CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMer Lug 01 2009, 12:41

youridj ha scritto:
dopo aver sentito Soressi (ke mi ha promesso un possibile Village in terza serata) sarò a vedere gli ultimi scampoli di qst partita ke vi vedrà sicuramente tra i protagonisti...

Il peggiore.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMer Lug 01 2009, 15:13

La parola giusta per definirlo è sempre PAIAS!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeGio Lug 02 2009, 07:21

Nonostante l'amichevole potesse essere definita al massimo quasi-mista, mi son molto divertito. Anche nel post-partita, ovvio.

Mi spiace solo per Micio: speriamo non sia nulla di grave.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeGio Lug 02 2009, 08:25

Vi posto nuove da Micio che ringrazia tutti per l'interessamento: notte ok con ghiaccio, pomata e fasciatura. oggi ancora dolore e stasera programmata visitina dal fisioterapista.
Mi sa che un po' di riposo sarà d'obbligo.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: discreta randellata   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeVen Lug 10 2009, 07:26

Discreta randellata, ieri.
Peccato perchè se le ns condizioni fisiche avessero retto sino alla fine, considerato che abbiamo giocato prorprio benino, non dico che si poteva vincere, ma il passivo sarebbe stato senz'altro più ragionevole.

Ho sbagliato parecchio sottoporta: il fatto è che su quel campo con le scarpe a suola liscia non sto in piedi, ho dovuto quindi indossare quelle tacchettate di ormai tre stagioni fa' con le quali (specie in fase di tiro) non mi trovo più.

Comunque buona prestazione: Catti su tutti. Quello era davvero un clientino non facile. Pur non nel tuo ruolo classico, l'hai tenuto davvero bene.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeVen Lug 10 2009, 11:24

Grazie Fede per i complimenti Basketball
Anche tu hai giocato bene sulla fascia. Hai corso tanto, fatto buoni recuperi sull'uomo e quando giochi sulla fascia alzi di più la testa per cercare il compagno. Potrebbe essere il tuo ruolo futuro se avessimo uno davanti come il Leo bounce
Anche la posizione mia di ieri potrebbe ( o dovrebbe) essere quella futura in campionato anche con alcuni distinguo. In certe partite con determinate punte forse è meglio lo faccia il Bebi ma per il resto possiamo stare in 2 dietro e uno dei 2 alternativamente spinge di più in fase di costruzione.
In quel ruolo mi trovo bene quando gioco concentrato come ieri, tengo la mia posizione e poi mi piace far ripartire l'azione o cercare varchi centrali per scaricare sulla punta o andare al tiro
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 07:27

Ho saputo dell'infortunio del Max. Speriamo si riprenda per tempo, mi sembra motivato comunque e su di morale.

Come vanno le amichevoli estive?
Continuate a farle o il caldo vi ha smorzato?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 11:58

Fede ha scritto:
Ho saputo dell'infortunio del Max. Speriamo si riprenda per tempo, mi sembra motivato comunque e su di morale.

Non sapevo dell'infortunio del Max... Ke storia è questa?

Fede ha scritto:
Come vanno le amichevoli estive?
Continuate a farle o il caldo vi ha smorzato?

Io sto continuando a farle... intendevi le amichevoli di tennis vero?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 07:58

Pero ha scritto:
Non sapevo dell'infortunio del Max... Ke storia è questa?

Ormai tre settimane fa' durante un amichevole con i suoi colleghi, in un duro contrasto alla Max, la caviglia sx del Max stesso ha avuto la peggio: "distorsione con interessamento dei legamenti (sfilacciati, ma non rotti) e allargamento dell'astragalo", almeno così mi ha detto. L'ho visto in piscina sabato, cammina bene, ma la caviglia era ancora bella gonfia e di sicuro ne ha per un bel po' (per l'inizio della stagione dovrebbe comunque farcela), tra massaggi, riabilitazione, ecc...

Pero ha scritto:
Io sto continuando a farle... intendevi le amichevoli di tennis vero?

No, ma fa' niente.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO DI SERVIZIO X IL FEDE   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 21 2009, 06:10

MESSAGGIO DI SERVIZIO X IL FEDE

Venerdì sera poi ho detto al Poggio e al Boksic della tua proposta di amichevole x stase o domani... Ma ambedue hanno storsignato il naso, dopodichè hanno iniziato a fischiettare...
Al Beby mi son scordato di dirglielo (anke xkè è andato via subito al termine del match)...
Il Max e il Catti sono ancora infortunati e lo Stens sarebbe un cane sciolto ormai e cmq solitamente al lunedì e al martedì ha dei problem x via del lavoro (infatti con la nuova squadra con cui "dovrebbe" giocare giocano in casa al martedì).
Di + nin so... Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_silent Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 21 2009, 08:16

A dire il vero ..questo problema del martedi mi demoralizza un pò...Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 373378
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 21 2009, 08:18

Quasi quasi lascio tutto per ritornare da voi ...dolci tatoloni!...

Ho più prospettive nel giocare al giovedì..prospettive di un futuro insieme...Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 373378
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 21 2009, 11:34

Sabato sera, dopo aver visto il Fede, ho però risposto presente ad un eventuale convocazione per martedì. Quindi se domani si giocasse fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
poggio

poggio


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 21 2009, 17:28

Anch'io ho confermato la mia presenza x l'eventuale amichevole di martedi.

Xò la cosa era un pò in forse per la difficoltà di reperire avversari
disposti a sfidarci...Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 174961
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 21 2009, 17:55

Siete 3 PAJASS!!!!!!!!!!!!!!!

Il 1° perchè al 21/09/09 è ancora indeciso sul da farsi... (il campionato inizia la settimana del 05/10/09).
Gli altri 2 perchè snobbano le convocazioni del presidente mentre poi al Capitano rispondono subito: SISSIGNORE!
Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 791173
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 21 2009, 18:27

Purtroppo nessuna nuova da Fausto.
Temo che l'amichevole salti.

Per giunta i ho un po' d'influenza...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 28 2009, 18:49

Il Giro ha prenotato alle 20 giovedì dal Jordan e cerca avversari. Se riuscite a fare su una squadra avvisatelo in tempo utile
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeLun Set 28 2009, 20:55

Io ci sarei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMar Set 29 2009, 07:08

Catti ha scritto:
Il Giro ha prenotato alle 20 giovedì dal Jordan e cerca avversari. Se riuscite a fare su una squadra avvisatelo in tempo utile

Grande Catti! Dopo la defezione degli amici del poggio avevo già contattato i Veggiola x giov. o ven. ma devono ancora farmi sapere... Confermo subito al Giro!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMar Set 29 2009, 07:16

Ho confermato al Giro, quindi il match si disputerà giovedì alle 20 a Pode dal Jordan.
Per ora siamo:
-Io
-Boksic
-Poggio

Ho convocato Fede e Beby...
Attendo risp.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMar Set 29 2009, 07:22

pure estromesso dalle amichevoli...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Non ci sono!   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMar Set 29 2009, 07:29

Eccomi: purtroppo sicuramente non ci sono.
I casi sono due: se vinco stasera a Vigo h22, giovedì ho la semi (cui dovrebbe partecipare anche il Giro... ma questo è un altro paio di maniche), se non vinco ho un improrogabile impegno di carattere familiare (cena compleanno babbo in ritardo di tre mesi che, in caso di mia assenza, è posticipata al venerdì. Non so cosa sperare...).

Mi dispiace perchè volevo fare un'amichevole coi Cani prima dell'inizio del campionato. Ma 'sto torneo dura secoli...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMar Set 29 2009, 17:29

Arper ha scritto:
pure estromesso dalle amichevoli...

Ti spiego il motivo: visto ke manka una settimana al campionato ho preferito privilegiare i Cani ufficiali, cmq vista l'assenza del Fede e considerato ke il Beby non è sicuro di esserci ho convocato anke Fausto ke c'è... Ma non basta... Ti va di fare da ripiego?

Per ora sicuri siamo:
-Io
-Boksic
-Poggio
-Fausto

Se vieni e ci fosse anke il Beby, credo ke qualche cambio non ci farebbe male... Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 174961
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMar Set 29 2009, 18:04

gioco solo se si tratta di un match senza cambi..altrimenti giocate pure voi..no problem.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 07:40

Io questo non te lo posso assicurare perchè se il Beby riesce a venire io ne sarei felice! Abbiamo bisogno di giocare un pò tutti... Quindi vedi te, se non vieni fammi sapere ke metto in preallarme il German...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: