CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amichevoli estive

Andare in basso 
+2
Catti
Fede
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 12:41

Partita confermata: si gioca venerdi (domani) alle 21 al poli
Formazione:
Pero
Io
Arper
Germa
Fede

Attendo conferme da Pero e Fede...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ke rroba???   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 12:45

Catti ha scritto:
Partita confermata: si gioca venerdi (domani) alle 21 al poli
Formazione:
Pero
Io
Arper
Germa
Fede

Attendo conferme da Pero e Fede...

Attendi conferme da me? Ma se avevi detto ke mi contavi? Io non ho risp. xkè pensavo fosse implicito ke ci sono... Cmq ci sono... se mi volete... in teoria (se non salta il match) gioco anke dalle 20 alle 21 sempre al poli e visto il mio stato di forma degli ultimi tempi non vorrei essere un peso (peso da 75 kg circa affraid )...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 14:22

Attendevo risposte perchè solo ora ti ho ufficializzato la partita, è solo un proforma. Non potevi dire di no, anche perchè non ti avrei lasciato andare a casa dopo il match con Mirko... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:46

Scusa, Catti, non ti è arrivato il mio sms di martedì notte?
Certo che ci sono: non posso mancare a questa supersfida. Però temo dobbiate accontentarvi circa il mio stato (pietoso) di forma...

E se l'Italia non vincesse, sarò a pezzi anche moralmente.

(Vi ricordo che domani è il compleanno del nostro trascinatore, il Bebi: non fategli mancare gli auguri! So di essere fuori topic, ma, se avessi scritto ora sarei stato fuori tempo e non so se domani avrò tempo per essere centrato nel topic e nei tempi... Per cui pensateci voi, mio branco!)
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 15:30

MA lol!...COSA SONO QUESTE COMBINAZIONI PROPOSTE DAL SELEZIONATORE CATTIVELLI?...

MER : QUINTETTO : PERO,CATTI,MAX,POGGIO,BEBI

VEN : QUINTETTO : PERO,CATTI,GERMAN..confused..,FEDE,ARPER

IL MISTER STA VALUTANDO GIUSTAMENTE TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI...CAMBIANDO ADDIRITTURA TUTTE LE CARTE IN TAVOLA...MA SPERIAMO NON FACCIA LA FINE DI DONADONI CON L'OLANDA..lol!


Amichevoli estive - Pagina 3 26390



:saludos: ...CIAO CANI..A STASERA...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 18:22

Arper ha scritto:
IL MISTER STA VALUTANDO GIUSTAMENTE TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI...CAMBIANDO ADDIRITTURA TUTTE LE CARTE IN TAVOLA...MA SPERIAMO NON FACCIA LA FINE DI DONADONI CON L'OLANDA..

E con la Romania...
Sigh.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 13:05

Da www.fcarianna.it
14.06.2008

Piace:
bella amichevole giocare con i cagnoni è sempre un piacere e un onore, noi buon allenamento da noi bene max Micio e Piace, x i Cani bene Stens Fede e Catti speriamo di fare presto rivincita ci mancava il mitico Leo
14.06.2008

Fede:
Bella rimpatriata tra amici: mi ha fatto molto piacere. Ho visto un Micio in forma e un grande Piace. In effetti vi mancava un player come il Leo. Da noi buono Stens e German chirurgico.

A voi Cani aggiungo:

  • Bravi: bel gioco e partita mai a rischio.
  • Ottimo Stens dietro, se responsabilizzato rende.
  • German implacabile sottoporta.
  • Pero standard paratutto.
  • Catti di movimento e GRANDISSIMO GOL.

Ci voleva per caricarci nel pre-Lugagnano.
Tenetevi in contatto col Bebi: a me non ha risposto per lunedì, ma non vorrei stargli troppo addosso.

Idem per Boksic: sei dei nostri, o no?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 17:32

Citazione :
Idem per Boksic: sei dei nostri, o no?


Seeeee Boksic, ce lo siamo giocato!
Appena arriva l'estate non capisce più niente, lui è qui ma la testa è a Milano Marittima...lo ritroveremo a settembre a mangiare delle insalatine da Franco. Franco dai un colpo di straccio al banco del bar!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 29 2008, 12:25

Non c'entra con l 'argomento ma non sapevo dove scrivere
Volevo fare i complimenti al Bebi per l'ottima rimpatriata di ieri sera, io ne avevo particolarmente bisogno visto il mio stato. Almemo per una sera mi sono illuso di aver digerito bene la partenza di Yelena, stanotte e ora sono ritornato alla mia triste camola potentissima.
Ora cercherò di fare qualcosa perchè stare in casa mi uccide, tutto mi ricorda lei. Scusate lo sfogo camoloso
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uhm... ke idea!   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 07:11

Il tuo sfogo camoloso e quello recente del Fede, mi hanno fatto venire un idea: si potrebbe creare "l'angolo della Camola"!
Scherzo! Capisco il tuo stato d'animo (bè in realtà no... xkè non sono in questa situation, xò immagino...)...
Cmq io ci sono x questa amichevole! bounce
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 07:53

Invece mi sembra una buona idea Pero..a te l'onore di crearlo opportunamente..io mi adopererò a spostare i messaggi camolosi che intasano il forum nel cosidetto "angolo della camola"..Wink

Farei pure un sondaggio a periodo..chi è più in camola?..

Complimenti al Beby..un cocinero con i fiocchi..con quello che ho mangiato e bevuto ho pagato solo una quota associativa di 11 €..l'avrei valutata di più onestamente...quindi qualità e quantità a ottimi prezzi!..nulla da dire : THE VERY BEST!


:saludos:
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 08:39

L'unica spiedata alla quale se kiedi un'insalata non ti ride dietro nessuno... anzi, te ne arriva una zuppiera...
Per la carne ogni commento è inutile...
Per me un altro 9 alla cena...

Ma cmq c.zzo fate a bere così tanta birra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 16:49

Citazione :
Ma cmq c.zzo fate a bere così tanta birra?

Ti rigiro la domanda: ma come cazzo fai a non bere birra? bounce Amichevoli estive - Pagina 3 886921
E te ne faccio un altra: ma come cazzo fai a mangiare così tanta erba? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 17:39

Catti ha scritto:
Non c'entra con l 'argomento ma non sapevo dove scrivere
Volevo fare i complimenti al Bebi per l'ottima rimpatriata di ieri sera, io ne avevo particolarmente bisogno visto il mio stato. Almemo per una sera mi sono illuso di aver digerito bene la partenza di Yelena, stanotte e ora sono ritornato alla mia triste camola potentissima.
Ora cercherò di fare qualcosa perchè stare in casa mi uccide, tutto mi ricorda lei. Scusate lo sfogo camoloso

Forza, Andre! Hai degli obbiettici chiari e complessi davanti a te che proprio non ti permettono di perdere tempo commiserandoti. Fatti forza. E' dura, ma sai bene che ne vale la pena.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09 2008, 08:54

Com'è andata l'ammicchevole di ieri, cani?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09 2008, 12:10

Perso 9-7 contro una squadra moooolto forte
Formazione avversaria: Giro-Altomare-Parci-Leo-Gianni
Formazione Cagnoni: Pero-Sore-Catti-Germa-Poggio

Buona prestazione nostra, su tutti un buon Poggio e Pero. Dall'altra parte discreto Gianni e ottimo Giro mentre in ombra gli altri, soprattutto Leo che ha fatto si buone giocate ma denota una condizione fisica quasi imbarazzante (addirittura peggio di me!) Complice il gran caldo temevo morisse alla fine, e non sto scherzando
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09 2008, 13:12

Catti ha scritto:
in ombra gli altri, soprattutto Leo che ha fatto si buone giocate ma denota una condizione fisica quasi imbarazzante (addirittura peggio di me!) Complice il gran caldo temevo morisse alla fine, e non sto scherzando

Dunque è sopravvisuto... cheers son contento! Ero preoccupato... pensavo ke la sua serata fosse proseguita così: Neutral Laughing
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09 2008, 16:41

Catti ha scritto:

Formazione avversaria: Giro-Altomare-Parci-Leo-Gianni

Altomare????
Io mi ricordavo si kiamasse Altomonte.... forse in questo clima prevacanziero hai confuso mari e monti.... o forse l'hai confuso con quell'Altomare tuo ex-idolo Bramble del napoli fine anni 90....

Forse...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09 2008, 17:00

Altomare...Altomonte...sempre Bramble è! Very Happy
E poi ieri nonostante le pessime condizioni atletiche l'ho pastato alla grande un paio di volte Basketball bounce
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE...   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16 2008, 18:40

Finalmente mi schiero con i Cani.
Finalmente un'amichevole estiva.
Finalmente dal prete.

Li demoliamo, chiunque essi siano.
Specialmente se c'è il Leo.
Non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 17 2008, 00:11

Grande Fede, questo è lo spirito giusto!
Sempre così bounce
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 17 2008, 10:42

Sir. Carlotti ha espresso (a me) la volontà di giocare con un portier (possibilmente... xkè non cià voglia di ruotare in porta...)... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 17 2008, 16:53

Mi spiace ma nno sarà accontentato, si fa Cagnoni contro il resto del mondo! Amichevoli estive - Pagina 3 176545
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Amen   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 17 2008, 17:35

Amen. Io ciò provato... pos mia fè tut me... tra l'altro il Conte di Cagliostro era molto indeciso xkè voleva anke segnare a me (aveva già ipotizzato di fare degli autogol sapienti...). Cmq mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia col Fede... clown
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 17 2008, 17:58

Si, e poi chi copre? Lasa stè va...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amichevoli estive - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevoli estive   Amichevoli estive - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amichevoli estive
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Sagre Estive 2015
» Convocazioni per amichevoli
» Cronaca delle partite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: