CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amichevoli estive

Andare in basso 
+2
Catti
Fede
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 13:16

Per noi c'è l'Arper al mio posto.
Io ho deciso di riposare completamente stasera, sarò comunque a dare un occhiata
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 16:48

Il Max mi ha detto che avete vinto per 12-6. Ottima prova. Anke perchè dopo la prestazione maiuscola di martedì (in tal caso andrebbe scritto PRESTAZIONE) le cose non potevano ke andare in meglio....

Se alla prossima amikevole ke partecipo prendiamo ancora una tonflata di tale livello, inizio ad insospettirmi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Ottimo lavoro!   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 17:24

Bè ieri cè stato un connubio di cose ke ha portato a questo risultato positivo: un Arper tonico come non mai, un Artur in gran spolvero, un ottimo Fede e un roccioso Max (questi ultimi 2 non so come abbiano giocato martedì ma ieri sono stati molto brillanti).
Tra l'altro la classifica dei bomber di serata è stata all'incirca questa:
-Fede 6
-Poggio 3
-Arper 2
-Max 1
Dunque tutti a segno (tranne me Amichevoli estive - Pagina 6 671237 )...
Segnale positivo.
Nel complesso direi ke è stata proprio una buona prestazione! bounce
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 11:44

Non ti preoccupare Boksic, le 2 amichevoli avevano difficolta mooolto differenti
Intanto giovedì gli amici del Pero erano senza portiere mentre noi lo avevamo. E la differenza la si è vista sulla qualità dei gol presi.
Inoltre, oltre ad essere molto meno tecnici del Giro team il Veggiola aveva 2-3 elementi chiaramente fuori forma.
Comunque la squadra si è espressa bene, ha giovato la presenza di Arper che in qualità di ultimo può far valere le sue doti in costruzione e visione di gioco che sono stati tra i punti deboli martedì. Buon rientro del Poggio e ho visto meglio anche Max rispetto a martedì. Fede bene come sempre, per me aveva giocato bene anche martedì in un contesto veramente ostico.
Però faccio il Fefè della situaizone e gli muovo una critica.
Nelle partite come quella col Veggiola dove gli avversari ci fanno giocare vedendola con calma da fuori ho potuto notre il suo atavico difetto di tenere sempre un pò troppo il pallone. Bada bene Fede che non si tratta più di critiche sul non passare la palla (quella ora la dai spesso e volentieri, sei migliorato molto) ma sul passarla in tempi un pò più rapidi. Ovvero rischiare qualche uno-due di prima per chiudere qualche triangolo. Sia Max che Poggio si inserivano bene e a volte ho visto che avresti voluto dargliela ma avevi paura. Bene fai a volte a tenerla un attimo in più e altrettanto bene fai a provare a cercare spazi per la conclusione personale quando le sovrapposizioni ti portano via qualche uomo e noi siamo troppo larghi per far male. Però giovedì c'era lo spazio per fare almeno 4-5 triangoli in più di prima che ci avrebbero portato a conclusioni certe (per esempio quella in cui l'Arper si è incacchiato...).
Uno con i tuoi fondamentali non deve aver paura di giocare la palla a uno-due tocchi quando ce n'è la possibilità. Questo varierebbe il tuo gioco e ti renderebbe ancora più letale. Trovo infatti che spesso gli avversari capiscano il tuo gioco e raddoppiandoti ti prendono le misure. A volte non sei neanche aiutato dalla squadra a variare il tuo gioco. Se gli avversari capiscono che la tieni sempre 4-5 secondi prima di darla ti assalgono con il risultato che le nostre sovrapposizioni oltre a diventare inutili diventano anche pericolose (vedi alla voce contropiedi presi). Se provassi qualche volta (quando bontà nostra te ne diamo la possibilità) qualche uno-due rapido andresti a conclusioni più facili e saresti meno prevedibile. Tanto lo sai che gente come me, Arper, Boksic Max, piedi permettendo, un triangolo te lo chiudiamo volentieri (il Poggio la tiene già un attimo in più anche se sta migliorando...)
Ora però vorri anche sottolineare una cosa molto positiva del Fede che ho notato giovedì ovvero la maggiore intelligenza tattica. Oltre allo spirito di sacrificio che in lui è sempre stato massimo ho notato che l'altro giorno si posizionava molto bene in campo a coprire eventuali falle di compagni che si venivano a trovare in avanti e non riuscivano a rientrare. Anche questo è molto importante perchè da a tutti la possibilità di provare a inserirsi con più coraggio sapendo che in caso di palla persa c'è qualcuno che ci può parare il culo su un eventuale contropiede.
Stiamo diventanto tutti più flessibili mentalmente per quanto rigurda la posizione in campo e siamo in grado più o meno tutti di interscambiarci e anche questa è una caratteristica molto importante che da più imprevedibilità alla squadra
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 18:27

Catti ha scritto:
Intanto giovedì gli amici del Pero erano senza portiere mentre noi lo avevamo.

Grazie x avermi definito "portiere"... bounce
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 20:34

I cugini servono anche a questo bounce
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 10:53

Dunque... Il Carlos mi ha detto ke anke giovedì saranno senza portiere...
Quindi x fare un test + affidabile forse sarebbe meglio ke anke noi fossimo senza portier... magari in 6 come loro ma senza di me... dico questo x il bene della squadra e non xkè giovedì avrei altri programmi... Amichevoli estive - Pagina 6 633347 Amichevoli estive - Pagina 6 633347 Amichevoli estive - Pagina 6 633347
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 12:13

Non rompere i coglioni Pero, devi venire.
Piuttosto posso sentire se può esserci il giro con loro
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 19:14

Era solo x dire... Basketball
Cmq mi sa ke sarà difficile ke ci sia il Giro visto ke gioca anke lui giovedì (sempre a Pode ma prima di noi... alle 20... 2 ore 1/2 consecutive mi sembrano un pò tante anke x lui)...
Il tutto sempre e soltanto x dire... king
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 01 2008, 16:17

Il Giro non è sicuro di giocare giovedì per cui potrebbe esserci ma me lo sa dire domani sera.
Per cui quando so qualcosa ti dico
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 01 2008, 16:54

Bravi Cani organizzatori,
mi esaltate!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 01 2008, 22:48

Il giro giovedì non ci sarà, i tuoi soci dovranno stare senza portier
Non è che posso risolvere anche i problemi delle altre squadre Amichevoli estive - Pagina 6 176545
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 02 2008, 07:21

Catti ha scritto:

Non è che posso risolvere anche i problemi delle altre squadre Amichevoli estive - Pagina 6 176545

Mi sembra corretto... con la grappa... (parlavo del mio caffè... cheers )
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 02 2008, 14:02

Fede ha scritto:
Bravi Cani organizzatori,
mi esaltate!

Ora non più.
Siete scaduti.

Cominciamo a caricarci, piuttosto...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 03 2008, 17:04

Catti ha scritto:
Fede bene come sempre, per me aveva giocato bene anche martedì in un contesto veramente ostico.
Però faccio il Fefè della situaizone e gli muovo una critica.
Nelle partite come quella col Veggiola dove gli avversari ci fanno giocare vedendola con calma da fuori ho potuto notre il suo atavico difetto di tenere sempre un pò troppo il pallone. Bada bene Fede che non si tratta più di critiche sul non passare la palla (quella ora la dai spesso e volentieri, sei migliorato molto) ma sul passarla in tempi un pò più rapidi. Ovvero rischiare qualche uno-due di prima per chiudere qualche triangolo. Sia Max che Poggio si inserivano bene e a volte ho visto che avresti voluto dargliela ma avevi paura. Bene fai a volte a tenerla un attimo in più e altrettanto bene fai a provare a cercare spazi per la conclusione personale quando le sovrapposizioni ti portano via qualche uomo e noi siamo troppo larghi per far male. Però giovedì c'era lo spazio per fare almeno 4-5 triangoli in più di prima che ci avrebbero portato a conclusioni certe (per esempio quella in cui l'Arper si è incacchiato...).
Uno con i tuoi fondamentali non deve aver paura di giocare la palla a uno-due tocchi quando ce n'è la possibilità. Questo varierebbe il tuo gioco e ti renderebbe ancora più letale. Trovo infatti che spesso gli avversari capiscano il tuo gioco e raddoppiandoti ti prendono le misure. A volte non sei neanche aiutato dalla squadra a variare il tuo gioco. Se gli avversari capiscono che la tieni sempre 4-5 secondi prima di darla ti assalgono con il risultato che le nostre sovrapposizioni oltre a diventare inutili diventano anche pericolose (vedi alla voce contropiedi presi). Se provassi qualche volta (quando bontà nostra te ne diamo la possibilità) qualche uno-due rapido andresti a conclusioni più facili e saresti meno prevedibile. Tanto lo sai che gente come me, Arper, Boksic Max, piedi permettendo, un triangolo te lo chiudiamo volentieri (il Poggio la tiene già un attimo in più anche se sta migliorando...)

Ho provato a rispondere sul campo, condividendo appieno le tue riflessioni.
Ti assicuro che è faticoso mantenere la concentrazione e non lasciarsi battere dall'istinto. A volte mi è parso di dover giocare al rallentatore.
Comunque c'ho provato. E domani sera ci proverò ancora.
(Anche se dovrete concedermi qualche folata vecchio stile, temo...)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 03 2008, 18:39

Bravo Fede, mi sei piaciuto ieri perchè era doppiamente difficile snaturarsi in una partita in cui in qualsiasi momento avresti potuto andare in porta da solo.
Ora aspetto la conferma domani dove sarà meno facile far girare il pallone
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeDom Set 07 2008, 19:52

Come annunciato al Catti, ci sarò martedì, ma non giovedì per la classica di 1.5h contro i Veggiola. Devo presenziare almeno un minimo alla preparazione della BME altrimenti rischio il posto ancora prima di averlo preso...

Per quanto riguarda la partita di martedì prossimo dirò solo una cosa, da Capitano (quale ancora sono, per ora): peggio difficilmente possiamo fare... ma apprezzerei moltissimo se riuscissimo - per il loro bene - a farli sgonfiare un po' della loro boria.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 08 2008, 00:09

Bella amichevole con il Veggiola...
E' una vittoria da prendere con le molle ...gioco espresso come al solito scandaloso.!


:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 08 2008, 11:34

A titolo informativo, nell'amichevole di domani è prevista la cena post-match? giusto per sapermi regolare
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 08 2008, 12:43

youridj ha scritto:
A titolo informativo, nell'amichevole di domani è prevista la cena post-match? giusto per sapermi regolare

Mah, io credo proprio di si... a meno ke...
Io purtroppo non potrò fermarmi coi cani causa impegni tennistici... :saludos:
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 08 2008, 12:51

Direi di si...però prima bisogna preoccuparsi di fare bella figura in questa partita e poi penseremo a mangiare
Insomma Boksic, intendo dire che te la dovresti anche sudare e guadagnare sul campo questa cena pirat
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 08 2008, 19:31

Era solo per sapermi regolare e per cosa lasciare detto a casa....

certo ke se un'insalatina me la fate anke sudare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 09 2008, 22:48

Tutto sommato, te la sei anche meritata...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 10 2008, 11:22

Ma l'insalatina neanke tanto... è la costata ke mi è costata... beh del resto ora ho capito xkè si kiama così..... sti c.zzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 10 2008, 13:21

youridj ha scritto:
Ma l'insalatina neanke tanto... è la costata ke mi è costata... beh del resto ora ho capito xkè si kiama così..... sti c.zzi...

affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amichevoli estive - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amichevoli estive
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Sagre Estive 2015
» Convocazioni per amichevoli
» Cronaca delle partite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: