani disponibili contattatelo.

Considerate che io proseguo il mio riposo assoluto fino a giovedì sera, quando rientrerò in campo in campionato con voi Cani.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeVen Apr 02 2010, 15:41

Fede ha scritto:
Cani, mi è testé arrivato un sms dal Micio che propone un'amichevole per mercoledì vs Gallinhos... Lo scrivo perché non so a chi altri l'ha spedito: se ci sono Cani disponibili contattatelo.

Considerate che io proseguo il mio riposo assoluto fino a giovedì sera, quando rientrerò in campo in campionato con voi Cani.

Il prossimo giovedì non si gioca Fede, il campionato osserva un turno di riposo pasquale. Per questo il micio cerca di organizzare amichevoli
L'ha mandato anche a me ma giusto ieri sera abbiamo contattato Leo per fare una squadra e fare una amichevole giovedì. Tu ci saresti o riposi?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeSab Apr 03 2010, 00:19

Non lo sapevo, ma meglio ancora: davo per scontato che giocando fin di giovedì santo non si fermasse certo il giovedì dopo! Capisco la BME che gioca di martedì, noi proprio no.

Mi farebbe bene per il morale un'amichevole serena, ma - a questo punto - mi sembra più logico prendermi un giorno in più di riposo e non disputare l'ennesima doppia che peggiorerebbe solo le cose.

Meglio di no, direi.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 07 2010, 15:40

Catti ha scritto:
... giusto ieri sera abbiamo contattato Leo per fare una squadra e fare una amichevole giovedì.

Siete poi riusciti ad organizzarla?
Non ho cambiato idea (anche perchè i miglioramenti al tendine sono solo molto marginali...), era solo per sapere.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 07 2010, 19:35

Fede ha scritto:
Catti ha scritto:
... giusto ieri sera abbiamo contattato Leo per fare una squadra e fare una amichevole giovedì.

Siete poi riusciti ad organizzarla?
Non ho cambiato idea (anche perchè i miglioramenti al tendine sono solo molto marginali...), era solo per sapere.

Tutto saltato
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Messaggio di servicugino x Catti   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 03 2010, 13:05

Messaggio di servicugino x Catti (servicugino xkè il Catti è mio cugino... Se fosse stato mio zio sarebbe stato un messaggio di servizio. Nda):

Hai sentito te x un campo all'aperto x giovedì? O devo sentire me? Bè, ne parleremo istasira... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: