CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 14:37

Come qualcuno già saprà il debutto del Micio è ancora rinviato causa forte mal di schiena. Al suo posto ho già convocato Fausto che ha aderito prontamente
Anche il Biso è in dubbio perchè al problema alla coscia oggi si è aggiunta la febbre. Però lui rimane ottimista per giovedì, se non ce la fa al forno! Very Happy E chiamerò Bettini... bounce
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 06:31

Cme siam messi x stasera?
Bisotti ce la fa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 07:06

Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 10:09

SCATTA IL MARACAIBO DAY!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 12:49

Bisotti c'è e promette scintille!!!
Maracaiboooooooo, mare forza 9, uscire si ma dov'è? ZA ZA!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 18:26

Giovedì il Micio c'è. Pero non sa quanto può reggere indi per cui si chiede se non sia il caso di convocare anche Fausto. Voi cosa dite?
Penso che per Fausto sia comunque dura esserci alle 8 a Casaliggio ma se lo ritenete opportuno provo a convocarlo
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 21:54

Hai scritto Pero ma penso intendessi Però (con l'accento).
Vedete voi. Essendo in 7 potremmo skierarci così e avremmo cmq un cambio se il Micio non ce la facesse. Riskieremmo di convocare il Bonini, farlo arrivare di corsa e magari fargli fare meno minuti delle altre uscite.... Cmq no prob, vedete voi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ott 20 2010, 04:59

youridj ha scritto:
Hai scritto Pero ma penso intendessi Però (con l'accento).

E chi può dirlo? Suspect
L'ultima volta il Fast ha sostituito anke me... Ke avevo subito un infortunio pissicologico... Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 108210 Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMer Nov 10 2010, 19:27

Ho convocato Fausto al posto del Micio che risente delle gomitate ricevute nella scorsa partita, siamo quindi in 7 come sempre
Ho già provveduto a ordinare 7 forni, facciamo in modo che siano quelli del Bar Mario a utilizzarli Basketball
Vinciamo che poi si canta:
Una volta qui c'era il Bar Mario
l'han tirato giu' tanti anni fa
e i vecchi, i vecchi, i vecchi,
i vecchi, i vecchi, i vecchi,
sono ancora li' che dicono
che senza non si fa.


Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMer Nov 10 2010, 19:33

dai decisi!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Per dire...   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMar Mag 10 2011, 12:51

Posto qua quanto segue così c'è la possibilità ke NON venga letto da chi di dovere... king
Come da pronostico domenicale è venuta a trovarmi la sorella minore di Emma... Il motivo è da ricercarsi nella mia pirlaggine... Venerdì durante una caduta ho preso una botta ad un anca e domenica mi faceva ancora male... Avevo ipotizzato ke tuffandomi la situazione sarebbe potuta peggiorare ed infatti, durante la classica, così è stato! Evvai! cheers
Domenica notte non riuscivo a dormirci sopra da quel lato (ma tranquilli ho risolto dormendo girato dall'altra parte! Basketball )... Quindi, in definitiva, se la situazione non migliora drasticamente entro giovedì mattina mi vedrò costretto a provare ad ingaggiare il Giro o il Monte x il match di venerdì... Per dire ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 11 2011, 11:41

Queste erano le condizioni della mia gamba destra ieri sera:

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Foto0212

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Foto0211

Io credo ke difficilmente potrò recuperare x venerdì sera...
Ho provato a contattare il Giro ma non può... Provo col Monte...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 11 2011, 12:05

Kiedo cortesemente la censura...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 11 2011, 12:42

youridj ha scritto:
Kiedo cortesemente la censura...

Tratto da wikipedia:

Nel 1971, la Corte Suprema, nella sentenza relativa al Watergate, stabilì un livello molto alto di protezione della libertà di stampa:

«Nel Primo Emendamento i Padri Fondatori hanno dato alla libera stampa la protezione che essa deve avere per realizzare il suo essenziale ruolo nella nostra democrazia. La stampa doveva servire i governati, non i governanti. Il potere del Governo di censurare la stampa fu abolito affinché la stampa rimanesse per sempre libera di censurare il Governo. La stampa fu protetta affinché potesse rivelare i segreti del governo ed informare il popolo. Solo una stampa libera ed indomita può effettivamente svelare gli inganni del governo.»


P.S.: le foto sono state scattate nella mia camera; da notare la chicca delle bottiglie di alcolici vuote che si vedono nella 1° foto in secondo piano in basso a sinistra della mia gamba sx... X dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeVen Set 23 2011, 17:45

Volevo solo far presente che nonostante l'amichevole cagnonica prevista per ieri sia saltata, io e il Bisaccia abbiamo giocato lo stesso aggregandoci ad un'amichevole organizzata dai Maracaibo... Noi eravamo nella squadra rivale e per la prima volta 2 Cani hanno vinto contro i Maracaibo! cheers
Abbiamo vinto con 4 gol di scarto e in porta per loro c'era il super portierone! clown
Devo dire ke il Bisaccia era in gran spolvero ed ha deliziato la platea (ovvero il bingo ke lo segue ovunque) con gol e assist a go go! Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 607623 Maggico! cyclops
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeVen Set 23 2011, 19:18

si direi grande bisaccia (così come un insuperabile perazinger), che lascia a fare il centrvanti un uomo più grasso di lui e si sacrifica a fare il pendolino sulla sinistra, ruolo che già avrebbe dovuto ricoprire nell'ultima di campionato dell'anno scorso poi vinta a tavolino...è il mio nuovo ruolo..

dai che giovedì si inizia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeMer Set 28 2011, 07:36

biso ha scritto:
si direi grande bisaccia (così come un insuperabile perazinger), che lascia a fare il centrvanti un uomo più grasso di lui e si sacrifica a fare il pendolino sulla sinistra, ruolo che già avrebbe dovuto ricoprire nell'ultima di campionato dell'anno scorso poi vinta a tavolino...è il mio nuovo ruolo..

dai che giovedì si inizia!!!!

Se ricopri quel ruolo in campionato con i cani secondo me mi stufo a darti dei nomi Very Happy
Biso centravanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: QUIZ   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeDom Nov 13 2011, 15:00

Nell'ultima amichevole del venerdì contro i Veggiola si è scherato anke il Bisaccia ke però ha giocato con loro xkè erano 1 in meno...
La loro formazione era composta così:
Monte
Darko
Paolo Zanelli
Johnny
Bisaccia

Il Bisaccia m'ha fatto circa 1000 gol... Al termine del match mi è stato posto un quesito ke vi giro...
Dal vangelo secondo Darko:
Ma come avete fatto a perderle tutte in campionato con una punta così forte? confused
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitimeGio Gen 26 2012, 13:05

Volevo sottolineare il risultato di ieri sera.... Ottima prestazione cagnonica culminata in una vittoria x 9-8 o 8-7 ke dir si voglia contro il Deportivo! Mitici! Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 607623 cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: