CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 14:08

Come dicevo al Catti, magari vediamo di arrivare su in orario giusto (vale a dire appena prima delle 9) in modo da riuscire a ritardare qlke minuto nel caso tu arrivassi leggermente lungo (sempre ke ce la fai). Se non ce la facessi, se riesci, ci vediamo nel post match.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 14:11

youridj ha scritto:
Come dicevo al Catti, magari vediamo di arrivare su in orario giusto (vale a dire appena prima delle 9) in modo da riuscire a ritardare qlke minuto nel caso tu arrivassi leggermente lungo (sempre ke ce la fai). Se non ce la facessi, se riesci, ci vediamo nel post match.

Ben detto! Se siamo troppo in anticipo possiamo fermarci a bere un bianchino... anke xkè ho fatto la guerra d'Africa e ho patito la sete... Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 671237 Non voglio + patirla la sete!
Ah, cmq ci sono ank'io alle 20:15 a Pode!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 15:27

Questa battuta della guerra d'africa mi sembra di averla già sentita...cmq l'età per averla fatta davvero la guerra d'africa ce l'hai caro il mio PErRO! D'ora in avanti ti chiamerò così grazie a mia madre che mentre la Yele parlava di un cane (perro appunto) lei aveva capito che stessimo parlando di te. Comunque sei un cagnone quindi la R in più ti si addice Very Happy
Ci si vede alle 20,15 a Pode. Qualcuno ha notizie dell'arciere? Perchè se non c'è chiamo Fausto che si è proposto
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 15:52

Arper oggi mi diceva ke ha ancora dolore alla gamba e non sapeva (cioè non ho capito). Cmq gli ho detto di farti sapere. Ma mi pare il caso ke lo contatti direttamente, così da velocizzare la pratica
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 16:46

Penso di esserci..vorrei provare se la gamba destra regge..a domani per maggiori dettagli...Vogliate attendere le ore 14 del giovedi 18 dicembre 2008...persuasi?

Comunque tenere un ordine mi sembra improponibile in questo forum..questo è il thread delle convocazioni per amichevoli..va beh che consideriamo ogni match come se fosse un'amichevole...

Dal 2009 aprirò delle discussioni sapienti per tenere un certo ordine... a chi sgarra verrà cancellato il messaggio immediatamente...questo è regime!..Carissimi!!!....Avete avuto troppa libertà in questi mesi....


:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 20:09

Meno seghe
più calcetto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 20:24

Ragazzi, buone nuove: il grande capo non viene. Immaginate il mio ineffabile dispiacere quando me l'hanno comunicato...
L'aperitivo dovrebbe saltare, o comunque tuttalpiù terminare ben prima del previsto. E se anche così non fosse, me ne vado via io.
90% ci sono, insomma.

Per cui - a meno che non mi faccia vivo io - presentiamoci pure in orario in modo da essere bei caldi per le h21.00.

Grazie comunque per le proposte: mi fate sentire importante.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:17

Ora vado a letto tranquillo. Mi sono collegato apposta per leggere la notizia.
Nigth Dogs! Ci vediamo a Pode.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeGio Dic 25 2008, 19:11

Allora, Cani, visto che il grasso abbonda nella pancia dei pigri e le feste natalizie inevitabilmente impigriscono, chiedo ragguagli in merito alle indiscrezioni emerse nell'ultimo incontro mondano circa un probabile "triangolare", parto per ora ancora solo mentale della nostra spumeggiante dirigenza in vena di iniziative invernali.

Qualche conferma ufficiale?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeVen Dic 26 2008, 17:37

Beh, allora una notizia ve la do io. Il Monzo, portiere della BME ci sarà lun. sera h20-21 Pode, per il match finora programmato. Gli ho anche accennato la possibilità di restare impegnato per 2h, in caso si riesca ad organizzare il "triangolare". Però devo farglielo sapere per tempo.

Aspetto da voi.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeSab Dic 27 2008, 11:08

Fede ha scritto:
Beh, allora una notizia ve la do io. Il Monzo, portiere della BME ci sarà lun. sera h20-21 Pode, per il match finora programmato. Gli ho anche accennato la possibilità di restare impegnato per 2h, in caso si riesca ad organizzare il "triangolare". Però devo farglielo sapere per tempo.

Aspetto da voi.

Mi raccomando, non convocatemi... sostituitemi pure con un altro portiere... Sad Crying or Very sad scratch
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeSab Dic 27 2008, 14:59

match programmato?..io non so ninete...chi ha programmato?..non ho ricevuto nessuna convocazione...come mai?...

confused
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 10:32

Niente triangolare, si gioca un ora
Siamo in 6:
Monzo-Catti-Bebi (arriva lungo però)-Arper-Poggio-Fede
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 14:40

se siamo in 6 evito di schierarmi allora...evitiamo queste amichevoli in 6...por favor!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 14:50

ok ci sono..ma forse arrivo lungo..perchè sono via a modena..oppure forse arrivo lungo per condizioni tecniche e tattiche e culturali...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeLun Dic 29 2008, 00:49

Siamo in 6 ma con 2 che forse arrivano lunghi...andum bein!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMar Dic 30 2008, 11:28

Buona prestazione dei Cani ieri con secca vittoria 9-2 anche se gli avversari hanno buttato dentro troppo presto e alcuni erano appesantiti dalle feste e con la testa altrove (vero Leo? Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMar Dic 30 2008, 13:23

eh bravo.. se poi aggiungi ke io non c'ero...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 18 2009, 20:10

Per domani mi sn accordato con Beby e Max in piazza a pode alle 7. Se non ricevo controindicazioni ci vediamo là. In quanti siamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeGio Feb 19 2009, 09:09

Io, come consuetudine, anke x questa "amikevole" andrò diretto sul luogo... la tratta PC-FIORENZUOLA è + comoda...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeGio Feb 19 2009, 11:59

Stasera c'è anche l'Arper per cui Cani al gran completo!
Meglio essere in 8 perchè il campo è grande e io sono malconcio (dolore muscolare alla gamba destra e tallonite sempre al piede destro, sono nu rottame insomma ma stringo i denti!)
Vi ricordo che su questo camp abbiamo portato via una bella vittoria con porta inviolata in questa stagione. Certo che gli avversari di stasera sono più forti di quelli dell'altra volta ma più deboli di quelli dell'ultima partita.
All'andata ce le hanno suonate ma noi eravamo 5 contati e giù di tono in quel periodo. Non partiamo favoriti ma come al solito mai dire mai!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeGio Feb 19 2009, 12:03

Ah, io vado là direttamente.
Ci si vede sul campo
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeGio Feb 26 2009, 08:18

Cani da figa, siete carichi per stasera? Ci siamo tutti?
E il coccodrillo come fa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeGio Feb 26 2009, 09:30

Ho appena sentito il Beby... m'ha detto ke nn è sicuro.... se ce la fa ci raggiunge là alle 9...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitimeGio Feb 26 2009, 11:35

youridj ha scritto:
Cani da figa, siete carichi per stasera?

Ke razza è il cane da figa??? Tipo il cane da trifola ma ke fiuta figa anzichè tartufi??? confused

youridj ha scritto:
Ci siamo tutti?

Bo? confused

youridj ha scritto:
E il coccodrillo come fa?

Uhm... in verità in verità ti dico: non so come fa il coccodrillo... credo ke emetta gli stessi barriti dell'Arper... Cmq la mia risposta definitiva è: Bo? confused

Spero di esser stato abbastanza esaustivo... Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 607623
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convocazioni per il campionato
» Cronaca delle partite
» Amichevoli estive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: