CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Farò il mister per ora...se mi volete ovvio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Empty
MessaggioTitolo: Farò il mister per ora...se mi volete ovvio   Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Icon_minitimeVen Ott 23 2009, 14:04

Il titolo dell'argomento dice già tutto
Dato che dopo il match di ieri mi fa male il tallone infortunato e in più anche la caviglia che mi infortunai ad aprile (causa lieve distorsione con caduta annessa, ieri non lo sentivo ma stamattina...per fortuna è una roba lieve) e visto che in queste condizioni. prima di essere utile alla squadra mi ci vorrà ancora un pò di tempo ho preso una decisione per me sofferta
Sentirò Fausto se vuole rilevare metà della mia quota e giocare lui al mio posto fino alla fine del girone d'andata. Io faccio la riserva e se i tempi di guarigione si accorciano e c'è bisogno verrò ben volentieri anche prima
Nel frattempo credo che sarà molto più utile alla squadra facendo il mister perchè mi sembra ce ne sia bisogno.
Ovvio che se a tutti sta bene e questa cosa diventa ufficiale dovrete anche adeguarvi a fare quello che vi chiederò, che non sarà niente di che ci mancherebbe, a livello tattico e di cambi. Insomma, se devo farlo lo faccio seriamente e mi prenderò le mie responsabilità in caso di cappelle, chiedo solo ordine e pazienza, se vedo troppe lamentele e malumori o che faccio più danni che altro butterò dentro
Questo è tutto
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il mister per ora...se mi volete ovvio   Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Icon_minitimeVen Ott 23 2009, 16:26

Rispondo per primo e da Capitano.

Premessa ineludibile: torna a giocare. Mettici tutto il tempo che vuoi, ma ti voglio in campo a ringhiare, come sempre e al più presto. Ovvio che se ora non stai bene è sciocco, oltrechè controproducente schierarsi prematuramente. Hai provato, doverosamente. Ora, serenamente, guarisci.

Al dunque: certo che sì che ti voglio come mister. Sai benissimo come la penso: abbiamo stra-bisogno di uno lucido che ci guidi dal di fuori. Resto convinto che riusciresti anche dal campo, anche se meno efficacemente, è ovvio. Ma magari questo sarà un tirocinio sufficiente per riuscirci meglio, dopo, con la maglia sulle spalle.
Nessun problema ad adeguarmi ai tuoi dettami tattici e in merito ai cambi: e se mai dovessi mettere il broncio, lo sai, è più perchè ce l'avrò con me che con te, come sempre.
Altrettanto ovvio è che non ti considero una panacea, nè tantomeno uno Streg1 (per non dire "Special1", di quello ne basta e avanza 1, appunto).

Aspetto gli altri pareri.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il mister per ora...se mi volete ovvio   Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Icon_minitimeSab Ott 24 2009, 11:28

Concordo a pieno. Se non ce la fai ancora a giocare, non può ke farci bene uno ke la vede da fuori (come accaduto a Monticelli). Mai come l'altra sera ci siamo accorti della mancanza di un "cane guida" per noi giocatori anarchici, allenatori e critici quando uscivamo dal campo e giocatori mediocri quanto ne facevamo il rientro.
Approved!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il mister per ora...se mi volete ovvio   Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Icon_minitimeSab Ott 24 2009, 16:49

youridj ha scritto:
Concordo a pieno. Se non ce la fai ancora a giocare, non può ke farci bene uno ke la vede da fuori (come accaduto a Monticelli). Mai come l'altra sera ci siamo accorti della mancanza di un "cane guida" per noi giocatori anarchici, allenatori e critici quando uscivamo dal campo e giocatori mediocri quanto ne facevamo il rientro.
Approved!

Bè ovviamente concordo ank'io.. .L'Arper mister non m'ha convinto molto... Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Suspect
Cmq la tua prestazione in campo non mi era dispiaciuta, ma se non ti senti pronto (fisicamente) x il rientro, non voglio forzarti... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il mister per ora...se mi volete ovvio   Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Icon_minitimeMar Ott 27 2009, 12:20

Sto studiando che impostazione dare alla squadra. Non parl odi schemi per carità, niente di così articolato anche perchè gli schemi perchè funzionino vanno provati e riprovati. Sono solo suggerimenti sulla posizione da tenere in campo a seconda del possesso o non possesso di palla, in modo da eliminare l'eccesso di anarchia tattica che da sempre ci contraddistingue.
Io ci provo, poi non aspettatevi chissà che ovvio. Farò uno anche di fogli esplicativi se serve, in stile lavagnette di Mourinho. Avessi detto! Farò il mister per ora...se mi volete ovvio 559836
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Farò il mister per ora...se mi volete ovvio   Farò il mister per ora...se mi volete ovvio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Farò il mister per ora...se mi volete ovvio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Congratulazioni
» Classifica
» Mister
» Un buon portiere...
» Best Player vs Caffè dell Piazza MCCL (1° g. AND. 2009/10)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: