CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 27 2008, 11:25

Mi sembra sacrosanto. Cerco qualcun altro
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 27 2008, 12:32

Io nn ci sono. Ma vorrei segnalare ke ieri nella classica domenicale Max "Perrotta" Soressi è stato premiato come migliore in campo Sky.
A sottolineare il suo crescente stato di forma...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 27 2008, 14:10

Io ci sarò!
(Anke se alle 20 alla Bellotta, in questo periodo, è un pò prestino x me... x dire...)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMar Ott 28 2008, 13:53

Ancora influenzato vi faccio gli auguri, cari Cani.
Fatevi valere e salutatemi tutto il Giro's team.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Proposta per amichevole... DOMANI!   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Nov 06 2008, 11:28

Mi è giunta questa proposta:
Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Prop_a10

Ke gli risp.???
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Nov 06 2008, 12:33

Cani & Affini...
una proposta... siccome la vecchiaia si fa sentire... pensavo di fare due tiri a calcetto ogni tanto...
Se a voi va di fare una partitella infrasettimanale per divertirci posso trovare qke persona e la buttiamo in piedi. Fatemi sapere...
Fd
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Nov 06 2008, 18:56

Pero ha scritto:
Mi è giunta questa proposta:
Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Prop_a10

Ke gli risp.???

Dì Pero, io gioco se vuoi ma come la mettiamo con Emma Toma se giochi anche venerdì? Non è che poi si incazza e ti lascia?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 20:12

Lunedì ore 21 amichevole al poli contro squadra organizzata (spero) dal Chiappo
Per ora siamo io, Poggio, Fede e Pero. Manca un quinto, chi viene?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 22:10

Andre, non contarmi.
Dopo l'ennesima sconfitta stagionale, non ho proprio più voglia di giocare.
Spero mi torni per giovedì.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeSab Nov 08 2008, 13:12

Perso anche con la BME?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeSab Nov 08 2008, 15:35

Lunedì (x l'amichevole) ci sono! Mentre giovedì direi di no... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMar Dic 02 2008, 12:37

Giovedì dove e a ke ora ci trovassimo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMar Dic 02 2008, 18:21

Cavolo, h20.00, Fiorenzuola è un po' proibitivo...
Per me potrebbe essere un problema, visto il periodaccio con il lavoro. Spero e conto di no, ma consideratelo un preavviso ufficiale.

Se fissate un ritrovo potenzialmente sapiente anche per me (e cioè che non mi allunghi i tempi di percorrenza: a Pc, Pontenure, o comunque sulla via Emilia) fatemi sapere anche via sms. Altrimenti resto che ci vediamo direttamente là. Dovessi tardare ve lo comunico, appena lo so con certezza.

(Il Bebi ci sarà?)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMar Dic 02 2008, 20:52

E' proibitivo per tutti secondo me
Io ho una settimana molto impegnativa, per esserci alle 20 devo smettere molto prima comunque ci sarò
Chi sa qualcosa del Bebi? L'arper? Mi sa che domani sento l'arciere...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 03 2008, 12:10

Il Beby non c'è. E' a Perugia.


Catti ha scritto:
E' proibitivo per tutti secondo me
Io ho una settimana molto impegnativa, per esserci alle 20 devo smettere molto prima comunque ci sarò

Catti, anke se il cruciverba lo finisci venerdì, nn succede mica niente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 03 2008, 13:49

youridj ha scritto:

Catti, anke se il cruciverba lo finisci venerdì, nn succede mica niente...

lol!

Cmq anke x me le 20 a Fiorenzuola è un pò incasined... Di solito esco proprio verso le 20 dall'office... Quindi penso ke andrò diretto là... A proposit: qualcuno può postare l'indirizzo del campus ke così lo inserisco nel navigatore?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 03 2008, 17:03

Arper c'è. Facciamo ore 19.20 a S.Giorgio (o a Pontenure)?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04 2008, 07:48

Non so se ce la faccio per quell'ora a Pontenure, forse vado diretto là...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04 2008, 12:19

Io Max e Arper partiamo alle 7.15 da Podenzano. Salvo comunicazioni, andiamo diretti e ci vediamo là...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04 2008, 14:00

youridj ha scritto:
Io Max e Arper partiamo alle 7.15 da Podenzano. Salvo comunicazioni, andiamo diretti e ci vediamo là...

Se venite a piedi, di corsa, e uno di voi urla:"ARRIVO!" e gli altri rispondono in coro: "ANCH'IO!"... Vi dò 1 euro! (a testa!)
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 20:29

Cani, giovedì facciamo 20.15 in piazza a Pode? Ci siamo tutti? Fede ce la fai? Sento il Beby e vi faccio sape
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 08:35

Per me potrebbe essere un problema esserci.
Il fatto èche fino all'ultimo sec. non lo saprò... Il Grande Capo è aPc, chissà quantodura la "seratona".
Se volete rischiare di presentarci in otto (nel caso ci fossi, avete il mio beneplacito.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 12:00

Vincere domani sarebbe fantastico perchè molto probabilmete vorrebbe dire finire il girone d'andata come prima delle seconde ovvero sesti dietro le "fantastiche cinque" ormai in fuga.
E per come avevamo iniziato sarebbe un grande risultato bounce
D'altro canto questa è a mio modo di vedere la partita più impegnativa delle ultime affrontate. Loro sono sesti con 11 punti e se la sono giocata un pò con tutti per cui non sarà davvero facile, come sempre d'altronde
Speriamo che il Fede si liberi in tempo utile, fingi un malore piuttosto ma schierati prima che puoi. Altrimenti per i Cani...Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 26390
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 12:10

Stasera accendo un cero. Fede, se vedi ke ritardi di un quarto d'ora/venti minuti o giù di lì facci pur sapere ke vediamo di ritardare il + possibile l'inizio del match
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 13:44

Certamente, Fabio.
Fosse per me sparirei alle h18.01, vorrei fosse chiaro.
Ma a certi impegni non si può sfuggire, ahimè... Inauguriamo la nuova super filiale in v.le S. Ambrogio e si schierano la mio capo di Pc, il suo capo-area e il supercapissimo olandese del nord Italia. Capite bene che io, avendo un contratto a tempo Determinato ed essendo perlopiù in periodo di prova... ...

Dovremmo staccare da lavoro h18.00, per l'aperitivo, e poi boh.
Vi tengo informati!

Condivido APPIENO le valutazione di mr Cubano. Impegno difficile, ma posta in gioco interessante: un test sulla nostra maturazione delle ultime gare, insomma.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convocazioni per il campionato
» Cronaca delle partite
» Amichevoli estive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: